Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

sì ma anche l'acquisizione del Soldato è appena sotto come pazzia...Winslow ha grandi dote atletiche, ma è una testa calda ed è injury prone...ed è un finto TE

appena sapremo meglio le scelte che avete dato ai Marroni ripasserò a ricoprirvi di insulti  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Peyton_Manning18 wrote: Mi dispiace per i tifosi dei Bucs, ma se questa mossa sarà vera dovete rinchiudere i vostri boss (HC, GM e chiunque vogliate). Una prima scelta per Cassell...

In bocca al lupo...
A me andrebbe bene...

...poi è anche vero che non ci capisco niente  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvise wrote: it has been reported on Tampa area TV that the Tampa Bay Bucs will acquire Matt Cassel for this years first round pick (#19 overall) and a conditional pick in 2010.
:thumbup:

ottimo...

già mi immagino gli eventuali spot per la partita di londra...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Mi dispiace per i tifosi dei Bucs, ma se questa mossa sarà vera dovete rinchiudere i vostri boss (HC, GM e chiunque vogliate). Una prima scelta per Cassell...

In bocca al lupo...
tu pensi che alla 19 possa esserci un qb migliore anche solo in prospettiva?
io capisco che ogni anno aspettiamo 'sti ragazzi come i messia che rivoluzioneranno le squadre...ma su 32 ogni anno quanti contribuiscono già da rookie in maniera decisiva?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote: tu pensi che alla 19 possa esserci un qb migliore anche solo in prospettiva?
io capisco che ogni anno aspettiamo 'sti ragazzi come i messia che rivoluzioneranno le squadre...ma su 32 ogni anno quanti contribuiscono già da rookie in maniera decisiva?
Tu credi che Cassell valga una prima scelta? Uno a cui dovrai dare almeno 10 milioni all'anno visto il tag che gli avete piazzato sopra?

Secondo me, Belichick sta per stappare quello buono se i Bucs fanno questa stronzata.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: it has been reported on Tampa area TV that the Tampa Bay Bucs will acquire Matt Cassel for this years first round pick (#19 overall) and a conditional pick in 2010.
se andasse davvero in porto sarebbe una delle peggiori mosse di sempre imho  :penso:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: sì ma anche l'acquisizione del Soldato è appena sotto come pazzia...Winslow ha grandi dote atletiche, ma è una testa calda ed è injury prone...ed è un finto TE

appena sapremo meglio le scelte che avete dato ai Marroni ripasserò a ricoprirvi di insulti  :forza:
2nd Round Pick 2009 e 5th Round Pick 2010.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Tu credi che Cassell valga una prima scelta? Uno a cui dovrai dare almeno 10 milioni all'anno visto il tag che gli avete piazzato sopra?

Secondo me, Belichick sta per stappare quello buono se i Bucs fanno questa stronzata.
secondo te è stanto peggio di un brady quinn che andò via più o meno a quel punto?
stafford e sanchez sono tanto meglio di lui?(e il primo sicuramente prenderà molto più di lui)...
vogliamo parlare di qualche prima scelta assoluta o di top pick al qb dell'ultimo decennio? :naughty:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: secondo te è stanto peggio di un brady quinn che andò via più o meno a quel punto?
stafford e sanchez sono tanto meglio di lui?(e il primo sicuramente prenderà molto più di lui)...
vogliamo parlare di qualche prima scelta assoluta o di top pick al qb dell'ultimo decennio? :naughty:
Secondo te è meglio di un Leftwich che si può prendere senza dar via scelte e a non più di tre milioni l'anno?

Comunque finora non ho trovato nulla su Roto, Nfl.com, Espn, etc... :gazza:
Last edited by Whatarush on 28/02/2009, 14:18, edited 1 time in total.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote: secondo te è stanto peggio di un brady quinn che andò via più o meno a quel punto?
Senti. Ma se è tanto forte perchè non sei felice che rimanga nella tua squadra e magari tolga al posto al più "vecchio" e acciacciato Brady? Brady Quinn ha giocato poco, e per quel poco che si è visto gli si può dare in mano una squadra anche se il sistema attorno non è perfetto come quello dei Patriots.

Capisco che tu non vedi l'ora di rifilare il "pacco" Cassell a qualcun'altro, ma cercare di ergerlo a giocatore che vale una prima scelta mi sembra un attimo esagerato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Senti. Ma se è tanto forte perchè non sei felice che rimanga nella tua squadra e magari tolga al posto al più "vecchio" e acciacciato Brady? Brady Quinn ha giocato poco, e per quel poco che si è visto gli si può dare in mano una squadra anche se il sistema attorno non è perfetto come quello dei Patriots.

Capisco che tu non vedi l'ora di rifilare il "pacco" Cassell a qualcun'altro, ma cercare di ergerlo a giocatore che vale una prima scelta mi sembra un attimo esagerato.
non è che se io convinco playitusa della bontà di cassel la trade va via più facile eh... :gogogo:
poi a me 'sta storia del sistema perfetto dei pats ha un po' rotto...era lo stesso discorso che si faceva per brady(ed alcuni ancora lo fanno)prima del 2007...
che significa sistema perfetto?che se non regge la linea ti sackano?ma va?ma succede anche a indy e a pittsburgh...
che se non hai ricevitori non completi?
quindi pure manning e big ben funzionano solo in un sitema perfetto
i pats hanno un sistema perfetto...ma presi singolarmente hanno delle schiappe... :penso:
brady quinn(che mi sta pure simpatico perchè è nella squadra di cui era tifoso) sa tenere una squadra ma non ha raggiunto i risultati di cassel in un "sistema perfetto"...magari anche cassel ti sa tenere una squadra senza sistema perfetto...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: 2nd Round Pick 2009 e 5th Round Pick 2010.
affare della madonna...pochi cazzi.
pippo77 wrote:
che significa sistema perfetto?che se non regge la linea ti sackano?ma va?ma succede anche a indy e a pittsburgh...
che se non hai ricevitori non completi?
quindi pure manning e big ben funzionano solo in un sitema perfetto
io nn so cosa sia il Sistema Perfetto Patriots (anche se mvp18 mi suggerisce dalla regia uno scaltro utilizzo di videocamere)

ti ringrazio però delle risate che mi hai fatto fare citando Big Ben  :notworthy:
Image

pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pandu86 wrote: affare della madonna...pochi cazzi.

io nn so cosa sia il Sistema Perfetto Patriots (anche se mvp18 mi suggerisce dalla regia uno scaltro utilizzo di videocamere)

ti ringrazio però delle risate che mi hai fatto fare citando Big Ben  :notworthy:
big ben non va giù quando la linea non tiene?
che altro ho detto?
mica ho paragonato big ben e manning a cassel... :paper:
vabbè lasciamo perdere..il tempo come al solito è galantuomo...
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

pippo77 wrote: big ben non va giù quando la linea non tiene?
che altro ho detto?
mica ho paragonato big ben e manning a cassel... :paper:
vabbè lasciamo perdere..il tempo come al solito è galantuomo...
diciamo che va giù molto poco rispetto a quello che le normali leggi della fisica spiegano  :notworthy:
Image

Locked