Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by T-Time »

fable wrote:
P.s. Io sono del partito che al posto di Nedved, voglio Ribery.
Eh un bel partito, concordo, ma assolutamente fuori portata ahinoi.

Qualche commento sui temi caldi del topic:
-ok che contro avevamo un Drogba dominante, ma Chiellini e Legro non mi son piaciuti l'altra sera, troppo insicuri; in generale prendiamo gol in continuazione su errato fuorigioco, il povero Gigi non può mai fare nulla per salvarci
-leggo troppa prevenzione verso Molinaro
-Tiago è d'una lentezza esasperante e inadatto a qualsivoglia pugna
-il nostro problema maggiore a mio avviso è arrivare nella trequarti altrui: i difensori in impostazione sono scandalosi e buttano sempre via la palla, Tiago vabbè, Sissoko ha bisogno di spazio per mettersi in moto e naturalmente squadre come il Chelsea non glielo concedono. Il centrocampo fa una fatica immane a confezionare 3 passaggi in fila. Le rare volte che giungiamo bene negli ultimi 30 metri qualcosa combiniamo, il nostro handicap non è l'ultimo passaggio ma a monte.
-Ranieri non arriverebbe vivo a sedersi in panchina se lasciasse fuori Del Piero dagli 11 per il ritorno coi Blues, Alex lo strangola nel sottopassaggio
-Amauri meraviglioso, come fai a lasciarlo fuori? Di testa le prende tutte e palla al piede è uno spettacolo
-Pavel sempre commovente, in un altro sistema di gioco potrebbe essere ancora decisivo. Purtroppo in questa Juve deve correre come un pazzo e arriva stanco alla conclusione, potesse rifiatare grazie a un maggior possesso palla son sicuro che finalizzerebbe molto meglio.
-Trezeguet nonostante il gol di Palermo non lo vedo ancora cattivo sotto porta
-Ranieri: va dove lo portano i giocatori, di suo cosa ci ha messo quest'anno? mi pare di una piattezza e prevedibilità poco tollerabile, sogno un allenatore che ci faccia giocare bene, chiedo troppo?
-Per il mercato non so che dire, certo la dirigenza dovrà riflettere: out Camo non abbiamo nessuno in grado di innescare il nostro attacco atomico, la nostra arma migliore risulta così gravemente spuntata.
-Per il ritorno temo rientrerà Carvalho, segnarne 2 o più a Terry-Carvalho-Cech la vedo grigia grigia.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
sentenza

Post by sentenza »

Ai microfoni Sky:Buffon dice: "Tra Juventus, Barcellona e Roma scelsi la prima". MITICO! Forza Juve :forza:
Mahor

Post by Mahor »

sentenza wrote: Ai microfoni Sky:Buffon dice: "Tra Juventus, Barcellona e Roma scelsi la prima". MITICO! Forza Juve :forza:
Talmente tanto old che nel leggerla m'è venuta la barba.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: L'hai già detto. La doppietta la fece Dugarry... ieri l'ha fatta Pizarro...
Se proprio vogliamo addentrarci ancora un po' nella cabala, ricordo anche come finì la Champions League quell'anno, dove si giocava la finale, e quale fu il risultato della Juve nella prima partita della fase ad eliminiazione diretta..ok, ci si attacca a tutto.. :gogogo:....anche perchè quella era tutta un'altra squadra...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

T-Time wrote: Eh un bel partito, concordo, ma assolutamente fuori portata ahinoi.

Qualche commento sui temi caldi del topic:
-ok che contro avevamo un Drogba dominante, ma Chiellini e Legro non mi son piaciuti l'altra sera, troppo insicuri; in generale prendiamo gol in continuazione su errato fuorigioco, il povero Gigi non può mai fare nulla per salvarci
-leggo troppa prevenzione verso Molinaro
-Tiago è d'una lentezza esasperante e inadatto a qualsivoglia pugna
-il nostro problema maggiore a mio avviso è arrivare nella trequarti altrui: i difensori in impostazione sono scandalosi e buttano sempre via la palla, Tiago vabbè, Sissoko ha bisogno di spazio per mettersi in moto e naturalmente squadre come il Chelsea non glielo concedono. Il centrocampo fa una fatica immane a confezionare 3 passaggi in fila. Le rare volte che giungiamo bene negli ultimi 30 metri qualcosa combiniamo, il nostro handicap non è l'ultimo passaggio ma a monte.
-Ranieri non arriverebbe vivo a sedersi in panchina se lasciasse fuori Del Piero dagli 11 per il ritorno coi Blues, Alex lo strangola nel sottopassaggio
-Amauri meraviglioso, come fai a lasciarlo fuori? Di testa le prende tutte e palla al piede è uno spettacolo
-Pavel sempre commovente, in un altro sistema di gioco potrebbe essere ancora decisivo. Purtroppo in questa Juve deve correre come un pazzo e arriva stanco alla conclusione, potesse rifiatare grazie a un maggior possesso palla son sicuro che finalizzerebbe molto meglio.
-Trezeguet nonostante il gol di Palermo non lo vedo ancora cattivo sotto porta
-Ranieri: va dove lo portano i giocatori, di suo cosa ci ha messo quest'anno? mi pare di una piattezza e prevedibilità poco tollerabile, sogno un allenatore che ci faccia giocare bene, chiedo troppo?
-Per il mercato non so che dire, certo la dirigenza dovrà riflettere: out Camo non abbiamo nessuno in grado di innescare il nostro attacco atomico, la nostra arma migliore risulta così gravemente spuntata.
-Per il ritorno temo rientrerà Carvalho, segnarne 2 o più a Terry-Carvalho-Cech la vedo grigia grigia.
Ti quoto perché sono d'accordo con te sulla maggior parte dei punti, ma con un paio di distinguo:

- Molinaro è scarso. Non è questione di pregiudizi o antipatia, il suo problema è che non ha i piedi adatti a fare il terzino di una squadra da Champions League. Ci mette impegno, corre, si sbatte, tutte cose ottime, nessuno ha mai dubitato della voglia di fare, però un terzino così può andar bene quando giochi all'Omobono Tenni, non a Stamford Bridge. Un cross ben fatto di Molinaro ha la stessa frequenza del passaggio della cometa di Halley, il povero Amauri con un terzino capace di crossare non dovrebbe farsi venire le ulcere.
- Al ritorno sarà dura, ma tutt'altro che impossibile. Vero che senza Camoranesi perdiamo molto in fase offensiva, ma in casa secondo me possiamo metterli in difficoltà. Magari togliendo il rottame portoghese dal campo e dando spazio a qualcuno con un po' più di brio (Marchisio, ma per come sta giocando Tiago pure Poulsen va bene) lì in mezzo...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

T-Time wrote: i difensori in impostazione sono scandalosi e buttano sempre via la palla
fossero loro il problema in impostazione...
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Chi ha visto la partita di champions su sky può dire a caressa di finire di gridare come una puttana per ogni cosa ?  :disgusto: :disgusto:
Ha visto un rigore per la juve ridicolo.  :lmao: Personaggio che dopo i mondiali ha veramente perso la testa.
Image

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ginobili20 wrote: Chi ha visto la partita di champions su sky può dire a caressa di finire di gridare come una puttana per ogni cosa ?  :disgusto: :disgusto:
Ha visto un rigore per la juve ridicolo.  :lmao: Personaggio che dopo i mondiali ha veramente perso la testa.

Trova il lato positivo del commento: non era accompagnato da quella merda di Bergomi.
Mahor

Post by Mahor »

Poulsen (ho detto Poulsen, non Luisito Suarez) ha più idee di Tiago, che dovrebbe essere il nostro centrocampista con più talento e fosforo.
E Ranieri ha avuto il coraggio di schierarlo titolare a Londra.
MAH.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Brutta partita, addirittura orrenda nella seconda metà del secondo tempo quando Ranieri ha la geniale idea di togliere Giovinco e spostare Marchionni a fare il trequartista  :shocking: risultato il Napoli ci schiaccia e non riusciamo mai a ripartire non avendo più nè sfoghi sulle fasce nè qualcuno in grado di innescare le punte.
Son 3 punti d'oro perchè immeritati, tuttavia ogni tanto vincere giocando in modo gradevole non mi dispiacerebbe.

Bene Molinaro che chiude su tutti e ci mette più grinta degli altri 10 messi insieme.
Torna sui suoi livelli Chiellini dopo un periodo un po' così. Positivo anche Legrottaglie, speriamo non gli sia successo nulla di grave  :papa:
Poulsen gioca una buona mezzora iniziale poi crolla fisicamente come al solito, sulla sua unica palla recuperata nasce l'azione del gol.
Marchionni vivo e propositivo finchè non viene messo in un ruolo non suo dove letteralmente non sa quel che deve fare, lui abituato a essere lanciato si trova costretto a far girare la squadra  :disgusto:
Male male le punte, poco reattive e poco mobili. Al momento Trezeguet è al 30%.
Last edited by T-Time on 28/02/2009, 23:32, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vorrei capire con quale criterio ranieri ha messo marchionni trequartista per buona parte del secondo tempo.

per il resto partita che si doveva vincere, l'abbiamo vinta, va bene così. però non è che sia proprio soddisfatto, anzi....

PS Marchisio :notworthy:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

E la Juve passa grazie ad una deviazione...
Brutta partita, tanto nostra quanto loro... anche se secondo me per una parte del primo tempo abbia fatto anche una buona gara...

Poulsen ha fatto bene, bravo.
Non è ciò che serviva alla Juve secondo me (lo dissi quest'estate ed ancora sono della stessa idea) ma quantomeno non fa altro che nascondersi come qualcuno di nostra conoscenza.

Bene Marchisio e non ha fatto male nemmeno Giovinco secondo me...

Trezeguet è fuori forma e si vede, ma è giusto che giochi... deve riprendere confidenza col campo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Male male male....oggi da salvare solo Marchisio e i 3 punti.

Ragazzi oggi ho visto una cosa sconcertante....che se la dico vi viene da piangere.
Brazzo ha giocato mezz'ora nel secondo tempo e non ha mai preso palla!!! 0 palloni toccati!!  :shocking: :shocking:
ma dov'era??? io in campo non lo trovavo!! qualcuno può confermare questa impressione??  :sbadat:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma solo io ho trovato scandaloso che il telecronista sky sia andato avanti per 5 minuti a far credere che i fischi fossero indirizzati a del piero? :gazza:
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

kobe 84 wrote: ma solo io ho trovato scandaloso che il telecronista sky sia andato avanti per 5 minuti a far credere che i fischi fossero indirizzati a del piero? :gazza:
invece pare fossero indirizzati proprio al capitano, dato che l'ha ribadito anche Balzarini durante la telecronaca di mediaset premium.
Locked