Ma dai, già è ad oltre 20 milioni l'anno, oggi è impensabile che i Lakers gli diano di più, ma anche qualsiasi altra franchigia. Ammesso che il regolamento lo consenta, non ho voglia di spulciare, potrebbe ottenere di più solo in una franchigia derelitta che perso per perso potrebbe volere i record in fila del Mamba per far parlare di se.Swan87 wrote: Ma a Kobe è impossibile non dare il massimo possibile... E per le estensioni contrattuali le cifre sono diverse rispetto alla firma di uno nuovo: per questo i Lakers possono dargli di più: la cifra che prende ora auemtnata di una certa percentuale ogni anno, e secondo i miei calcoli fa appunto 120 milioni in 4 anni.
Magari tre o quattro anni fa Kobe ci avrebbe anche pensato, ma oggi non credo proprio.
Sta ai Lakers con il contratto attuale e via. Se dovesse litigare e decidere di cambiare squadra lo farà per un'altra squadra che possa vincere il titolo o al limite per i Bulls.
Dare 30 milioni a Kobe per perdere nei prossimi 4 anni (perchè se dai 30 a Kobe il resto del quintetto è formato da Pippo, Pluto, Paperino e Trudi di Gambadilegno) e poi dover ricostruire senza di lui non mi parrebbe una furbata.