La vostra casacca dello st è inguardabile! Una bella scritta un indiano qualcosa oltre la I e la tinta unita...webba2000 wrote: Lancia Meloan....vediamo un po' :gazza:
[Faccio solo commenti dall'alto contenuto tecnico io]

La vostra casacca dello st è inguardabile! Una bella scritta un indiano qualcosa oltre la I e la tinta unita...webba2000 wrote: Lancia Meloan....vediamo un po' :gazza:
E' sobria...noi badiamo al sodo :figo: :figo:dicmod wrote: La vostra casacca dello st è inguardabile! Una bella scritta un indiano qualcosa oltre la I e la tinta unita...

:lol2:dicmod wrote: La vostra casacca dello st è inguardabile! Una bella scritta un indiano qualcosa oltre la I e la tinta unita...

che facciamo?? offendiamo???webba2000 wrote: e poi è il tipico commento di uno della AAAA :lol2:
vado a dormire, notte a tutti.

mal vestiti ma vincentipelato wrote: che facciamo?? offendiamo???
Concorso con il mio rivale dicmod... casacca che non se' po' guardà!!!![]()

a me piace guardarlo ogni tanto perchè vedo giocatori di cui ho solo sentito il nome... e questi poi si impegnano anche per magari trovare un buco nel roster... per il resto se on c'è la tensione del risultato la partite di per se perde molto interesse...Pablets wrote: Non riesco proprio ad appassionarmi allo ST :( come per le amichevoli nel calcio...ho guardato un po' perchè sono in astinenza, ma non riesco proprio a seguirlo attentamente. Peccato perchè i Cubs vanno che è una meraviglia (a Marzo siamo fortissimi, a Ottobre muoriamo)![]()
Capisco il punto di vista di Pab. Penso che piaccia solo se si vede la propria squadra.pelato wrote: a me piace guardarlo ogni tanto perchè vedo giocatori di cui ho solo sentito il nome... e questi poi si impegnano anche per magari trovare un buco nel roster... per il resto se on c'è la tensione del risultato la partite di per se perde molto interesse...

Quoto...infatti sono inviperito...la mia non la fanno vedere maiwebba2000 wrote: Capisco il punto di vista di Pab. Penso che piaccia solo se si vede la propria squadra.
E' come se io vedessi una partita di ST degli Astros...dopo un paio di inning cambierei subito.
Vedere lo ST della tribù a me piace perché vedo giocatori mai visti, di cui ho solo letto. Voglio vedere che tipo di giocatori sono, che approccio al piatto hanno. Sono giocatori di cui poi tutto l'anno leggerò solo report o mere statistiche, dare un volto ad una statisitica mi piace molto.
Poi mi piacciono le interviste ed il commento. Conosco la maggior parte degli intervistati, so di cosa parlando e mi interessa.
La partita di per sè passa in 3 o 4 piano.
a vedere qua:Jackson9 wrote: Quoto...infatti sono inviperito...la mia non la fanno vedere mai![]()

gli Astros? Webba il paragone è sbagliato ma chi se li guarda comunque .... ovviamente scherzowebba2000 wrote: Capisco il punto di vista di Pab. Penso che piaccia solo se si vede la propria squadra.
E' come se io vedessi una partita di ST degli Astros...dopo un paio di inning cambierei subito.
Vedere lo ST della tribù a me piace perché vedo giocatori mai visti, di cui ho solo letto. Voglio vedere che tipo di giocatori sono, che approccio al piatto hanno. Sono giocatori di cui poi tutto l'anno leggerò solo report o mere statistiche, dare un volto ad una statisitica mi piace molto.
Poi mi piacciono le interviste ed il commento. Conosco la maggior parte degli intervistati, so di cosa parlando e mi interessa.
La partita di per sè passa in 3 o 4 piano.

Sì, c'è un topic magari non aggiornatissimo ma in cui è riportata la trade.MILANO1946_ultrà wrote: Da quando Paulino è ai Phillies?
Mi sono perso qualcosa...![]()