ambè....allora qualcosa comincia ad essermi chiara...Whatarush wrote: Ma Scott mica gioca lì!!!
Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- pippo77
- Senior

Re: Ristrutturazione al Mile High - colpi d'ascia si abbattono su Denver
- pgm
- Senior

Mi auto-quoto per correggermi,pgm wrote: Safety mi piace Gibril Wilson appena rilasciato dai Raiders...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Miami continues to be one of the most aggressive teams before the free-agency signing period begins after midnight on Friday morning. It did it again this morning.pgm wrote: Mi auto-quoto per correggermi,Wilson pare si sia già accordato coi Delfini...a'nnamo bene...
The Dolphins signed safety Gibril Wilson, who was released by Oakland last week, to a five-year, $27.5 million contract that includes $8 million guaranteed and $16.5 million in the deal’s first three years.
Next up for Miami is re-signing free-agent safety Yeremiah Bell, which it hopes to do today.
non mi sembrano affatto cifre mostruose, bravi loro.
ora sean jones please.....
piuttosto non una gran notizia è questa:
The Broncos have "lowered their sights" away from free agent CB Ronald Bartell, according to the Denver Post.
Phillip Buchanon reportedly appears a likelier target. Bryant McFadden and Bartell will probably both command five-year, $40 million contracts with $18M or more guaranteed. Denver has too many needs to tie its cap up in 2-3 guys.
Source: Denver Post
non mi sembra buchanon sposti molto, tanto vale andare al draft e fare con williams e josh bell.....
-
Alvise
- Pro

La crisi economica se non colpisce i contratti dei giocatori, colpisce noi tifosi. Il rocky mountain news chiude. Ci rimane il post come fonte quotidiana per i nostri broncos, ma non sarà la stessa cosa. Mancheranno le voci ipercritiche e velenose del rocky... so long rocky e in bocca al lupo ai suoi giornalisti.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
peccato. in bocca al lupo davvero, e speriamo che nasca qualche altro giornale a DenverAlvise wrote: La crisi economica se non colpisce i contratti dei giocatori, colpisce noi tifosi. Il rocky mountain news chiude. Ci rimane il post come fonte quotidiana per i nostri broncos, ma non sarà la stessa cosa. Mancheranno le voci ipercritiche e velenose del rocky... so long rocky e in bocca al lupo ai suoi giornalisti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
mi mancheranno le vignette di drew...http://blogs.rockymountainnews.com/drew/archives/football/
- c.p.simpson
- Senior

se questi sono i nostri obiettivi e' inutile avere 37mmilioni di dollari di spazio salariale.........
mi son cadute le braccia
http://www.denverpost.com/broncos/ci_11797310
mi son cadute le braccia
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Buck a Denver potrà fare grandi cose...se gli date da correre, ciò che Morninwegh non gli dava (eliminate Marty..c.p.simpson wrote: se questi sono i nostri obiettivi e' inutile avere 37mmilioni di dollari di spazio salariale.........
mi son cadute le braccia
Di sicuro.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Hahahahha! Ho trovato questa foto scattato il 5 ottobre tra Broncos e Bucs: non voglio immaginare cosa abbiano pensato i tifosi sulle tribune scoperte :siamomorti: :trovateciunarca:

:lol2:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
eccola la notizia che mi ero perso: sì, in effetti partire con JJ Arrington e Buckhalter non è il massimo, comunque non è ancora ufficiale.c.p.simpson wrote: se questi sono i nostri obiettivi e' inutile avere 37mmilioni di dollari di spazio salariale.........
mi son cadute le braccia
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Ora invece è ufficiale: fonte rotoworldazazel wrote: eccola la notizia che mi ero perso: sì, in effetti partire con JJ Arrington e Buckhalter non è il massimo, comunque non è ancora ufficiale.
Updating a previous item, FOXSports' Alex Marvez reports that the Broncos are expected to sign both Correll Buckhalter and J.J. Arrington after they pass their physicals on Friday.
Uhm....tutti e due?
Join the third.
-
Alvise
- Pro

m.v.v.azazel wrote: Ora invece è ufficiale: fonte rotoworld
Updating a previous item, FOXSports' Alex Marvez reports that the Broncos are expected to sign both Correll Buckhalter and J.J. Arrington after they pass their physicals on Friday.
Uhm....tutti e due?![]()
iniziamo malissimo.
- azazel
- Pro

Come ho detto di là, si poteva iniziare senza dubbio meglio, o per lo meno firmarne solo uno, così hai "risolto" la questione RB con 2 mestieranti, certo che però alla fine potevate iniziare con un "travis henry" e forse era anche peggio, no?Alvise wrote: m.v.v.
iniziamo malissimo.
Join the third.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
può darsi che non passano le visite mediche :gazza:Alvise wrote: m.v.v.
iniziamo malissimo.

- c.p.simpson
- Senior

beh..io c'ero...kings wrote: Hahahahha! Ho trovato questa foto scattato il 5 ottobre tra Broncos e Bucs: non voglio immaginare cosa abbiano pensato i tifosi sulle tribune scoperte :siamomorti: :trovateciunarca:
:lol2:
un sole che spaccava per due quarti...un freddo bastardo all'ultimo quarto......