Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: tampa bay buccaneers

Post by Peyton_Manning18 »

Il sistema dei Patriots è perfetto nel senso che ha cercato di proteggere Cassell. Non doveva essere lui a vincere la partita: doveva solo evitare di perderla. Diamo un'occhiata a cosa ha prodotto Matt in questa stagione:

week 1: vs KC 13 su 18 con 152 yard con 1 TD (vittoria 17-10)
week 2: @ NYJ 16 su 23 per 165 yard con 0 TD (vittoria 19-10)
week 3: vs MIA 19 su 31 per 131 yard con 1 TD e 1 INT (sconfitta per 13-38) + 1 fumble lost
week 4: bye
week 5: @ SF 22 su 32 per 259 yard con 1 TD e 2 INT (vittoria 30-21) + 1 fumble
week 6: @ SD 22 su 38 per 203 yard con 0 TD e 1 INT (sconfitta 10-30) + 1 fumble
week 7: vs DEN 18 su 24 per 185 yard con 3 TD (vittoria 41-7)
week 8: vs STL 21 su 33 per 267 yard con 1 TD e 2 INT (vittoria 23-16)
week 9: @ IND 25 su 34 per 204 yard con 0 TD e 1 INT (sconfitta 15-18)
week 10: vs BUF 22 su 32 per 234 yard con 0 TD (vittoria 20-10) + 1 TD su corsa + 1 fumble lost
week 11: vs NYJ 30 su 51 per 400 yard con 3 TD (sconfitta per 31-34) + 1 fumble
week 12: @MIA 30 su 43 per 415 yard con 3 TD e 1 INT (vittoria 48-28) + 1 TD su corsa
week 13: vs PIT 19 su 39 per 169 yard con 0 TD e 2 INT (sconfitta 10-33) + 2 fumble lost
week 14: @SEA 26 su 44 per 268 yard con 1 TD e 0 INT (vittoria 24-21)
week 15: @OAK 18 su 30 per 218 yard con 4 TD e 1 INT (vittoria per 49-26)
week 16: vs ARI 20 su 36 per 345 yard con 3 TD e 0 INT (vittoria per 47-7)
week 17: @ BUF 6 su 8 per 78 yard con 0 TD e 0 INT (vittoria per 13-0)

Dei suoi 21 TD, 14 sono contro squadre con record minore o uguale a .500, 3 contro i Cardinals di fine RS. Quando ha dovuto vincere lui, ha sempre fatto fatica. Non mi sembra un giocatore in grado di spostare gli equilibri, ma piuttosto un buon mestierante che non vale una prima scelta. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.

EDIT: la schedule dei Pats aveva NFC West (Cardinals ai PO con 8-8) e AFC West (Chargers ai PO con 8-8). Metà delle partite con squadre che non sono andate oltre il .500. Poi Buffalo che non ha vinto una partita di division, Jets e Dolphins. Con Indy e Pittsburgh avete perso. Non sarà tutta colpa di Cassel, ma con Brady se non era 15-1 o 14-2 poco ci manca.  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 28/02/2009, 15:03, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: tampa bay buccaneers

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: affare della madonna...pochi cazzi.
Per chi, per i Browns o per i Bucs?  :gazza:
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: tampa bay buccaneers

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: Per chi, per i Browns o per i Bucs?  :gazza:
per voi...poi forse tu la penserai diversamente  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: tampa bay buccaneers

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: per voi...poi forse tu la penserai diversamente  :gogogo:
E' stata una buona trade per i Browns. Kokinis non ha fatto altro che completare ciò che Savage aveva iniziato durante la stagione scorsa. Winslow è un grande giocatore ma, allo stesso tempo, ha problemi sia fisici che contrattuali.

A favore di Winslow, ci sono tre punti:
a) mani eccezionali.
b) se sta bene fisicamente è un fattore determinante.
c) ama il suo lavoro e gioca con una passione sfrenata.

Contro Winslow, ci sono sei punti:
a) ha problemi cronici al ginocchio, ha subito 4 operazioni, due staph infection e credo che i legamenti siano insieme grazie a due giri di scotch.
b) a causa dei problemi sopracitati, ha perso velocità. Nel 2008 gli sono state chiamate 7 offensive pass interference.
c) i Browns hanno valutato che i problemi alla spalla possono essere risolti con un'operazione.
d) anagraficamente ha 25 anni, ma fisicamente (causa infortuni) ne dimostra molti di più. Già tempo fa, scrissi che la mia sensazione è che Winslow terminerà la carriera molto prima del previsto.
e) non è un TE e lui vuole essere pagato come Dallas Clark. Non blocca e nei running plays vale zero.
d) Drew Rosenhaus. Se fosse rimasto a Cleveland, le possibilità di finire in holdout sarebbero state molto alte.

Mangini cercherà di (ri)costruire la squadra con il Draft, quindi prevedo ulteriori scelte in arrivo da Shaun Rogers, Derek Anderson e probabilmente anche da Braylon Edwards. Il nuovo sistema offensivo prevede l'uso di un TE tradizionale, ruolo che potrebbe ricoprire Heiden, usando il secondo anno Martin Rucker, giocatore che stilisticamente ricorda Winslow (con le dovute proporzioni), in passing game. Ero affezionato a K2, ma la trade ci sta tutta.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: tampa bay buccaneers

Post by Angyair »

Comunque quello di Cassel ai Bucs è, per ora, solo un rumor di una televisione di Tampa:

Fox13 in Tampa is reporting that the Bucs are close to finalizing a trade for Matt Cassel (pending contract extension). The deal is believed to be worth (4 years, 29.5 million + incentives)
New England will receive Tampa Bay's first rounder in 2009 (19th) and a second round pick in 2010.


Tra l'altro così Tampa dovrebbe rimanere senza scelte ai primi due giri no?
Sicuramente una strategia strana per ricostruire una franchigia: se tagli tanti veterani mi aspetto che poi firmi molti giovani al draft per ricostruire, invece stanno facendo trade con le draft picks per prendere giocatori comunque ancora giovani ma già con esperienza, anche se entrambi con dei bei punti interrogativi sopra.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: tampa bay buccaneers

Post by GoPats »

Angyair wrote: Comunque quello di Cassel ai Bucs è, per ora, solo un rumor di una televisione di Tampa:

Fox13 in Tampa is reporting that the Bucs are close to finalizing a trade for Matt Cassel (pending contract extension). The deal is believed to be worth (4 years, 29.5 million + incentives)
New England will receive Tampa Bay's first rounder in 2009 (19th) and a second round pick in 2010.


Tra l'altro così Tampa dovrebbe rimanere senza scelte ai primi due giri no?
Sicuramente una strategia strana per ricostruire una franchigia: se tagli tanti veterani mi aspetto che poi firmi molti giovani al draft per ricostruire, invece stanno facendo trade con le draft picks per prendere giocatori comunque ancora giovani ma già con esperienza, anche se entrambi con dei bei punti interrogativi sopra.
Ho letto su forum americani che non è veritiero questo rumor, è apparso su molti forum ma non è stato confermato da nessuno.
This report has been posted verbatim on a number of different NFL message boards. It has proven to be false and the station mentioned in Tampa is reporting no such agreement. A number of posters here at PatsFans have tried to post it (see below) and their threads have been deleted.
Last edited by GoPats on 28/02/2009, 16:31, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
Posts: 898
Joined: 01/03/2004, 13:56
Location: Cagliari città del sole

Re: tampa bay buccaneers

Post by sonofuoridaltunnel »

wislow è un gran giocatore, ma secondo me fa scopa con alex smith, e non mi sembra che un finto te, seppur gran ricevitore, fosse la priorità della squadra.
bryant va bene, ma è pur sempre sui 30 anni, ci serve un wr (vero) futuribile giovane.
su cassell, spero proprio di no.
speriamo bene.
continuo a dire che ho un certo freddo al culo.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: tampa bay buccaneers

Post by Luka_V »

TheFan17 wrote: 2nd Round Pick 2009 e 5th Round Pick 2010.
La seconda scelta per Winslow? Dire che Dominik-Morris hanno iniziato la loro avventura in maniera "maldestra", è un eufemismo......sicuramente i due sono animati dalle migliori intenzioni, ma finora mi pare non ne abbiano azzeccata nemmeno una.

Riepilogando:

- taglio di Brooks, mossa che magari tecnicamente può anche starci, ma ovviamente non tagliandolo come fosse l'ultima delle riserve anziché l'uomo-simbolo del Team e futuro Hall of famer; peraltro trovo sintomatico del clima di "improvvisazione" che regna a Tampa Bay il fatto che fino alla settimana prima Brooks discutesse con Bates e Barry le strategie difensive dei Bucs 2009, ritrovandosi tagliato dopo qualche giorno....

- Annuncio esplicito di interesse sia per Haynesworth che per Vilma, e visto lo spazio che abbiamo sotto il cap si spera che almeno uno arrivi in Florida e invece.....ovviamene entrambi vengono subito messi sotto contratto da altre franchigie ....

- Prima mossa della free-agency, con 61 milioni di spazio sotto il cap? Anziché utilizzare questo margine e firmare qualche free agent, scambiamo la seconda scelta assoluta (più la quinta del 2010) per il TE Winsolw....il che è follia pura: come TE già abbiamo in roster Gilmore (ottimo bloccatore) e Smith (ottime mani), e rifirmando Stevens (che era il migliore del gruppo) il reparto dei TE sarebbe stato perfetto; e invece no, sprechiamo pure la seconda scelta assoluta (più la quinta del 2010) per prendere un giocatore “problematico” sotto vari punti di vista (infortuni, testa calda) anziché ricostruire laddove ci sono vere e proprie voragini (LB, WR….).

- L'ultima "voce" - che per fortuna  era un "rumor" infondato - voleva la cessione della 19 scelta assoluta ai Patriots, in cambio di Cassel (che poi è finito a KC). Questa sarebbe stata la "ciliegina sulla torta": abbiamo appena rifirmato McCown con un bel biennale, affermando che finalmente al ragazzo sarà data una chance per dimostrare il proprio valore, già abbiamo Griese e Johnson in roster come backup… e adesso avremmo dovuto strapagare  Cassell, dando ai Pats la scelta 19 overall? Meno male che Cassell è finito ai Chiefs, e speriamo che la prima scelta ci consenta di rattoppare, almeno un po', uno dei reparti che davvero ne hanno bisogno, LB e WR su tutti nonché linea difensiva....
sonofuoridaltunnel wrote: speriamo bene.
continuo a dire che ho un certo freddo al culo.
Spero che Dominik-Morris rientrino in carreggiata e ci regalino qualche buon colpo (cioè, ma è così difficile spendere quei 61 milioni che abbiamo sotto il cap? Oppure a Tampa non ci vuole venire proprio nessuno, temendo una stagione da "ricostruzione" e da - nel migliore dei casi - record del tipo 5-11?). Premesso che forse la colpa non è neanche del "duo", ma di chi ha affidato le sorti della franchigia a un GM 39enne (alla prima esperienza) e a un head-coach 32enne (alla prima esperienza, too). Temevo che avrei finito per rimpiangere la coppia Allen-Gruden, ma speravo di doverlo fare quantomeno a stagione iniziata, non in fase di free agency....
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: tampa bay buccaneers

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Spero che Dominik-Morris rientrino in carreggiata e ci regalino qualche buon colpo (cioè, ma è così difficile spendere quei 61 milioni che abbiamo sotto il cap?
Ci sarà Ronaldo che vuole un aumento  :gazza:

Comunque era più di un rumor a quanto pare quello di Cassell con questo a Denver i Bucs avrebbero chiesto Cutler.


Oakland Raiders free agent guard Cooper Carlisle is scheduled to visit the Buccaneers today, his agent told PewterReport.com.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: tampa bay buccaneers

Post by Luka_V »

Rifirmate un paio di vecchie conoscenze:

- 1 anno di contratto per Will Allen, Safety, uomo chiave degli special team e riserva dei titolari FS Jackson e SS Piscitelli.

- 5 anni di contratto per il WR Micheal Clayton…. qui non so chi abbia fatto l’affare, è vero che i Bucs avevano un disperato bisogno di un WR, però le cifre di cui si parla (26 milioni per 5 anni, di cui 10 milioni garantiti) mi sembrano un po’ alte per un giocatore che all’eccezionale anno da rookie ha fatto seguire quattro stagioni abbastanza anonime (80 ricezioni e 7 TD il primo anno, 125 ricezioni e 2 TD nei quattro anni successivi….).
User avatar
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Posts: 85
Joined: 01/03/2009, 11:31

Re: tampa bay buccaneers

Post by Mr.Luke »

:forza:
Eilà!! Sono nuovo del Forum... scoperto da pochissimo...
Sono anch'io grande Fan Di TAMPA... E...
... mi chiamo Luca....
:fischia:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: tampa bay buccaneers

Post by Alvise »

Luka_V wrote: Rifirmate un paio di vecchie conoscenze:

- 1 anno di contratto per Will Allen, Safety, uomo chiave degli special team e riserva dei titolari FS Jackson e SS Piscitelli.

- 5 anni di contratto per il WR Micheal Clayton…. qui non so chi abbia fatto l’affare, è vero che i Bucs avevano un disperato bisogno di un WR, però le cifre di cui si parla (26 milioni per 5 anni, di cui 10 milioni garantiti) mi sembrano un po’ alte per un giocatore che all’eccezionale anno da rookie ha fatto seguire quattro stagioni abbastanza anonime (80 ricezioni e 7 TD il primo anno, 125 ricezioni e 2 TD nei quattro anni successivi….).

sì ma ci stavamo dietro anche noi a Clayton. senza quel contratto l'avreste perso di sicuro. Probabile che con nuovo attacco troverà più spazio. il potenziale c'è.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: tampa bay buccaneers

Post by Luca79 »

Mr.Luke wrote: :forza:
Eilà!! Sono nuovo del Forum... scoperto da pochissimo...
Sono anch'io grande Fan Di TAMPA... E...
... mi chiamo Luca....
:fischia:
:benvenuto:

La ciurma sta crescendo  :gazza:


Poi, a proposito di WR:
Cincinnati Bengals free agent wide receiver T.J. Houshmandzadeh is scheduled to visit the Buccaneers on Sunday, according to ESPN.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: tampa bay buccaneers

Post by Jeremy »

Mr.Luke wrote: :forza:
Eilà!! Sono nuovo del Forum... scoperto da pochissimo...
Sono anch'io grande Fan Di TAMPA... E...
... mi chiamo Luca....
:fischia:
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: tampa bay buccaneers

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: :forza:
Eilà!! Sono nuovo del Forum... scoperto da pochissimo...
Sono anch'io grande Fan Di TAMPA... E...
... mi chiamo Luca....
:fischia:
Benvenuto a bordo del galeone Red & Pewter!  :forza:

Galeone un po’ scricchiolante, ma i due "timonieri" - Mark e Raheem - sono nuovi del mestiere, e stanno navigando un po’ a vista cercando di capire in che direzione andare….!  :fischia:
Luca79 wrote: Poi, a proposito di WR:
Cincinnati Bengals free agent wide receiver T.J. Houshmandzadeh is scheduled to visit the Buccaneers on Sunday, according to ESPN.
Purtroppo, pare che dovremmo accontentarci di Clayton come WR#2, a quanto sostiene il Tampa Tribune:
"Though it’s been reported that T.J. Houshmandzadeh will visit the Bucs on Sunday, The Tribune has learned that a stop in Tampa is not on the wide receiver’s itinerary". 
Locked