E' un peccato, perché non vuol dire niente ma secondo me resta abbastanza significativo per spiegare la situazione attuale del Milan.BruceSmith wrote: io sono concentrato sui nomi dei titolari.
E sì che si dice "inserire forze FRESCHE"... :roll:
E' un peccato, perché non vuol dire niente ma secondo me resta abbastanza significativo per spiegare la situazione attuale del Milan.BruceSmith wrote: io sono concentrato sui nomi dei titolari.

No, Bruce, non è chiaro. Le prime apparizioni in campo di Senderos non mi avevano certo entusiasmato ma in seguito -considerato lo stato della difesa- l'ho rivisto in campo più spesso e non mi è sembrato che abbia giocato così male da poterlo indicare come la ragione per cui il Milan naviga in acque che non ci piacciono; mi chiedo se non possa essere lo stesso per Antonini. A meno che non lo avessero preso per fare della beneficenza e non ci si aspettava di doverlo mai davvero schierare, che allora non lo menzionerei mai più nella vita. Se poi non abbiamo in campo i giovani la colpa non è di Ancelotti, d'accordo, ma quello che dovrebbe essere l'atteggiamento tattico di una squadra è cosa che compete all'allenatore. Allora qualcuno mi venga a dire in quale partita ha visto quello che sembrava essere uno schema per fare inserire un centrocampista e liberarlo al tiro. Parlo di azioni con la palla in movimento, ovviamente. Perché se vuoi giocare con una punta sola devi anche metterla in condizione di non doversi scontrare con una difesa schierata. Chi è che si inserisce? Ma non è colpa di Ancelotti questa, vero? Lui glielo chiede di inserirsi. Sono i giocatori che son svogliati e non ci sentono..BruceSmith wrote: adesso è chiaro perchè gioca favalli?

Vabbè ma i mestieranti devono correre,sennò è inutile,l'Inter non ha tantissimi giocatori dai piedi sopraffini,però corrono cavolo,e fanno la differenza.BruceSmith wrote: per tutti quelli che desiderano un milan con qualche campione e tanti bravi mesterianti.
oggi ha giocato a genova
posto la formazione a imperitura memoria.
Abbiati
Antonini (1' st Inzaghi )
Bonera
Senderos
Zambrotta
Beckham (23' st Emerson)
Flamini
Pirlo
Jankulowski (10' st Favalli)
Seedorf
Pato
Sampdoria - Milan 2 - 1
edit. come è andato antonini? adesso è chiaro perchè gioca favalli?

semplicemente, non puoi cavare il sangue dalle rape.Toni Monroe wrote: Chi è che si inserisce? Ma non è colpa di Ancelotti questa, vero? Lui glielo chiede di inserirsi. Sono i giocatori che son svogliati e non ci sentono..
a calcio non è che si corre come nei 10000 metri.The Flash wrote: Vabbè ma i mestieranti devono correre,sennò è inutile,l'Inter non ha tantissimi giocatori dai piedi sopraffini,però corrono cavolo,e fanno la differenza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Magari è arrivata ora di cambiarlo sto cavolo di centrocampoBruceSmith wrote:
a calcio non è che si corre come nei 10000 metri.
l'inter si basa molto sulla fisicità perchè schiera 4 centrocampisti di un certo tipo, perchè ha ibra davanti che gioca in un certo modo, perchè c'è maicon che spinge ecc. ecc. ecc.
i giocatori del milan (quelli che hanno giocato oggi in particolar modo) non si possono svegliare una mattina e dire "oggi corriamo come fa il centrocampo dell'inter": perchè pirlo gioca in maniera diversissima da cambiasso, beckham pure, jankulowsky ha determinate caratteristiche, pato e seedorf non c'entrano nulla con adriano e ibra, antonini è scarso ecc.ecc. ecc.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:BruceSmith wrote: per tutti quelli che desiderano un milan con qualche campione e tanti bravi mesterianti.
oggi ha giocato a genova
posto la formazione a imperitura memoria.
Abbiati
Antonini (1' st Inzaghi )
Bonera
Senderos
Zambrotta
Beckham (23' st Emerson)
Flamini
Pirlo
Jankulowski (10' st Favalli)
Seedorf
Pato
Sampdoria - Milan 2 - 1
edit. come è andato antonini? adesso è chiaro perchè gioca favalli?

a) inzaghi ha giocato male giovedì perchè la squadra non gli ha fornito neache un pallone, uno che sia uno!!BruceSmith wrote:
3 fattori per cui seedorf ha giocato con pato:
a) inzaghi è in pessime condizioni e aveva giocato parecchie volte nelle ultime settimane. giocato male, tra l'altro.
b) sheva è un cadavere. va in panchina solo perchè ci sono 3 attaccanti infortunati.
c) nessuno ha notato cosa è successo quando è uscito seedorf giovedì? nessuno l'ha notato? non riuscivamo a fare 2 (due) passaggi in fila. probabilmente ha pensato di schierare una squadra più robusta, puntando su pato e sugli inserimenti dei centrocampisti.

bruss ti sei dimenticato... prendiamo lui che è giovane, italiano, forteBruceSmith wrote: beh, però abbiamo in squadra i giovani, abbiamo qualche giocatore del vivaio e abbiamo gente che lotta e combatte.
peccato non si tratti di gangs of new york, ma di una partita di calcio.

... siamo in media con il resto della stagione....Peyton_Manning18 wrote: Mi dispiace che la prima partita del "mio" topic sia stata una sconfitta...![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Purtroppo ti è capitata una prima partita che per diverse ragioni era diventata proibitiva. Ci vuole pazienza. :DPeyton_Manning18 wrote: Mi dispiace che la prima partita del "mio" topic sia stata una sconfitta...![]()

Bè zio siamo andati malissimo oggi eh...ma quel Vicenza milan me lo ricordo pure io...come un pianto amaro...c'era gentaglia come N'Gotty, Roque Junior, Guglielminpietro, Pablo Garcia, Ba....e insomma su... :lol2:mr.kerouac wrote: non dico che siamo ai livelli di un vicenza-milan di qualche anno fa, ma poco ci manca

in effetti ho volutamente esagerato... ma oggi n'gotty sicuramente non peggio di senderos, roque junior probabilmente non sarebbe andato sulla finta di pazzini come bonera. tra le due squadre questa stravince dalla metà campo in su, però non è che dietro ci sia sto abisso eh...Strembald wrote: Bè zio siamo andati malissimo oggi eh...ma quel Vicenza milan me lo ricordo pure io...come un pianto amaro...c'era gentaglia come N'Gotty, Roque Junior, Guglielminpietro, Pablo Garcia, Ba....e insomma su... :lol2:
Detto questo se non si caccia la grana e non si prendono difensori non dico fenomeni ma buoni (possibilmente non brasiliani) sarei un attimino più contento...
E' in questi momenti che si vedono i veri tifosi del milan...Come quando facesti il topic e hai messo come prima immagine la debacle con la corazzata Cavese!