e ti credo ci hanno preso a pallonate :sbadat:vittoliam wrote: Oltretutto nel topic dell'inter è da martedì notte che si sfotte allegramente.
chiarissimoMahor wrote: Ora ti è più chiaro il perché del mio intervento? ;)

e ti credo ci hanno preso a pallonate :sbadat:vittoliam wrote: Oltretutto nel topic dell'inter è da martedì notte che si sfotte allegramente.
chiarissimoMahor wrote: Ora ti è più chiaro il perché del mio intervento? ;)

Non dobbiamo fare a gara con nessuno. Ce l'abbiamo più lungo e basta.vittoliam wrote: Ma che c'entra, shilton ha tirato fuori la storia del gol in trasferta in Champions e io per primo ho detto che a me sta regola non piace. E' saltato fuori l'esempio del derby, un'eliminazione con doppio pareggio. Ma che cacchio c'entra dire che non sappiamo perdere o non ci va giù? Bah.
Fino a 2 anni fa non facevamo che perdere, ci siamo abituati figurati!
E' che questa cosa che siete intoccabili e dovete sempre far la gara a chi ce l'ha più lungo ha stancato.
Oltretutto nel topic dell'inter è da martedì notte che si sfotte allegramente.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ma cazzo tu non imbrocchi una scommessa dall'83 :sbadat: :lol2:BruceSmith wrote: ricordo che è tutta colpa di shilton
per il resto, direi che è ora di tornare a parlare della CL in corso
lo sapevate?
ho scommesso sul passaggio del turno dei cugini. :gazza:

c'è sempre una prima volta (magari non questa). :Dnefastto wrote: ma cazzo tu non imbrocchi una scommessa dall'83 :sbadat: :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
SU RIEDUCATIONAL CHANNELBruceSmith wrote: c'è sempre una prima volta (magari non questa). :D

Quoto in pieno. Con la batteria di saltatori che abbiamo a disposizione è un vero spreco battere i calci d'angolo in quel modo!rene144 wrote: Ieri la Juve ha sprecato tantissimi corner, battuti bassi, corti o anche lunghi.
A me sembra che in Italia ci alleniamo pochissimo sul fondamentale del cross (ed in particolare del calcio d'angolo). Molte volte non riusciamo neanche a mettere una palla nel cuore dell'area, tesa e pericolosa per la difesa. In certe squadre questo è più vero che in altre ovviamente. Ma nel calcio moderno, deciso dai calci piazzati, è un lusso che non ci si può permettere. Personalmente è una cosa che trovo ridicola. Vedendo il Napoli, è una cosa che noto spesso, soprattutto quando è Lavezzi che va a calciare (per qualche motivo, Lavezzi si ritiene un grande tiratore da fermo, quando solo col Cagliari ha fatto una bella cosa). Credo che non ci sia molta roba che mi faccia incazzare più di un calcio d'angolo completamente sballato. La palla è ferma, non c'è giustificazione per sbagliare a certi livelli...

mi associo al quote, una cosa che fa incazzare pure me,come quando fanno gli scambi corti inutili che fanno uscire la difesa.predu17 wrote: Quoto in pieno. Con la batteria di saltatori che abbiamo a disposizione è un vero spreco battere i calci d'angolo in quel modo!

Io sono indeciso teo , in quella partia , giocano le mie due squadre preferite fuori dall'italia....Teo wrote: Io stasera guardo e tifo![]()