Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Effettivamente Payton era strano... quando aveva il varco si muoveva in modo meraviglioso, lo trovavi dietro un blocco e, 1 secondo dopo, 15 yard più avanti, con un movimento leggero. In una gara che mi passò Multiple contro i Raiers (allora di LA) fa un paio di passaggi che sembra ballare. Sembra volare sulle punte dei piedi. Però poi, quando c'era da rompere un placcaggio tirava fuori una forza fuori dal comune, incassava il testone e buttava giù interi muri. Fantastico.

Comunque, tagliato Marty Booker dopo un solo anno da suo ritorno. Vedremo come ci si muoverà nel ruolo quindi, questo spero apra la strada a Bennett. Fuori anche due LB di terz'ordine.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Chicago Tribune reported on its Web site Saturday morning that Bears starting ORT John Tait is strongly considering retirement and is not expected to not play out the final year of his contract in 2009.

The report said the 34-year-old Tait has been considering calling it quits since the end of his 10th season because of nagging ankle injuries. Tait is scheduled to make $4.8 million next season. If he does officially retire, free-agent OT John St. Clair will gain significant leverage in any contract negotiations with the Bears.
chinasky

Post by chinasky »

St. Clair giocava a dx a Miami, effettivamente si potrebbe riproporre. Ma non è un mostro, andava bene in rotazione anche se a sx, quest'anno, non ha sfigurato.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Tagliato Mike Brown.
Giocatore secondo me fortissimo ma che veramente non riesce a rimanere sano.
Peccato...
chinasky

Post by chinasky »

pgm wrote: Tagliato Mike Brown.
Peccato...
Molti compagni si erano espressi in suo favore, come uomo e come atleta, ma c'era da aspettarselo. Giocatore che mi è sempre piaciuto molto, eccellente nel nostro sistema ma ormai costantemente in infermeria. Non so se lo avrei tagliato, lo avrei firmato per poco con un bonus sulle partite giocate e lo avrei tenuto come apripista per chi prenderà il suo posto che, comunque, da imparare da lui ne avrebbe.

Ora con Tait che si ritira, Booker e Brown tagliati mi aspetto un po' di movimento non solo al draft.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

pgm wrote: Tagliato Mike Brown.
Peccato...
nooooooo nooooooooo
cavoloooo
era il mio idolo più di Urlacher
chinasky

Post by chinasky »

chinasky wrote: Molti compagni si erano espressi in suo favore, come uomo e come atleta, ma c'era da aspettarselo. Giocatore che mi è sempre piaciuto molto, eccellente nel nostro sistema ma ormai costantemente in infermeria. Non so se lo avrei tagliato, lo avrei firmato per poco con un bonus sulle partite giocate e lo avrei tenuto come apripista per chi prenderà il suo posto che, comunque, da imparare da lui ne avrebbe.

Ora con Tait che si ritira, Booker e Brown tagliati mi aspetto un po' di movimento non solo al draft.
Ovviamente c'è un errore, ma la mia memoria è sempre quella che è... non so se avrei tagliato Brown, ma non andava tagliato, serviva un nuovo contratto. Brown era in scadenza e non verrà riconfermato quindi sarà free agent.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Con l'inizio della free agency Rex Grossman non è più un Bears. La sua epoca è finita e nonostante un Suoer Bowl giocato nessuno la rimpiangerà più del dovuto.

[align=center]Image[/align]

Il Tribune, con delicatezza, titola: Chicago happy to see Rex go. Così, giusto per non mandargliele a dire.

Ciao Rexy, io ti ho sempre difeso finché non è diventato impossibile per chiunque farlo. Anche per tua madre che, ho saputo, oggi ti ripudia. Non ha tutti i torti ma saprai perdonarla. Buona fortuna campione:metal: :metal: :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Windy Topic 2008 - Bye bye Rexy...

Post by Teo »

Magari ve lo ritrovate contro in Division e vi fa la classica partita dell'ex  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

abbiamo firmato un offensive lineman non oso nemmeno pronunciare il suo nome
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: abbiamo firmato un offensive lineman non oso nemmeno pronunciare il suo nome
Frank Omiyale, poca esperienza ma capace di mettersi in gioco sia come guardia che come tackle. Col ritiro di Tait e St. Clair da firmare di nuovo serve qualcuno per fare numero.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

A quanto pare la società seguiva Omiyale da anni, già dall'uscita dal college nel 2005 su dritta di uno scout dei Bears. Era davvero così difficile riuscire  a prenderlo prima?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Con l'inizio della free agency Rex Grossman non è più un Bears. La sua epoca è finita e nonostante un Suoer Bowl giocato nessuno la rimpiangerà più del dovuto.

[align=center]Image[/align]

Il Tribune, con delicatezza, titola: Chicago happy to see Rex go. Così, giusto per non mandargliele a dire.

Ciao Rexy, io ti ho sempre difeso finché non è diventato impossibile per chiunque farlo. Anche per tua madre che, ho saputo, oggi ti ripudia. Non ha tutti i torti ma saprai perdonarla. Buona fortuna campione:metal: :metal: :metal:
La fine di un'epoca, secondo voi si cercherà un QB di livello oppure ci sarà la promozione di Hanie a backup di Orton? La pista che porta al galeotto è ancora percorribile?
chinasky

Post by chinasky »

IL Poz wrote: La fine di un'epoca, secondo voi si cercherà un QB di livello oppure ci sarà la promozione di Hanie a backup di Orton? La pista che porta al galeotto è ancora percorribile?
Vediamo cosa deciderà Goodel, il fatto è che Angelo non è orientato a quarterback stile Vick. Non so se Hanie sarà promosso backup o si cercherà qualcos'altro, ma credo che Orton sarà il titolare poi vedremo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »