Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by shilton »

vestanik wrote: D'accordissimo, dopo una partita tirata come quella di Champions l'importante sono i 3 punti più della prestazione che comunque nella prima mezz'ora non è stata così pessima!
io ho visto solo il primo tempo e dopo inter-roma inauguro il mysky HD (che mi farà perdere a breve il contatto con il mondo esterno) guardando il secondo ed in effetti i primi 45' non erano malissimo.

Il secondo l'ho intravisto in un locale dove mi stavo mangiando una bistecca da 6 kg,ero lontanissimo,in sofferenze,intravedo solo le sagome,ho avuto un mezzo infarto al gol annullato e stranamente sentivo grazie all'impianto audio solo i fischi arbitrali (Falli nel secondo tempo?? duecento presumo).
Quando ho visto che era finita mi sono cacciato in gola un boccone enorme dalla felicità  :gogogo:, in effetti temevo un certo rilassamento.

Ah,che non ci venga in mente di snobbare la semi di Coppa Italia altrimenti mi incazzo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: io ho visto solo il primo tempo e dopo inter-roma inauguro il mysky HD (che mi farà perdere a breve il contatto con il mondo esterno) guardando il secondo ed in effetti i primi 45' non erano malissimo.

Il secondo l'ho intravisto in un locale dove mi stavo mangiando una bistecca da 6 kg,ero lontanissimo,in sofferenze,intravedo solo le sagome,ho avuto un mezzo infarto al gol annullato e stranamente sentivo grazie all'impianto audio solo i fischi arbitrali (Falli nel secondo tempo?? duecento presumo).
Quando ho visto che era finita mi sono cacciato in gola un boccone enorme dalla felicità   :gogogo:, in effetti temevo un certo rilassamento.

Ah,che non ci venga in mente di snobbare la semi di Coppa Italia altrimenti mi incazzo.
A mio parere il secondo tempo ce lo siamo complicati noi mettendo due giocatori fuori ruolo - oltre che ad un logico calo fisico - come Marchisio e Marchionni più che la vera pressione del Napoli!
Non siamo riusciti a ripartire con azioni di rimessa decenti contro una squadra in un evidente pessimo momento e questa è la cosa che maggiormente non mi è piaciuta della gara di ieri sera!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: io ho visto solo il primo tempo e dopo inter-roma inauguro il mysky HD (che mi farà perdere a breve il contatto con il mondo esterno) guardando il secondo
ti dò un consiglio. evita perchè è roba veramente brutta... ;)
inauguralo con qualcos'altro... :D
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: ti dò un consiglio. evita perchè è roba veramente brutta... ;)
inauguralo con qualcos'altro... :D
ho resistito 6' in effetti, peccato che hot club non si possa registrare  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: ho resistito 6' in effetti, peccato che hot club non si possa registrare  :forza: :forza: :forza:
come mai non si può registrare?  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: come mai non si può registrare?  :forza:
poca qualità  :fischia: :fischia:
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: poca qualità  :fischia: :fischia:
considerando dove scrivi... hai dimenticato il (cit.)  :naughty:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dai,alla fine a San Siro 3a3 e siamo l'unica delle prime 10 a vincere  :forza: :forza:

-7
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Considerando che sono gobbo ed ho De Rossi al fantacalcio.... stò ancora bestemmiando per quel tiro sbagliato nel finale!  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Dai,alla fine a San Siro 3a3 e siamo l'unica delle prime 10 a vincere  :forza: :forza:

-7
purtroppo non riesco ad essere felice, ci hanno fregato un punto anche stasera. con un arbitraggio regolare l'inter avrebbe perso.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: purtroppo non riesco ad essere felice, ci hanno fregato un punto anche stasera. con un arbitraggio regolare l'inter avrebbe perso.
sabato può essere un crocevia importante, se Milito e soci ci fanno un favore sarebbe un delitto non sbarazzarci dei bovini.

Episodi arbitrali a parte,è difficile che l'Inter possa perdere questo campionato,ma io ho questo tarlo dentro che mi dice di crederci fino in fondo.
Un tarlo simile si aggirava dentro di me anche nell'aprile 2002,devo ricordare com'è andata??  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Piccolo OT, ma del resto è juventina: che capelli s'è fatta la Chiabotto? :shocking:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Piccolo OT, ma del resto è juventina: che capelli s'è fatta la Chiabotto? :shocking:
io la guarda tutta,devo dire che i capelli non li ho visti  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Piccolo OT, ma del resto è juventina: che capelli s'è fatta la Chiabotto? :shocking:
ha qualità (cit.)  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Dall'inizio dell'anno ho definito la Juventus una squadra assolutamente normale (con alcuni buonissimi giocatori e altri decisamente mediocri) e credo che il campionato finora disputato dai bianconeri sia ancora un bel miracolo.
Detto questo vi do un consiglio... Pensate alla Champions League o richiamate Moggi  :naughty:  :forza:
Image
Locked