Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

firmati i restricted free agents Ricky Brown e Jon Alston con una "tender offer" rispettivamente di 1.5 e 1 milione di dollari. In caso di offerta di un'altra franchigia, i Raiders possono pareggiare la proposta oppure lasciar perdere (ottenendo un secondo giro per Brown, e nessuna compensazione per Alston).
In corso una trattativa per estendere il contratto ad un ottimo elemento degli special teams, Isaiah Ekejiuba, e a Jake Grove.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

E' vero che le linee sono un reparto che va ricostruito .... ma al primo giro credo si debba prendere un WR di valore.... se Crabtree fosse ancora disponibile io non ci penserei 2 volte.... uomini di linea si possono prendere anche ai giri successivi o, meglio, in FA! resto però del parere che Heyward-Bey sarebbe cmq un ottimo acquisto!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: firmati i restricted free agents Ricky Brown e Jon Alston con una "tender offer" rispettivamente di 1.5 e 1 milione di dollari. In caso di offerta di un'altra franchigia, i Raiders possono pareggiare la proposta oppure lasciar perdere (ottenendo un secondo giro per Brown, e nessuna compensazione per Alston).
In corso una trattativa per estendere il contratto ad un ottimo elemento degli special teams, Isaiah Ekejiuba, e a Jake Grove.
In caso di offerta per brown non pareggerei un secondo giro per prendere qualcuno nei buchi che abbiamo sarebbe buona voi che ne dite?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

PLATOON wrote: In caso di offerta per brown non pareggerei un secondo giro per prendere qualcuno nei buchi che abbiamo sarebbe buona voi che ne dite?
Ovviamente concordo...però dove li troviamo i polli che ci cascano?

Interessante articolo con le ipotesi più probabili per la nostra free agency. Per i WR spuntano i nomi di Tomer e Bryant Johnson
http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/sfgate/detail?blogid=11&entry_id=36315
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Ovviamente concordo...però dove li troviamo i polli che ci cascano?

Interessante articolo con le ipotesi più probabili per la nostra free agency. Per i WR spuntano i nomi di Tomer e Bryant Johnson
http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/sfgate/detail?blogid=11&entry_id=36315
Toomer mi piacerebbe tantissimo a new york è sempre stato un professionista esemplare, non h avuto mai infortuni gravi, credo un altro paio d'anni li potrebbe fare anche se è in calando (tra l'altro in una vecchissima telecronaca sky bebo nori disse il padre era stato custode stadio al coliseum o una cosa del genere qualcuno ricorda?)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ride_the_lightning wrote: Teoricamente l'unica squadra che davanti a voi può per necessità scegliere Crabtree è Seattle. Le altre hanno dei Need più importanti quindi che Crabtree scivoli alla 7 non è improbabile.
Maclin (che lo prendiate voi nel caso Crabtree non sia più disponibile ? Mi sembra essere il tipo di giocatore che fa impazzire il vecchio Al, atletone..) e Harvin molto probabilmente andranno via nel primo round e, nel caso in cui non venga scelto il prospetto da Texas Tech, potete sempre puntare su validi elementi come Heyward-Bey, Kenny Britt, Robiskie, Iglesias, Nicks, Barden nei giri successivi. Anche perchè secondo me, le priorità per i Raiders sono altre, in primis sopperire alle lacune difensive o alla linea offensiva. Solamente dopo Davis dovrebbe pensare a scegliere un WR affidabile, mercato FA permettendo.

Certo che se Crabtree è quel talento che si è mostrato a tutti al college..passare sopra ad una simile chiamata è arduo..
Maclin per quel poco che ho visto di lui e per quel poco che ne capisco è un tipo di WR che a noi non serve, molto simile a Higgins come caratteristiche, ovvero velocissimo palla in mano e ottimo ritornatore.
A noi serve un WR che vada nel profondo e prenda i siluri che dovrebbe lanciare Russell e Crabtree sarebbe l'ideale x noi, ma dubito che Seattle lo lasci passare purtroppo..
Last edited by Fantaman on 27/02/2009, 13:15, edited 1 time in total.
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fantaman wrote: Maclin per quel poco che ho visto di lui e per quel poco che ne capisco è un tipo di WR che a noi non serve, molto simile a Higgins come caratteristiche, ovvero velocissimo palla in mano e ottimo ritornatore.
A noi serve un WR che vada nel profondo e prenda i siluri che dovrebbe lanciare Russell e Crabtree sarebbe l'ideale x noi, ma dubito che Seattle lo lasci passare purtroppo..
Più che Maclin come detto da te, se dovesse non essere più disponibile Crabtree, non escluderei la possibilità di andare con Heyward-Bey sin dal primo giro, specie dopo l' ottima combine e tutti noi sappiamo quanto Al Davis adori i numeri delle combine....
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

un pò di voci sparse: saremmo interessati agli offensive tackles Khalif Barnes (ex Jacksonville Jaguars, con esperienza nello zone blocking system) e Marvel Smith (Pittsburgh Steelers), e al centro Jason Brown (St.Louis Rams).
Inoltre, i Tampa Bay Buccaneers sarebbero interessati a Michael Bush e i San Francisco 49ers a Justin Fargas. Probabile che una delle due trade vada in porto, visto l'affollamento del nostro backfield.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Ritengo che il tempo di Fargas si sia esaurito.... D.MAC sarà lo starter e Bush è un ottimo secondo Rb utile anche sui terzi e corto visto la sua potenza...
Sembra che la maggiore qualità nel prossimo draft ci sia sulla posizione di OT e WR e poi LB e DE .... peccato non avere 4 prime scelte.... sono le posizioni su cui abbiamo le maggiori pecche!!!!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Qualche colpo grosso in FA lo facciamo o stiam solo a guardare?  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

NFL Network ha riportato che l'unrestricted free agent Jim Leonhard, strong safety dei Baltimore Ravens, è stato in visita ieri a Oakland.
Inoltre è stato esteso il contratto di 3 anni allo special teamer Isaiah Ekejiuba, uno dei migliori wedge busters della lega.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Questa mi manca .... scusate l'ignoranza cos'è un wedge busters ? ma noi abbiamo intenzione diu fare mercato o aspettiamo che tutti comprino e noi ci teniamo le briciole?????
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Questa mi manca .... scusate l'ignoranza cos'è un wedge busters ? ma noi abbiamo intenzione diu fare mercato o aspettiamo che tutti comprino e noi ci teniamo le briciole?????
i wedge busters sono quegli elementi del kicking team che vanno a caccia del returner avversario  :metal:
per quanto riguarda la nostra free agency, penso che non arriverà alcun grosso nome. Spero arrivi qualche solido innesto, specie per quanto riguarda le linee e il reparto safeties.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: per quanto riguarda la nostra free agency, penso che non arriverà alcun grosso nome. Spero arrivi qualche solido innesto, specie per quanto riguarda le linee e il reparto safeties.
Tradotto,che dio ci aiuti  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: Tradotto,che dio ci aiuti  :disgusto:
sei sempre in tempo per cambiare squadra e tifare Broncos  :gazza:
Locked