Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Ristrutturazione al Mile High - i primi colpi (al cuore)

Post by c.p.simpson »

e questa sarebbe la freeagency agrressiva...MA VAFFAN----!!!!!!!!!! :nono: :nono: :nono: :nono: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

in ordine nei prossimi giorni incontreremo...
his former Patriots wide receiver Jabar Gaffney
San Francisco’s free-agent defensive tackle Ronnie Fields
DB Renaldo Hill

spero stiano scherzando..mi han gia' rovinato il weekend.........
se questo e' l'inizio sto gia' male!!!!!!!!!!!!!!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

fa paicere vedere come gli altri si stiano muovendo e noi prendiamo due giocatori che personalmente giudico inferiori al nostro piccolo hillis, che come ricevitore non ha nulla da invidiare a chicchessia. Per cui 2 acquisti inutili, non credo che entrambi arriveranno alla stagione regolare.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

dawkins in visita a denver.... :shocking:  grandissimo giocatore ok, ma 36 primavere ad ottobre sono tantine....
magari per un anno ci può stare.
http://blogs.nfl.com/2009/02/27/dawkins-will-visit-broncos/
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ora mi sento più tranquillo. pensavo stessimo prendendo un sacco di giocatori inutili o scarti dei pats per far sentire a casa il nostro nuovo allenatore. mi sbagliavo...

The change that has swept through this country is blowing through New England, too.

New England’s veteran long snapper Lonnie Paxton signed a five-year, $5.5 deal with the Broncos that includes a $1 million signing bonus. The deal makes Paxton the second-highest paid long snapper in the NFL, slightly behind Cleveland’s Ryan Pontbriand.

An eight-year veteran in New England, Paxton will best be remembered for the snow angels he made after Adam Vinatieri kicked a 23-yard field goal that beat the Raiders and propelled them into the 2001 AFC Championship Game.

ora... mike leach era così scarso da doverlo sostituire?

in risposta cito un paio di frasi dal sito ufficiale:

2008: Voted by his teammates as special teams captain for regular season opener at Oak. (9/8)… He had a career-long streak of three consecutive games with a special teams tackle from 10/5-10/20… Played in his 100th consecutive game at NYJ (11/30).

Is the only current Bronco to play every game (84 / 80 regular season, 4 postseason) for the club during the last five seasons.  :gazza:

magari paxton avendo solo 31 anni è meglio di leach che ne ha 33.  oppure leach a mcdaniels sta antpatico per questo: Recovered a muffed punt return in the fourth quarter of Denver’s AFC Divisional Playoff Game win against New England (1/14/06) to set up a Broncos touchdown.

ma ci fermiamo qui? noooooooooooooooooo noi ci vogliamo rinforzare ancora con gente giovane e forte, se poi magari passata dai pats meglio.

When Denver wanted reinforcements, it turned to the AFC East, the division that produced Broncos coach Josh McDaniels.

Denver signed former Patriots wide receiver Jabar Gaffney to a four-year, $10 million deal that includes $3 million guaranteed. Former Miami safety Renaldo Hill signed a matching four-year, $10 million deal that includes $3 million guaranteed. Now Denver has two more players that McDaniels knows well.

mi sta venendo una depressione....
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Dawkins è vostro  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Trattamela bene la più grande Safety di Sempre.. :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

seppellitemi con la maglia numero 7. 
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Trattamela bene la più grande Safety di Sempre.. :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Certo che è ridicolo.
Ok che è un business ma finire la carriera con la squadra di tutta la vita gli pareva brutto? Poi,con tutto il rispetto,non credo che a Denver porterà a casa un anello...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Certo che è ridicolo.
Ok che è un business ma finire la carriera con la squadra di tutta la vita gli pareva brutto? Poi,con tutto il rispetto,non credo che a Denver porterà a casa un anello...
Un po male ci sono rimasto effettivamente, ma non posso mai dire male di Dawkins...
Ovvio che l'anno di contratto proposto dagli Eagles poteva anche firmarlo, a 37 anni il prossimo anno si sarebbe potuto ritirare da Eagles, cosa che è stato per tutta la vita, e non è che a Denver aspiri subito a lottare per il titolo, anzi è in atto una ricostruzione. Peccato..ha scelto così..
Image Image Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: ora mi sento più tranquillo. pensavo stessimo prendendo un sacco di giocatori inutili o scarti dei pats per far sentire a casa il nostro nuovo allenatore. mi sbagliavo...

The change that has swept through this country is blowing through New England, too.

New England’s veteran long snapper Lonnie Paxton signed a five-year, $5.5 deal with the Broncos that includes a $1 million signing bonus. The deal makes Paxton the second-highest paid long snapper in the NFL, slightly behind Cleveland’s Ryan Pontbriand.

An eight-year veteran in New England, Paxton will best be remembered for the snow angels he made after Adam Vinatieri kicked a 23-yard field goal that beat the Raiders and propelled them into the 2001 AFC Championship Game.

ora... mike leach era così scarso da doverlo sostituire?

in risposta cito un paio di frasi dal sito ufficiale:

2008: Voted by his teammates as special teams captain for regular season opener at Oak. (9/8)… He had a career-long streak of three consecutive games with a special teams tackle from 10/5-10/20… Played in his 100th consecutive game at NYJ (11/30).

Is the only current Bronco to play every game (84 / 80 regular season, 4 postseason) for the club during the last five seasons.  :gazza:

magari paxton avendo solo 31 anni è meglio di leach che ne ha 33.  oppure leach a mcdaniels sta antpatico per questo: Recovered a muffed punt return in the fourth quarter of Denver’s AFC Divisional Playoff Game win against New England (1/14/06) to set up a Broncos touchdown.

ma ci fermiamo qui? noooooooooooooooooo noi ci vogliamo rinforzare ancora con gente giovane e forte, se poi magari passata dai pats meglio.

When Denver wanted reinforcements, it turned to the AFC East, the division that produced Broncos coach Josh McDaniels.

Denver signed former Patriots wide receiver Jabar Gaffney to a four-year, $10 million deal that includes $3 million guaranteed. Former Miami safety Renaldo Hill signed a matching four-year, $10 million deal that includes $3 million guaranteed. Now Denver has two more players that McDaniels knows well.

mi sta venendo una depressione....
A nostra insaputa Bowlen deve aver ingaggiato Galliani per gestire la FA.
E intanto Albertone (ricoperto d'oro) va ai Redskins. :polliceverso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

si parla anche di una offerta (pareggiabile) a david anderson WR dei texans.

su wikipedia un tifoso dei broncos ha già modificato il profilo di dawkins anche se mancano ancora comunicazioni ufficiali
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: si parla anche di una offerta (pareggiabile) a david anderson WR dei texans.
Cos'è tutta 'sta attività sul fronte WR?
Mi sembrava uno dei pochi ruoli in cui eravamo a posto.
Vedremo tante formazioni a 3 WR?
Mistero...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mai visti tanti soldi buttati nel cesso!!!!
mamma mia..
il ns long snapper e' sempre stato uno dei migliori della lega e andiamo a prenderne un'altro?
prendiamo una safety che ha 36 anni!!!e una che onestamente e' mediocre...prenderne una sola e magari che si chiamasse wilson???
prendiamo l'inside lb dei brown...e adesso cerchiamo di prenre il nose guard dei 49???
per di piu' abbiamo 3 wr di ottimo livello e andiamo a prenderne un'altro e ne trattiamo un'altro ancora???
per non parlare delle pippe come runner!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia che tristezza...UN'INCUBO....
speravo fosse un grande venerdi...ma visto l'andazzo mi sa che avremo una squadra ridicola...veramente...che angoscia!!!!!!!

PESSIMISMO E FASTIDIO....che scelte del caz..
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sono le 2.30 AM. facciamo che io adesso vado a letto e domattina mi sveglio e vedrò che è tutto un sogno. vero?
pure Davis?
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked