Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mahor wrote:
Ma come?!
Non mi sta stretto il terzo in comodo?! Ma se ho detto in tutte le salse che voglio agire e voglio che lo lasci.....ora in questo momento non posso, devo portare il tutto a un rapporto più intimo, non ho agito anche per il ragazzo e per il momentaccio che sta vivendo lei, almeno con lui, con me sta bene, poi allora farò quello che avrei dovuto fare....e portarla dalla Mia di parte.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 01/03/2009, 14:52, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Io lo farei perchè francamente non riuscirei proprio a stare con una persona sapendo dell'altro.

Ovvio che la cosa andrebbe perfezionata nella modalità svolgimento,ma le cose devono essere chiare in un modo o nell'altro.

Ok quà ci stava un :roll: non lo metto solo perchè non mi piace rollare.  :lol2:

Ma scusa ma di che hai paura?Tira fuori un pò di palle e parlaci,parlateci insieme;ma almeno un pò di sincerità questo tipo se la merità secondo me.
I fatti sono due: o è lui a rompere le scatole alla ragazza, ed allora non deve parlare con nessuno, deve smetterla e basta, oppure effettivamente ha avuto segnali, ed allora è la ragazza a dover troncare la precedente relazione. Che dovrebbe fare POP? Andare da quel tizio e dirgli "Guarda, scusa, vorrei trombarmi la tua ragazza, non avertene a male?"
Per me POP deve solo parlare BENE con la ragazza, niente altro.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote: I fatti sono due: o è lui a rompere le scatole alla ragazza, ed allora non deve parlare con nessuno, deve smetterla e basta, oppure effettivamente ha avuto segnali, ed allora è la ragazza a dover troncare la precedente relazione. Che dovrebbe fare POP? Andare da quel tizio e dirgli "Guarda, scusa, vorrei trombarmi la tua ragazza, non avertene a male?"
Ma parlare con la ragazza è la cosa basilare eh e deve pure farlo il prima possibile secondo me.E poi il tizio deve sapere in un modo o nell'altro però;ora non so questa che testa abbia o meno,ma se davvero ci può essere del tenero tra lei e Pop allora è giusto che qualcuno parli chiaro al ragazzo di lei.

E io da ragazzo innamorato non avrei problemi a farlo al posto della ragazza se lei non è abbastanza forte da farlo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sine wrote:
Io avrei preferito che non si sputassero sentenze, ma me lo aspettavo che qualcuno avrebbe reagito in questo modo.
Io ho chiesto consigli e li chiedo anche ai miei amici, ma con tutti non posso parlare di un argomento così puntiglioso.
Qui nessuno mi conosce come persona e mi sembra il luogo più "protetto", io accetto qualsiasi commento, ma a volte si esagera, e cmq ripeto chi non si vuole intrommettere, non lo fa, tanto oh me la spasso ugualmente con lei....anche se qualcuno non mi dice che sono un falso.Io ho chiesto consigli, punto.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 01/03/2009, 15:03, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sine wrote: Bello sparare sentenze, quella è una troia, quello è merda, quello si è mangiato il cervello, sono tutte stronzate.
Ma qualcuno ha mai visto in faccia anche soltanto uno dei protagonisti della vicenda? Qualcuno ci ha mai parlato? Qualcuno conosce anche soltanto il nome?
O non si interviene, ed infatti proprio per questo trovo il topic abbastanza inutile, e si fa un giro da un'altra parte, visto che uno non è obbligato a seguire ed intervenire in tutti i topic, o se si interviene si abbia la decenza di non sputare sentenze su persone o su situazioni che si conoscono soltanto attraverso tre frasi dette da un ragazzo di 18 anni che per quanto come forumista io trovi irritante in quasi ogni sua forma, stavolta mi pare possa essere imputato soltanto di aver aperto un topic di dubbia utilità, per lui e per noi, ma comunque senza infrangere alcuna regola. Non parlo della sua situazione, parlo proprio del modo di porsi con il forum ed i forumisti.
Io ho evitato di postare, quindi diciamo che seguo il tuo consiglio. C'è anche da dire che se non hai voglia di sentire giudizi affrettati eviti di postare in un forum pubblico i cazzi tuoi. Voglio dire, vieni a mettere su internet le tue situazioni amorose sottoponendo la questione a un branco di sconosciuti che hanno come informazioni quelle 3 o 4 cose che gli dici. Non penso che tu possa aspettarti altro che commenti e sentenze affrettate, non trovi?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mahor wrote: Immaginavo che chi si fosse sdegnato sarebbe passato per il falso moralista, perché il nichilismo ha mangiato il cervello a tanti... ma ogni giorno ringrazio Dio di avermi dato un'etica (condivisibile o meno che sia, sia chiaro).
Poi chiaro, qui non mi conosce nessuno personalmente quindi ci sta anche che le mie parole vengano prese così (non che mi interessi la cosa, tra l'altro... continuo a vivere secondo ciò che il mio cuore mi dice :D)... ma resta il fatto che certi comportamenti sono da persona senza un minimo di umanità.
Tanto per cambiare direi...però il fatto di aver messo le corna (e sbandierarlo in un forum con tanto di un ipocrita "non è una bella cosa") ormai è motivo di vanto più del rimanere fedeli a dei prinicipi etici.
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma come?!
Non mi sta stretto il terzo in comodo?! Ma se ho detto in tutte le salse che voglio agire e voglio che lo lasci.....ora in questo momento non posso, devo portare il tutto a un rapporto più intimo, non ho agito anche per il ragazzo e per il momentaccio che sta vivendo lei, almeno con lui, con me sta bene, poi allora farò quello che avrei dovuto fare....e portarla dalla Mia di parte.
Sì, intendevo dire che non ti sta stretto "eticamente".
Un Uomo tira fuori le palle, come ha detto il Presidente, ed affronta la situazione.

@Sine: chi apre un topic e mette in bella mostra i cazzi propri lo fa per ricevere un giudizio.
Nessuno mi impone di intervenire in questo topic, ma dato che certe situazione le ho SUBITE ho la pretesa di poterne parlare.
Magari poi generalizzando finirò con lo sbagliare e giudicherò male persone che, proprio perché non le cosnosco direttamente, sono ben diverse da come penso siano.
Ma del resto che vuoi fare, è la vita.
Ci sono persone piccole che agiscono senza pensare a ciò che i loro comportamenti provocano negli altri... e quando mi capita di imbattermici poco mi interessa il fatto che posso essere etichettato come il babbo che si permette di giudicare o il moralista ipocrita. ;)

ripper23 wrote: Io ho evitato di postare, quindi diciamo che seguo il tuo consiglio. C'è anche da dire che se non hai voglia di sentire giudizi affrettati eviti di postare in un forum pubblico i cazzi tuoi. Voglio dire, vieni a mettere su internet le tue situazioni amorose sottoponendo la questione a un branco di sconosciuti che hanno come informazioni quelle 3 o 4 cose che gli dici. Non penso che tu possa aspettarti altro che commenti e sentenze affrettate, non trovi?
Esattamente ciò che volevo dire io.
Solo che avendo le palle che frullano nel sentire storie come queste magari non ho espresso al meglio il mio pensiero. :D

Al proposito dello sparare sentenze:
The Prince Of Punk #90 wrote: Si ma ora si esagera....
Ok, dovrei parlare con lei anche se adesso preferisco portare le cose avanti, poi fra un pò provvederò, ma parlare con questo?! Ma sei pazzo?! A parte il fatto che ha almeno 3-4 anni più di me, ma appena apro bocca, finisce male.
Ho la pistola scarica, ma questo intervento per fortuna si commenta da sè.

Piiiiiiccole piccole.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ripper23 wrote: Io ho evitato di postare, quindi diciamo che seguo il tuo consiglio. C'è anche da dire che se non hai voglia di sentire giudizi affrettati eviti di postare in un forum pubblico i cazzi tuoi. Voglio dire, vieni a mettere su internet le tue situazioni amorose sottoponendo la questione a un branco di sconosciuti che hanno come informazioni quelle 3 o 4 cose che gli dici. Non penso che tu possa aspettarti altro che commenti e sentenze affrettate, non trovi?
Esatto, ma l'ho detto, e me lo aspettavo, io però preferirei una discussione meno agitata, si parla di sentimenti, non di omicidio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Io non discuto il fatto che questo topic di per sè sia inutile. L'ho detto anche prima. I commenti possono essere soltanto affrettati proprio perchè non hai un cazzo di informazioni, ma affrettati non significa oltre l'irrispettoso. Possono essere affrettati e poco aderenti alla realtà perchè non conosci le persone coinvolte ma non per questo devi dare giudizi offensivi solo perchè credi di sapere tutto dalla vita. Non mi pare che tutti quelli che siano intervenuti qua dentro abbiano sputato sentenze senza un minimo di rispetto.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

doc G wrote: I fatti sono due: o è lui a rompere le scatole alla ragazza, ed allora non deve parlare con nessuno, deve smetterla e basta, oppure effettivamente ha avuto segnali, ed allora è la ragazza a dover troncare la precedente relazione. Che dovrebbe fare POP? Andare da quel tizio e dirgli "Guarda, scusa, vorrei trombarmi la tua ragazza, non avertene a male?"
No, io non ho iniziato, non la molesto...lei ha iniziato provocando, poi è successo quello che è successo, ma già prima si era creato questo feeling, è stata lei a dire: "mi piaci", poi provocazioni o meno(quelle esistono sempre), ma il segnale più importante è stato lei a mandarmelo, io adesso cerco di fare lo stesso.
Sul ragazzo hai detto tutto te, la gente ammazza per molto meno.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sine wrote: Io non discuto il fatto che questo topic di per sè sia inutile. L'ho detto anche prima. I commenti possono essere soltanto affrettati proprio perchè non hai un cazzo di informazioni, ma affrettati non significa oltre l'irrispettoso. Possono essere affrettati e poco aderenti alla realtà perchè non conosci le persone coinvolte ma non per questo devi dare giudizi offensivi solo perchè credi di sapere tutto dalla vita. Non mi pare che tutti quelli che siano intervenuti qua dentro abbiano sputato sentenze senza un minimo di rispetto.
Sull'offensivo siamo d'accordo, ma quello riguarda tutto il forum e anzi il proprio modo d'essere in generale. D'altronde l'educazione non si compra al supermercato. Inoltre, tenderei a scusare in parte chi è stato poco rispettoso. Se tu mi vieni a dire che questa tipa sta insieme a un ragazzo (che per altro sta poco bene) e che mantiene il piede in due scarpe uscendo e flirtando con un altro, ci sta che la prima cosa che venga in mente sia "Però, che bagascia". Questo sempre riferito al discorso del forum pubblico, poche informazioni, ecc...  E' inoltre importante sottolineare che siamo in un campo piuttosto delicato. Non è un topic sull'informatica, qui tutti hanno qualcosa da dire perchè tutti hanno avuto delle esperienze, più o meno dolorose. Magari il tasto è un pò dolente per qualcuno (io per esempio sono stato dalla parte dell'altro ragazzo, per fortuna senza problemi di salute) e si tende a essere poco carini. Questo non giustifica assolutamente, ma può spiegare.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

ripper23 wrote: Sull'offensivo siamo d'accordo, ma quello riguarda tutto il forum e anzi il proprio modo d'essere in generale. D'altronde l'educazione non si compra al supermercato. Inoltre, tenderei a scusare in parte chi è stato poco rispettoso. Se tu mi vieni a dire che questa tipa sta insieme a un ragazzo (che per altro sta poco bene) e che mantiene il piede in due scarpe uscendo e flirtando con un altro, ci sta che la prima cosa che venga in mente sia "Però, che bagascia". Questo sempre riferito al discorso del forum pubblico, poche informazioni, ecc...  E' inoltre importante sottolineare che siamo in un campo piuttosto delicato. Non è un topic sull'informatica, qui tutti hanno qualcosa da dire perchè tutti hanno avuto delle esperienze, più o meno dolorose. Magari il tasto è un pò dolente per qualcuno (io per esempio sono stato dalla parte dell'altro ragazzo, per fortuna senza problemi di salute) e si tende a essere poco carini. Questo non giustifica assolutamente, ma può spiegare.
Si può spiegare anche nel senso opposto però. Proprio perchè non stiamo parlando di informatica e non è tutti zeri o tutti uno non sempre il modo di fare della ragazza comporti l'essere troia, non sempre il modo di fare di pop comporti l'essere un senza palle, dignità e tempra morale, non sempre il fidanzato, è chiaro che esula dai suoi problemi di salute, è per forza un santo che va salvato a tutti i costi. Proprio perchè si parla di sentimenti, di un campo delicato dove non esiste mai uno stronzo e un santo, dove è difficile che qualcuno abbia per forza ragione o torto. Quindi se vogliamo spiegare certi atteggiamenti, seppur non giustificarli, io dico che bisogna anche porre un po' di attenzione a giudicare, pesantemente, le persone, anche se l'emotività magari la fa da padrone. Su questi argomenti è difficile farlo con cognizione di causa anche per i conoscenti, figurati per chi non hai mai visto in faccia.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma parlare con la ragazza è la cosa basilare eh e deve pure farlo il prima possibile secondo me.E poi il tizio deve sapere in un modo o nell'altro però;ora non so questa che testa abbia o meno,ma se davvero ci può essere del tenero tra lei e Pop allora è giusto che qualcuno parli chiaro al ragazzo di lei.

E io da ragazzo innamorato non avrei problemi a farlo al posto della ragazza se lei non è abbastanza forte da farlo.
Io torno a far notare una cosa: come si comporta oggi probabilmente si comporterà domani. A 18 anni, ma anche dopo, l'amore può non essere eterno, può finire, ma mentre finisce si parla per cercare di ravvivarlo, quando è proprio finito si parla per certificarne la fine.
A me non piacerebbe stare con una donna che rimane con me perchè non ha il coraggio di mollarmi, ma dato che non mi ama più civetta con altri (perchè qui di civettamento stiamo parlando, non di corna).
Aiutare la ragazza in ogni modo e sostenerla bene, ma il discorsetto lo deve fare lei. Altrimenti ci sono tre miliardi di donne sulla terra, suggerirei a POP di guardare altrove, pur continuando ad evitare giudizi.
Sine wrote: Io non discuto il fatto che questo topic di per sè sia inutile. L'ho detto anche prima. I commenti possono essere soltanto affrettati proprio perchè non hai un cazzo di informazioni, ma affrettati non significa oltre l'irrispettoso. Possono essere affrettati e poco aderenti alla realtà perchè non conosci le persone coinvolte ma non per questo devi dare giudizi offensivi solo perchè credi di sapere tutto dalla vita. Non mi pare che tutti quelli che siano intervenuti qua dentro abbiano sputato sentenze senza un minimo di rispetto.
Concorderei. Siamo al bar a parlare di vicende di persone che non conosciamo raccontate da uno che conosciamo solo per averci litigato nella sezione NBA, mi terrei molto cauto nei giudizi.
Poi che la cosa non piaccia molto di per se e quanto meno ci sarebbe l'obbligo di parlare subito è una cosa che ho detto pure io, ma non mi spingerei molto oltre. Chi di noi non conosce coppie di cui uno dei due ha mollato un partner precedente per mettersi con l'attuale? Io ne conosco anche di sposati da anni, ad una coppia simile ho anche fatto da testimone. Fortunatamente non mi sono mai trovato coinvolto in situazioni simili (qualcuno asserisce che sia dovuto a scarse attitudini di tombeur de femme, ma io non darei troppo ascolto a simili detrattori), ma è molto difficile trovare una ragazza di 18 anni che non abbia avuto storie precedenti, non è detto che siano tutte donnacce.
La fine di un amore può capitare, non sappiamo perchè avviene in questo caso, probabilmente non lo sa nemmeno POP, occorre esserne consapevoli ed affrontare la situazione nei modi più corretti possibili, ma non mi spingerei oltre.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

però c'è del biscardismo attorno a sto topic, mancano solo le invocazioni alla moviola.

Pop è inutile che entri nella spirale dei confettini, ma meno che mai dei consigli. lascia stare.

Fai quello che senti, se senti qualcosa, e andrà bene lo stesso, non fare quello che ti dicono gli altri, è peggio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

E torniamo a pagina 1 Doc: nessuno dice che un amore non può finire, né che una ragazza fidanzata non possa innamorarsi di altri.

Rispetto, dici bene.
Locked