Mahor wrote:
Tiago va bene da mettere sul mercato, come quinto centrocampista abbiamo Ekdal.
Ma è talmente scarso che non riescono manco a venderlo, pur avendoci provato per due anni. Lo fanno giocare solo per quello, sperando che qualcuno lo noti. I pochi che si erano interessati a lui, all'estero, si sono arenati di fronte ad un ingaggio stratosferico per un bidone del genere. Il problema potrebbe porsi anche con Poulsen, ma almeno il danese, se pur strapagato, un senso logico ce l'ha, tatticamente è disciplinato, ha una buona intelligenza, se migliora nell'iniziativa, magari mostrandoci un po' dell'arroganza che l'aveva reso famoso, può essere utile.
Tiago costa oltre tre milioni all'anno. Nessuno è disposto a spenderli, neanche se glielo presti gratuitamente. Lui giustamente non vuole ridursi l'ingaggio per andare via dalla Juventus e i liquidatori giustamente pagano questo errore di mercato.
Noi chiediamo almeno che ci venga evitato lo scempio di un Tiago titolare a Londra con Marchisio in panchina. Almeno questo ce lo devono. Speriamo che il cantante riesca ad azzeccare una formazione anche quando questa non è obbligata dagli infortuni (che checchè se ne dica, gli hanno facilitato assai la vita quest'anno, visto che quando ha dovuto scegliere, ha quasi sempre errato, soprattutto a partite in corsa).