Ma questo cos'ha a che vedere con la posizione di lui (inteso come PoP)?Small Ticket wrote: Non si tratta certo di possessione. Si tratta di rispetto e sincerità nei confronti del partner.
Secondo me in sto topic si sta esagerando con le condanne morali. Cioè mi pare abbastanza palese che l'altra relazione sia finita, altrimenti la tipa non s'interesserebbe in maniera così evidente ad un'altra persona (mi attengo a ciò che ho letto). Che sia PoP a dare la mazzata finale non cambia di molto la questione.
Certo, sono convinto che prima di iniziare qualsiasi cosa sarebbe auspicabile che la tipa ne parlasse con il suo ragazzo e chiudesse la relazione in maniera ufficiale, ma per il resto non mi pare che ci sia alcunché di male in tutto questo. Le relazioni finiscono, questa non sarà la prima, né l'ultima. Che il ragazzo di lei sia malato è una situazione contingente, non la causa della fine del rapporto (ancora, mi attengo a quanto ho letto).
Poi quando si parla di sentimenti, il richiamo ad un'ipotetica razionalità etica mi pare davvero fuori luogo.

[/align]