Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."

Post by SafeBet »

Small Ticket wrote: Non si tratta certo di possessione. Si tratta di rispetto e sincerità nei confronti del partner.
Ma questo cos'ha a che vedere con la posizione di lui (inteso come PoP)?

Secondo me in sto topic si sta esagerando con le condanne morali. Cioè mi pare abbastanza palese che l'altra relazione sia finita, altrimenti la tipa non s'interesserebbe in maniera così evidente ad un'altra persona (mi attengo a ciò che ho letto). Che sia PoP a dare la mazzata finale non cambia di molto la questione.
Certo, sono convinto che prima di iniziare qualsiasi cosa sarebbe auspicabile che la tipa ne parlasse con il suo ragazzo e chiudesse la relazione in maniera ufficiale, ma per il resto non mi pare che ci sia alcunché di male in tutto questo. Le relazioni finiscono, questa non sarà la prima, né l'ultima. Che il ragazzo di lei sia malato è una situazione contingente, non la causa della fine del rapporto (ancora, mi attengo a quanto ho letto).

Poi quando si parla di sentimenti, il richiamo ad un'ipotetica razionalità etica mi pare davvero fuori luogo.
Last edited by SafeBet on 01/03/2009, 13:17, edited 1 time in total.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

E che è un forum di puritani??..

Io ho tradito,non è una bella cosa,ma avvolte una relazione non funziona più e si reggie solo sulle abitudini..se poi parliamo di donne così come gli uomini tradiscono..è nella natura...
Non vedo perchè Pop non ci debba provare:se è lei la motrice prima ell'avvicinamento,io qualche domanda me la farei,nel senso magari con il suo ragazzo non va tanto bene,e se arriva al punto di tradirlo penso che le cose non stiano andando bene da tempo..poi tradire...magari non è rimasta che la parola fidanzati fra i due..

-concordo con quanto detto da Safe.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mahor

Post by Mahor »

Hank Luisetti wrote: ma avvolte una relazione non funziona più e si reggie solo sulle abitudini..se poi parliamo di donne così come gli uomini tradiscono..è nella natura...
E' nella natura degli uomini poveri di spirito.
Se la relazione non funziona più la tronchi... ed una volta fatto quello vai in giro a farti chi ti pare.
Non è difficile.

Semplicemente ci voglioni i coglioni (stavolta intesi come attributi) per farlo.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

SafeBet wrote: Ma questo cos'ha a che vedere con la posizione di lui (inteso come PoP)?

Secondo me in sto topic si sta esagerando con le condanne morali. Cioè mi pare abbastanza palese che l'altra relazione sia finita, altrimenti la tipa non s'interesserebbe in maniera così evidente di un'altra persona (mi attengo a ciò che ho letto). Che sia PoP a dare la mazzata finale non cambia di molte la questione.
Certo, sono convinto che prima di iniziare qualsiasi cosa sarebbe auspicabile che la tipa ne parlasse con il suo ragazzo e chiudesse la relazione in maniera ufficiale, ma per il resto non mi pare che ci sia alcunché di male in tutto questo. Le relazioni finiscono, questa non sarà la prima, né l'ultima. Che il ragazzo di lei sia malato è una situazione contingente, non la causa della fine del rapporto (ancora, mi attengo a quanto ho letto).
Sincerità e rispetto perchè se è vero che le persone non appartengono a nessuno (quindi la ragazza in questione non appartiene al suo attuale ragazzo) è anche vero che se i due hanno un rapporto,lei non dovrebbe addentrarsi in amicizie particolari,ma dovrebbe parlarne col suo ragazzo ed eventualemente troncare.

Io non sto condannando Pop,ma la ragazza perchè dovrebbe avere un pò più di chiarezza e scegliere definitivamente tra i due,invece lei sta frequentando entrambi.

Non sono sicuro che la relazione sia finita...potrebbe essere un attimo di debolezza,magari dovuto al fatto che si vedo poco con il ragazzo,magari per i problemi già citati da te  :penso:
SafeBet wrote: Poi quando si parla di sentimenti, il richiamo ad un'ipotetica razionalità etica mi pare davvero fuori luogo.
Questo è poco,ma sicuro  :thumbup:
Last edited by Small Ticket on 01/03/2009, 13:23, edited 1 time in total.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Mahor wrote: E' nella natura degli uomini poveri di spirito.
Se la relazione non funziona più la tronchi... ed una volta fatto quello vai in giro a farti chi ti pare.
Non è difficile.

Semplicemente ci voglioni i coglioni (stavolta intesi come attributi) per farlo.
magari uno puote anche analizzare le varie concausanti e fattori del tradimento,dal momento alle circostanze..non è una funzione lineare.. :gazza:

Image

Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Hank Luisetti wrote: E che è un forum di puritani??..

Io ho tradito,non è una bella cosa,ma avvolte una relazione non funziona più e si reggie solo sulle abitudini..se poi parliamo di donne così come gli uomini tradiscono..è nella natura...
Non vedo perchè Pop non ci debba provare:se è lei la motrice prima ell'avvicinamento,io qualche domanda me la farei,nel senso magari con il suo ragazzo non va tanto bene,e se arriva al punto di tradirlo penso che le cose non stiano andando bene da tempo..poi tradire...magari non è rimasta che la parola fidanzati fra i due..

-concordo con quanto detto da Safe.
e allora perchè non lo molla?se la relazione è finita è giusto che si metta fine alla questione in modo essere liberi di frequentare altra gente. Alla fine è una relazione tra ragazzi,non dev'essere difficile troncare  :thumbup:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Small Ticket wrote: e allora perchè non lo molla?se la relazione è finita è giusto che si metta fine alla questione in modo essere liberi di frequentare altra gente. Alla fine è una relazione tra ragazzi,non dev'essere difficile troncare  :thumbup:
Assolutamente..questo dovrebbe essere chiesto a lei...e poi comunque le mie erano solo congetture..

Image

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mahor wrote: Se la relazione non funziona più la tronchi... ed una volta fatto quello vai in giro a farti chi ti pare.
Non è difficile.

E siamo d'accordo su questo punto.
Ma perché dovrei biasimare lui (PoP)?
Small Ticket wrote: Sincerità e rispetto perchè se è vero che le persone non appartengono a nessuno (quindi la ragazza in questione non appartiene al suo attuale ragazzo) è anche vero che se i due hanno un rapporto,lei non dovrebbe addentrarsi in amicizie particolari,ma dovrebbe parlarne col suo ragazzo ed eventualemente troncare.
Di nuovo, se il consiglio fosse venuta a chiedermelo lei, non avrei esitato a dirle: ti stai comportando male, se davvero t'interessa un altro, cerca di essere onesta e molla il tuo attuale ragazzo. Oppure smettila di flirtare con un altro.
Ma non è il caso che stiamo trattando.

PoP dovrebbe solo chiarire le cose: mi piaci, vorrei stare con te, ma mi sembrerebbe corretto che tu chiuda l'altra relazione prima di cominciarne una con me.

Sul fatto che la relazione sia finita: bah, opinioni. Non conosco abbastanza la situazione per esserne sicuro. Di certo le cose in questo momento non vanno particolarmente bene, se lei ha bisogno di altri stimoli.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Mahor wrote: E' nella natura degli uomini poveri di spirito.
Non è difficile.

E per esperienza personale, le donne difficilmente li hanno. :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

sempre per restare in tema di ipotetica razionalità etica (cit.), perlomeno è uccellabile (cit.) ?  :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Snake 12 wrote: sempre per restare in tema di ipotetica razionalità etica (cit.), perlomeno è uccellabile (cit.) ?  :gazza:
Molto(in queste cose sono esigente), piace a molti, amici(maschi) veri non credo ne abbia neppure uno, ma per dirla in breve, se deve fare qualcosa di più ad una semplice chiacchierata fra compagni di scuola, la fa con me.
Poi cmq le cose hanno preso questa piega recentemente, quindi è normale che non affretti lei, in questa situazione poi...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

falsissimi e incoerenti imho.. ma vabbe
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cmq sia Hank che Safe hanno centrato il punto, e li ringrazio per quello che hanno detto.
Ripeto adesso io mi vedo in gabbia, e posso fare ben poco, posso accellerare fino ad un certo punto...cmq ragazzi è sottointeso che le cose tra loro non vanno alla grande, complice anche quello che è accaduto, ma anche prima andavan bene fino ad un certo punto, anche perché si vedevano il giusto.
Tanto se proprio la volete saper tutta per me l'unica cornuta è lei, per adesso.....ora come ho già detto, se ci vorrà l'atto finale per portarla dal mio lato, appena si presenta l'occasione entro in gioco pesantemente, per il momento oltre qualche uscita clandestina, non posso andare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sto topic è sempre più una fogna.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

The Snake 12 wrote: sempre per restare in tema di ipotetica razionalità etica (cit.), perlomeno è uccellabile (cit.) ?  :gazza:
Appunto, questa è la discriminante.
Nel caso sia di livello adeguato, allora non farti problemi..prima ci vai una volta o 2, poi le dici che per continuare deve lasciare l'altro perchè a te non sta bene..(se glielo chiedi prima sei rovinato, non ci starà mai).
Nel frattempo, siccome avrai capito che tipo di ragazza si tratta, tieni aperti altri fronti così che se qualcosa non va per il verso giusto fai sempre in tempo a girarti dall'altra parte e continuare con il piano b o c ecc come se niente fosse.
Il coinvolgimento emotivo e paranoie di ogni tipo, con una così mi sembra palese che siano sprecate..
Locked