Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Sì, ma se il rientro di Brady ha delle complicazioni(come si vociferava tempo fa) o comunque avrà delle ricadute, i Pats cosa fanno? :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Si ma quella di Cutler per Cassell continuate a citarla...sarà stata mica vera?! :shocking:
Wolviesix wrote: Sì, ma se il rientro di Brady ha delle complicazioni(come si vociferava tempo fa) o comunque avrà delle ricadute, i Pats cosa fanno? :gazza:
mi pare l' anno scorso abbiano scelto un QB al draft (anche con un giro medio-alto, terzo? quarto?), non è Kolb però magari qualcosina avrà già imparato: adesso manco mi ricordo il nome preciso :gazza: lo cerco

Edito: 3° giro  94esima assoluta  Kevin O'Connell   San Diego State 
Last edited by azazel on 01/03/2009, 13:09, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Paperone wrote: Cassel per Cutler non l'avrebbe detta neanche Mosca :lol2:

se succede giuro vado a Denver a piedi a Denver :gazza:
credo che ormai sia scongiurato...
i lions/bucks dovevao prendere direttamente cassel dai pats e poi scambiare...ma i broncos hanno detto no a tutti e due...
cmq se è vero è curioso che 2 squadre hanno avuto la stessa idea...mcdaniels gode di molta considerazione eh... :gogogo:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Wolviesix wrote: Sì, ma se il rientro di Brady ha delle complicazioni(come si vociferava tempo fa) o comunque avrà delle ricadute, i Pats cosa fanno? :gazza:
evidentemente non ci sono complicazioni e la ricaduta può venire solo da un nuovo infortunio...ma quello può capitare ogni momento...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Snake 12 wrote: quoto.
Cassel è il più classico dei system qb, un secondo giro per lui è francamente esagerato.
Ma un secondo giro per un titolare - che non sarà un franchise QB, ma in campo ci sta in maniera decente - più un LB icona anche se un pò attempato a mio parere è abbastanza equo.

@ Fan: sì Kokinis ha fatto una magata. 
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Cassell più Vrabel per una seconda è un affare strepitoso? Secondo me Belichick ha voluto fare uno sconto ed un favore a Pioli, il quale s'è portato a casa il QB titolare e il team leader ricoprendo la need del pass rusher, cedendo il minimo sindacale. C'erano altre squadre interessate a Cassell, probabilmente se i Pats avessero aspettato avrebbero potuto venderlo meglio. Pioli è stato più sveglio, più rapido e più deciso. E' una buona trade per i Chiefs, non strepitosa a favore di BB.

A questo punto, se si valuta strepitosa la trade di Belichick, devo dare credito a Kokinis di aver fatto un miracolo cedendo un giocatore con 4 operazioni al ginocchio, 2 staph infection e in cerca di un super contratto per un secondo e un quinto giro.
Sì, è un affarone secondo me. E non perchè è andato via il tuo backup QB, ma anche lasciando da parte il valore assoluto del giocatore, avevano ad inizio anno un QB che sarebbe andato via quest'estate senza rinnovo e Vrabel che l'anno prossimo dubito sarebbe stato riconfermato e che comunque è sul viale del tramonto. Invece Cassell senza contratto è stato taggato ed hanno rimediato una seconda dal nulla. Una seconda alta tra l'altro.

Per me NE ha fatto l'affare, così come l'avete fatto voi con Winslow.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Il WR Bryant Johnson, l'anno passato ai 49ers, firma un triennele con i Lions.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Voi oltre ad ESPN e NFL.com su che altri siti guardati video su discussioni sulle trade, path to the draft, rumors ecc.?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: Sì, è un affarone secondo me. E non perchè è andato via il tuo backup QB, ma anche lasciando da parte il valore assoluto del giocatore, avevano ad inizio anno un QB che sarebbe andato via quest'estate senza rinnovo e Vrabel che l'anno prossimo dubito sarebbe stato riconfermato e che comunque è sul viale del tramonto. Invece Cassell senza contratto è stato taggato ed hanno rimediato una seconda dal nulla. Una seconda alta tra l'altro.

Per me NE ha fatto l'affare, così come l'avete fatto voi con Winslow.
nel lungo periodo il risultato lo puoi considerare buono,ma nell'immediato ai pats vrabel manca...un altro annetto coadiuvato da crable e woods lo faceva...adesso serve un partente lì...o provare crable...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: nel lungo periodo il risultato lo puoi considerare buono,ma nell'immediato ai pats vrabel manca...un altro annetto coadiuvato da crable e woods lo faceva...adesso serve un partente lì...o provare crable...
Beh ma scusa pippo: Adalius Thomas è un OLB, uno dei migliori aggiungerei...poi oltre a quelli da te citati c'è Banta-Cain e soprattutto ci sono 4 scelte tra primo e secondo giro da cui uscirà almeno un LB.  L'attacco con le aggiunte di Fred Taylor e Chris Baker fa paura. Al draft BB metterà a posto la difesa; Bodden se n'è andato senza contratto perchè spera di trovare qualcuno che gli offra di più...altrimenti ritorna da voi e imho sarebbe un'altra acquisizione relativamente sotto traccia ma che potrebbe rivelarsi azzeccatissima.

Probabilmente serve un back-up QB che dia maggior affidamento di O'Connell e a quel punto la squadra è fatta...i 14 milioni gudagnati dalla cessione di Cassel serviranno ad estendere i giocatori in scadenza l'anno prossimo.

non serve che mi ripeta :fischia:    
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pippo77 wrote: nel lungo periodo il risultato lo puoi considerare buono,ma nell'immediato ai pats vrabel manca...un altro annetto coadiuvato da crable e woods lo faceva...adesso serve un partente lì...o provare crable...
:lmao:

McGinest è attualmente senza contratto...  :gazza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Beh ma scusa pippo: Adalius Thomas è un OLB, uno dei migliori aggiungerei...poi oltre a quelli da te citati c'è Banta-Cain e soprattutto ci sono 4 scelte tra primo e secondo giro da cui uscirà almeno un LB.  L'attacco con le aggiunte di Fred Taylor e Chris Baker fa paura. Al draft BB metterà a posto la difesa; Bodden se n'è andato senza contratto perchè spera di trovare qualcuno che gli offra di più...altrimenti ritorna da voi e imho sarebbe un'altra acquisizione relativamente sotto traccia ma che potrebbe rivelarsi azzeccatissima.

Probabilmente serve un back-up QB che dia maggior affidamento di O'Connell e a quel punto la squadra è fatta...i 14 milioni gudagnati dalla cessione di Cassel serviranno ad estendere i giocatori in scadenza l'anno prossimo.

non serve che mi ripeta :fischia:    
infatti thomas parte...come mayo...mancano gli altri 2...
anch'io spero in bodden ed in un paio di lb al draft..ma ci si dovrà lavorare o riusciranno subito?
cioè con vrabel,crable,woods,TBC( :lol2:) si poteva pensare solo all'ilb...ora bisogna pensare a tutti e due forse..
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: infatti thomas parte...come mayo...mancano gli altri 2...
anch'io spero in bodden ed in un paio di lb al draft..ma ci si dovrà lavorare o riusciranno subito?
cioè con vrabel,crable,woods,TBC( :lol2:) si poteva pensare solo all'ilb...ora bisogna pensare a tutti e due forse..
C'è Guyton!  :metal:  :truzzo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Una seconda scelta per Vrabel+Cassel è POCO. Non ci piove. Io mi aspettavo di più. Ma allo stesso tempo bisogna considerare che chiunque volesse prendere Cassel doveva spendere 14 milioni, e al momento non ci sono tante squadre che se lo possono permettere.

Ho l'impressione che Cassel qui sia molto sottovalutato. La trade con Cutler non era affatto risibile...Sono comunue curioso di vederlo a KC
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Gian Marco wrote: Una seconda scelta per Vrabel+Cassel è POCO. Non ci piove. Io mi aspettavo di più. Ma allo stesso tempo bisogna considerare che chiunque volesse prendere Cassel doveva spendere 14 milioni, e al momento non ci sono tante squadre che se lo possono permettere.

Ho l'impressione che Cassel qui sia molto sottovalutato. La trade con Cutler non era affatto risibile...Sono comunue curioso di vederlo a KC
Come è giusto che sia, è questione di punti di vista. Ma per me Cutler per Cassel non esiste. Cutler avrà ancora dei difetti, ma come braccio e anche nel complesso, è lanciatissimo come uno dei migliori QB. Cassel deve ancora dimostrare tantissimo, e non basta questa stagione per metterlo nella top ten dei QB. Poi io lo vedo un QB con dei limiti, ma questo è un altro discorso.
Image
Locked