The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma come?!
Non mi sta stretto il terzo in comodo?! Ma se ho detto in tutte le salse che voglio agire e voglio che lo lasci.....ora in questo momento non posso, devo portare il tutto a un rapporto più intimo, non ho agito anche per il ragazzo e per il momentaccio che sta vivendo lei, almeno con lui, con me sta bene, poi allora farò quello che avrei dovuto fare....e portarla dalla Mia di parte.
Sì, intendevo dire che non ti sta stretto "eticamente".
Un Uomo tira fuori le palle, come ha detto il Presidente, ed affronta la situazione.
@Sine: chi apre un topic e mette in bella mostra i cazzi propri lo fa per ricevere un giudizio.
Nessuno mi impone di intervenire in questo topic, ma dato che certe situazione le ho SUBITE ho la pretesa di poterne parlare.
Magari poi generalizzando finirò con lo sbagliare e giudicherò male persone che, proprio perché non le cosnosco direttamente, sono ben diverse da come penso siano.
Ma del resto che vuoi fare, è la vita.
Ci sono persone piccole che agiscono senza pensare a ciò che i loro comportamenti provocano negli altri... e quando mi capita di imbattermici poco mi interessa il fatto che posso essere etichettato come il babbo che si permette di giudicare o il moralista ipocrita. ;)
ripper23 wrote:
Io ho evitato di postare, quindi diciamo che seguo il tuo consiglio. C'è anche da dire che se non hai voglia di sentire giudizi affrettati eviti di postare in un forum pubblico i cazzi tuoi. Voglio dire, vieni a mettere su internet le tue situazioni amorose sottoponendo la questione a un branco di sconosciuti che hanno come informazioni quelle 3 o 4 cose che gli dici. Non penso che tu possa aspettarti altro che commenti e sentenze affrettate, non trovi?
Esattamente ciò che volevo dire io.
Solo che avendo le palle che frullano nel sentire storie come queste magari non ho espresso al meglio il mio pensiero. :D
Al proposito dello sparare sentenze:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Si ma ora si esagera....
Ok, dovrei parlare con lei anche se adesso preferisco portare le cose avanti, poi fra un pò provvederò, ma parlare con questo?! Ma sei pazzo?! A parte il fatto che ha almeno 3-4 anni più di me, ma appena apro bocca, finisce male.
Ho la pistola scarica, ma questo intervento per fortuna si commenta da sè.
Piiiiiiccole piccole.