Eh un bel partito, concordo, ma assolutamente fuori portata ahinoi.fable wrote:
P.s. Io sono del partito che al posto di Nedved, voglio Ribery.
Qualche commento sui temi caldi del topic:
-ok che contro avevamo un Drogba dominante, ma Chiellini e Legro non mi son piaciuti l'altra sera, troppo insicuri; in generale prendiamo gol in continuazione su errato fuorigioco, il povero Gigi non può mai fare nulla per salvarci
-leggo troppa prevenzione verso Molinaro
-Tiago è d'una lentezza esasperante e inadatto a qualsivoglia pugna
-il nostro problema maggiore a mio avviso è arrivare nella trequarti altrui: i difensori in impostazione sono scandalosi e buttano sempre via la palla, Tiago vabbè, Sissoko ha bisogno di spazio per mettersi in moto e naturalmente squadre come il Chelsea non glielo concedono. Il centrocampo fa una fatica immane a confezionare 3 passaggi in fila. Le rare volte che giungiamo bene negli ultimi 30 metri qualcosa combiniamo, il nostro handicap non è l'ultimo passaggio ma a monte.
-Ranieri non arriverebbe vivo a sedersi in panchina se lasciasse fuori Del Piero dagli 11 per il ritorno coi Blues, Alex lo strangola nel sottopassaggio
-Amauri meraviglioso, come fai a lasciarlo fuori? Di testa le prende tutte e palla al piede è uno spettacolo
-Pavel sempre commovente, in un altro sistema di gioco potrebbe essere ancora decisivo. Purtroppo in questa Juve deve correre come un pazzo e arriva stanco alla conclusione, potesse rifiatare grazie a un maggior possesso palla son sicuro che finalizzerebbe molto meglio.
-Trezeguet nonostante il gol di Palermo non lo vedo ancora cattivo sotto porta
-Ranieri: va dove lo portano i giocatori, di suo cosa ci ha messo quest'anno? mi pare di una piattezza e prevedibilità poco tollerabile, sogno un allenatore che ci faccia giocare bene, chiedo troppo?
-Per il mercato non so che dire, certo la dirigenza dovrà riflettere: out Camo non abbiamo nessuno in grado di innescare il nostro attacco atomico, la nostra arma migliore risulta così gravemente spuntata.
-Per il ritorno temo rientrerà Carvalho, segnarne 2 o più a Terry-Carvalho-Cech la vedo grigia grigia.