Ma fogna di che, a 18 anni non è che ci si sposa..acnumber7 wrote: Sto topic è sempre più una fogna.
Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."
- lleo
- Senior

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
acnumber7
Che cazzo vuol dire.lleo wrote: Ma fogna di che, a 18 anni non è che ci si sposa..
-
SafeBet
- Pro

Che i tuoi toni mi (ci) paiono eccessivi.acnumber7 wrote: Che cazzo vuol dire.
-
acnumber7
A me pare eccessivo andare su un forum, aprire un topic di questo tipo, con un titolo del genere e stare pure a vantarsi della situazione e io debbo leggere un botto di stronzate.SafeBet wrote: Che i tuoi toni mi (ci) paiono eccessivi.
-
Hank Luisetti
- Pro

Siamo in OT e nessuno ti obliga a leggere tale topic...acnumber7 wrote: A me pare eccessivo andare su un forum, aprire un topic di questo tipo, con un titolo del genere e stare pure a vantarsi della situazione e io debbo leggere un botto di stronzate.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma tralasciando i toni di ACnumber....che abbia 18 anni o meno un pò di rispetto ci vuole secondo me.
E io ne vedo poco verso l'attuale ragazzo della pulzella,già mi darebbe fastidio in una situazione "normale" figuriamoci se si tratta pure di un ragazzo in una situazione non facile.
Capisco la passionalità del momento e tutto(e lo dice una persona che spesso si fa offuscare il cervello dall'istinto),ma un pò di rispetto è sempre necessario.
Ci vuole tanto a parlare con la ragazza e/o con il tizio e mettere le cose in chiaro?A me sembra scontato che questo debba avvenire.
E io ne vedo poco verso l'attuale ragazzo della pulzella,già mi darebbe fastidio in una situazione "normale" figuriamoci se si tratta pure di un ragazzo in una situazione non facile.
Capisco la passionalità del momento e tutto(e lo dice una persona che spesso si fa offuscare il cervello dall'istinto),ma un pò di rispetto è sempre necessario.
Ci vuole tanto a parlare con la ragazza e/o con il tizio e mettere le cose in chiaro?A me sembra scontato che questo debba avvenire.
-
acnumber7
Coda di paglia per caso?Hank Luisetti wrote: Siamo in OT e nessuno ti obliga a leggere tale topic...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Che poi NESSUNO si sta vantando di niente, oh poi è libero di inventarsi quel che vuole, ma quel "Buona Continuazione" a pag. 1 a questi punti sarebbe meglio se lo rispettasse.Hank Luisetti wrote: Siamo in OT e nessuno ti obliga a leggere tale topic...
[align=center]

[/align]

[/align]-
SafeBet
- Pro

Nessuno ti obbliga ad entrarci. Sta ai moderatori decidere se il topic all'interno di questa sezione è legittimo o meno.acnumber7 wrote: A me pare eccessivo andare su un forum, aprire un topic di questo tipo, con un titolo del genere e stare pure a vantarsi della situazione e io debbo leggere un botto di stronzate.
Meno legittimo mi sembra paragonare le opinioni di altri utenti alla merda, perché questo mi sembra il significato della tua splendida metafora (pronto ad essere smentito, comunque), senza peraltro nemmeno discuterle.
Cioè lui dovrebbe andare dal tizio a chiarire la situazione?A.F.D.U.I. President wrote: Ci vuole tanto a parlare con la ragazza e/o con il tizio e mettere le cose in chiaro?A me sembra scontato che questo debba avvenire.
Last edited by SafeBet on 01/03/2009, 14:30, edited 1 time in total.
-
Hank Luisetti
- Pro

Sarei curioso di sapere per cosa,ma ho paura che le tua risposta mi mostri una tua scarsa capacità di analisi..acnumber7 wrote: Coda di paglia per caso?
"The point was not to score, but to win"

- Mahor
Ma difatti il massimo del mio sdegno è nei confronti di lei.SafeBet wrote: E siamo d'accordo su questo punto.
Ma perché dovrei biasimare lui (PoP)?
Ma come detto una ragazzina di 18 anni col vuoto pneumatico in testa (perché mi pare chiaro che sia questo il caso) va compatita.
Nel contempo lui è complice in questa situazione, no?
Quindi boh, o ti bendi gli occhi oppure la sua parte di responsabilità in una situazione del genere è giusto che se la prenda.
Immaginavo che chi si fosse sdegnato sarebbe passato per il falso moralista, perché il nichilismo ha mangiato il cervello a tanti... ma ogni giorno ringrazio Dio di avermi dato un'etica (condivisibile o meno che sia, sia chiaro).
Poi chiaro, qui non mi conosce nessuno personalmente quindi ci sta anche che le mie parole vengano prese così (non che mi interessi la cosa, tra l'altro... continuo a vivere secondo ciò che il mio cuore mi dice :D)... ma resta il fatto che certi comportamenti sono da persona senza un minimo di umanità.
'Sta tipa si prenda le sue responsabilità e molli il suo ragazzo.
Perché biasimare POP? Perché è cosciente di essere il terzo incomodo, ma la cosa pare non stargli stretta.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- MagnusPinus
- Pro

Lasciate stare che Prince deve essere veramente scosso dalla situazione! SI è messo a postare robe senza senso sul topic dei raptors, proprio perchè questa tipa lo sta spogliando delle qualità mentali! 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Si ma ora si esagera....A.F.D.U.I. President wrote: Si ma tralasciando i toni di ACnumber....che abbia 18 anni o meno un pò di rispetto ci vuole secondo me.
Ok, dovrei parlare con lei anche se adesso preferisco portare le cose avanti, poi fra un pò provvederò, ma parlare con questo?! Ma sei pazzo?! A parte il fatto che ha almeno 3-4 anni più di me, ma appena apro bocca, finisce male.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io lo farei perchè francamente non riuscirei proprio a stare con una persona sapendo dell'altro.SafeBet wrote: Cioè lui dovrebbe andare dal tizio a chiarire la situazione?
Ovvio che la cosa andrebbe perfezionata nella modalità svolgimento,ma le cose devono essere chiare in un modo o nell'altro.
Ok quà ci stava un :roll: non lo metto solo perchè non mi piace rollare. :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Si ma ora si esagera....
Ok, dovrei parlare con lei anche se adesso preferisco portare le cose avanti, poi fra un pò provvederò, ma parlare con questo?! Ma sei pazzo?! A parte il fatto che ha almeno 3-4 anni più di me, ma appena apro bocca, finisce male.
Ma scusa ma di che hai paura?Tira fuori un pò di palle e parlaci,parlateci insieme;ma almeno un pò di sincerità questo tipo se la merità secondo me.
- Sine
- Pro

Bello sparare sentenze, quella è una troia, quello è merda, quello si è mangiato il cervello, sono tutte stronzate.
Ma qualcuno ha mai visto in faccia anche soltanto uno dei protagonisti della vicenda? Qualcuno ci ha mai parlato? Qualcuno conosce anche soltanto il nome?
O non si interviene, ed infatti proprio per questo trovo il topic abbastanza inutile, e si fa un giro da un'altra parte, visto che uno non è obbligato a seguire ed intervenire in tutti i topic, o se si interviene si abbia la decenza di non sputare sentenze su persone o su situazioni che si conoscono soltanto attraverso tre frasi dette da un ragazzo di 18 anni che per quanto come forumista io trovi irritante in quasi ogni sua forma, stavolta mi pare possa essere imputato soltanto di aver aperto un topic di dubbia utilità, per lui e per noi, ma comunque senza infrangere alcuna regola. Non parlo della sua situazione, parlo proprio del modo di porsi con il forum ed i forumisti.
Ma qualcuno ha mai visto in faccia anche soltanto uno dei protagonisti della vicenda? Qualcuno ci ha mai parlato? Qualcuno conosce anche soltanto il nome?
O non si interviene, ed infatti proprio per questo trovo il topic abbastanza inutile, e si fa un giro da un'altra parte, visto che uno non è obbligato a seguire ed intervenire in tutti i topic, o se si interviene si abbia la decenza di non sputare sentenze su persone o su situazioni che si conoscono soltanto attraverso tre frasi dette da un ragazzo di 18 anni che per quanto come forumista io trovi irritante in quasi ogni sua forma, stavolta mi pare possa essere imputato soltanto di aver aperto un topic di dubbia utilità, per lui e per noi, ma comunque senza infrangere alcuna regola. Non parlo della sua situazione, parlo proprio del modo di porsi con il forum ed i forumisti.