Fino all'anno scorso lo era! Quest'anno si vede chairamente che è cresciuta, (anche dalle precedenti 2 partite che ha giocato)...probabilmente quella contro l'Italia rimarrà lo loro unica vittoria quest'anno,ma il loro gioco è milgiorato molto da quella oscena Scozia del recente passto!The Prince Of Punk #90 wrote: Son d'accordo.
Osceni a dir poco, la Scozia è una squadra di merda, credevo che si potesse far di più oggi.
Che Mallet è ridicolo è vero!The Prince Of Punk #90 wrote: Aldilà di tutto, non siamo all'altezza, Mallet è ridicolo, e il nostro paese che ben figura in gran parte degli sport, non merita di fare figure impietose come queste...
Naturaliziamo un pò di NZ e di Galletti e forse ne possiam riparlare.....
Non sono d'accorso sul discorso "il nostro paese ben figura ecc. ecc...".... ti assicuro che le passate vittorie dell' Italrugby hanno impressionato molto all'estero! E' un momento di crisi,se ad ogni momento di crisi ci si abbatte e ci si vuole ritirare allora è finita (discorso che vale anche nella vita)! L' importante è ripartire!
E poi oggi come oggi in tutti gli sports di squadra l'Italia non "eccelle"!
Discorso naturalizzazioni: purtroppo non riusciamo a naturalizzare stranieri "decenti"....l'unico che secondo me ha fatto bene ed è stato un valore aggiunto in questi 10 anni di sei nazioni è Robertson! E un pò Griffen!



[/align]