Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Kachlex ridicolo. :disgusto: Dopo aver scambiato una scelta per un ex giocatore di hockey come Satan si permette di tankare all'ultimo. :disgusto: :noia:
Sì conferma l'infallibilità del sistema antitanking di bure, che permette alle squadre in lotta per i playoff di tankare per arrivare a tavares a discapito di squadre che anche dandosi a fondo non sarebbero arrivate più avanti di penultime.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

cmq vi ringrazio tutti la solidarietà: TANK YOU VERY MUCH!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

supporto a kachlex, secondo me si prende un gran bel rischio, altrochè.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Kachlex ridicolo. :disgusto: Dopo aver scambiato una scelta per un ex giocatore di hockey come Satan si permette di tankare all'ultimo. :disgusto: :noia:
Sì conferma l'infallibilità del sistema antitanking di bure, che permette alle squadre in lotta per i playoff di tankare per arrivare a tavares a discapito di squadre che anche dandosi a fondo non sarebbero arrivate più avanti di penultime.
la non infallibilità semmai (per risponderti con una litote). vediamo se insieme si riesce a trovare qualcosa di meglio, anche se apprezzo sempre e comunque le accuse a purè.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: supporto a kachlex, secondo me si prende un gran bel rischio, altrochè.
uno che ci capisce. In effetti passo da una situazione dove non avrei niente da perdere a una dove invece ho tutto da perdere.
Ad ogni modo ribadisco secondo me questo spareggio e' un po' na cavolata e si potrebbe evitare tranquillamente (aldila' di ogni discorso personale e relativo al caso specifico)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

A me che sia un rischio o meno non interessa gran che, e nemmeno che sia vantaggioso o meno. Anzi il fatto che ci sia un grosso rischio (perchè per averne un vantaggio c'è da vincere 3 o almeno 2 serie di playout e ricordiamoci che cmq poi c'è la lottery!) me lo fa sembrare ancora più una cagata. Almeno che uno faccia una roba inguardabile (parere personale, ma ripeto che non posso che essere d'accordo con allen, una delle più tristi che abbia visto da quando faccio fanta) per avere un vantaggio sicuro. Farebbe schifo lo stesso per me, ma sarebbe più capibile di rinunciare ad avere la chance di giocarsi la coppa sapendo che l'ipotetico vantaggio di prendersi un Tavares o un Hedman è subordinato a ulteriori botte di culo. Vabbè, bello  :notworthy:
Image-ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Che è...sono l'unico pirla che anche con il pc rotto non prende per il culo la lega e lotta fino alla fine? (prendendole di santa ragione)

Ovviamente continuo a prendere -....e che cazzo  :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Biron 43 wrote: Che è...sono l'unico pirla che anche con il pc rotto non prende per il culo la lega e lotta fino alla fine? (prendendole di santa ragione)

Ovviamente continuo a prendere -....e che cazzo  :lol2:
Mah in realtà tu stai facendo soltanto la cosa normale e giusta, lottare sino all'ultimo per provare a giocarsi la coppa. E ne sta uscendo anche una bella sfida tra l'altro.
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Kachex pirla of the year  :notworthy: :notworthy:
Fino adesso e' l'unico che si e' accorto che con una squadra che viaggia a meta' classifica in regular season e' meglio rinforzarsi in vista della prossima stagione che dare via tutto alla deadline (o tenersi tutto..) 
ah, deve essere per quello che alla deadline ha dato via due picks in cambio di due giovincelli come Shanahan e Satan  :penso:
therussianrocket wrote: supporto a kachlex, secondo me si prende un gran bel rischio, altrochè.
Davvero esilarante, un paio d'anni fa scarsi si parlava di scorettezze e tristezze per chi usava le moves a sua disposizione, adesso ci si complimenta per questa porcheria
:stralol:
Vicram wrote: Ma ognuno ha le sue strategie e bisogna rispettarle...magari nella sua situazione alcuni di noi avrebbero fatto la stessa cosa... :gazza:
Non è contro regolamento, è solo una tattica. Nei fanta si vince anche con le tattiche...
In realtà non è solo contro lo spirito del gioco, ma anche contro quanto detto sul forum prima di cominciare e quanto accennato nel regolamento.
Sul forum ai tempi si disse dell'importanza che tutti dessero sempre la squadra, specie nella lega h2h dove non compilarla voleva dire falsare la classifica non solo a danno proprio ma anche a danno degli altri.
In questo caso Kachlex non la sta compilando in un matchup ke concorre comunque alla definizione della classifica generale -> non è solo a proprio danno (come sarebbe in un normale turno di playoff, oppure non compilandola nella points); siccome la cosa favorisce Detroit in classifica essa danneggia potenzialmente terzi.

Nel regolamento:
"The league holds the right to move a franchise and change its ownership whenever the management fails to meet the minimum standards required, i.e. regularly updating the lineup on both leagues AND showing an effort to keep the roster competitive.
If an ownership has to quit during the season or can’t keep up with these standards for a period of time, it is expected to entrust an adjuvant to manage the team or to make the team’s account data available."

anche se nel regolamento non si era pensato (visto che non conviene) all'ipotesi che la squadra non venisse compilata per scelta, la sostanza resta la stessa: squadra non compilata.

Svizzero86 wrote: Sì conferma l'infallibilità del sistema antitanking di bure, che permette alle squadre in lotta per i playoff di tankare per arrivare a tavares a discapito di squadre che anche dandosi a fondo non sarebbero arrivate più avanti di penultime.
Honolulu senza tankare questa settimana si sarebbe probabilmente qualificata ai playoff con la seed #6 su 8 squadre. Si può ipotizzare che avesse più del 10% di vincere la Stanleit.
Andando ai playout possiamo darle generosamente un 20% di vincerli. A quel punto x via della lottery avrebbe cmq meno del 50% di possibilità di conservare la 1st overall; quindi complessivamente si può stimare che Honolulu avesse + chances di vincere la Stanleit che di aggiudicarsi la 1st perdendo di proposito il preliminare ( 1/10 > 1/5 X 1/2.07).
Perciò il sistema antitanking tutto sommato funziona decentemente anche per un caso che non era previsto (e di per se già contro il regolamento), visto che chi tanka al preliminare ha probabilmente meno chances di arrivare alla 1st di quante ne avrebbe avute per la coppa.
Detto ciò, se uno è talmente LOSER da inseguire un'improbabile 1st invece di un'improbabile Stanleit..
è difficile fare un regolamento a prova di pirla (con permesso parlando kax) :penso:
Cmq, al di là che non dare la lineup come detto è già di suo 'proibito', per il futuro (nell'improbabile ipotesi che la maggioranza il preliminare lo voglia tenere) si potrebbe anche trovare qualcos'altro per scoraggiare ulteriormente un tale scempio senza dover x questo eliminare il preliminare.
Last edited by bure on 28/02/2009, 1:42, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex

Post by kachlex »

Al di la' delle chiacchere il preliminare e' una schifezza, sacrificare una stagione intera in una sola settimana e' uno spreco.
Poi riguardo al mio caso particolare, al di la' che possa piacere o meno io credo che uno debba poter avere la possibilità di decidere cosa e' meglio per la sua squadra se questo non e' fatto con l'intento di favorire terze persone e sfavorirne altre. Che vada Detroit o Honolulu ai playoff cosa cambia a voi?
Che poi sia un gesto disdicevole, spregevole e perche' no, stupido....se ne puo' discutere ma non e' un reato.  :penso:
Se invece si concluderà che ho infranto il regolamento, beh vedremo il da farsi. :penso:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

kachlex wrote: Se invece si concluderà che ho infranto il regolamento, beh vedremo il da farsi. :penso:
Dai, pagherai da bere al meeting di Cedogno!  :thumbup:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ilya wrote: Dai, pagherai da bere al meeting di Cedogno!  :thumbup:
Incredibile come Ilya stia cercando di farsi pagare da bere da tutti.  :lmao:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: Al di la' delle chiacchere il preliminare e' una schifezza, sacrificare una stagione intera in una sola settimana e' uno spreco.
col preliminare non si sacrifica un bel nulla.. infatti ci va chi in RS non è andato sufficientemente bene da meritarsi un accesso diretto tra le prime 3.. quelli che se lo sono guadagnato non si trovano a giocarsi la stagione in una sola settimana (essendo ogni playoff round su 2 settimane).
E' giusto che chi non arriva tra le prime 3 della sua conference possa ritenersi 'fortunato' (vincendo il preliminare su una sola settimana) se ai playoff ci arriva.
Notare che nelle leghe di yahoo andrebbero ai playoff 6 squadre su 16.
Poi riguardo al mio caso particolare, al di la' che possa piacere o meno io credo che uno debba poter avere la possibilità di decidere cosa e' meglio per la sua squadra se questo non e' fatto con l'intento di favorire terze persone e sfavorirne altre.
Che ci sia o meno l'intento, agendo in questo modo tu favorisci e danneggi terzi.
Nel momento in cui nn schieri la squadra nell'h2h falsi l'esito del matchup e qdi l'assegnazione dei bonus (vittoria matchup e singola stats).. falsando inevitabilmente anche la classifica, quindi coinvolgendo terzi.
Il che va contro quanto fu sottolineato qui sul forum quando fu concepita la lega.

Tra l'altro, anche se non cambia la sostanza, in questo caso danneggi anche una terza parte proprietaria della 1st pick di Detroit. Cosa che sapevi benissimo.
Last edited by bure on 28/02/2009, 13:17, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote: Che ci sia o meno l'intento, agendo in questo modo tu favorisci e danneggi terzi.
Nel momento in cui nn schieri la squadra nell'h2h falsi l'esito del matchup e qdi l'assegnazione dei bonus (vittoria matchup e singola stats).. falsando inevitabilmente anche la classifica, quindi coinvolgendo terzi.
Il che va contro quanto fu sottolineato qui sul forum quando fu concepita la lega.

Tra l'altro, anche se non cambia la sostanza, in questo caso danneggi anche una terza parte proprietaria della 1st pick di Detroit. Cosa che sapevi benissimo.
vabbe' allora seguendo questa logica ogni partita che vinco danneggio la squadra sconfitta :shocking: E' ovvio che ogni azione comporta che qualcuno sara' svantaggiato e qualcun altro no. Diverso invece e' dire che un'azione e' fatta volontariamente per favorire qualcuno su qualcun altro (ad esempio se avessi ceduto tutti i miei giocatori piu' forti per far vincere tizio anziche' Caio, se avessi smesso di giocare durante la RS effettiva o se avessi perso di proposito per favorire in classifica Tizio al posto di Caio).
A ben vedere da questa gran cagata ne esce che Detroit va ai playoff e io ai playout e basta. Se Detroit avesse vinto senza questo mio aiutino avrei danneggiato qualcuno? Certo che no, neanche la terza parte proprietaria della sua (di Detroit) 1st pick. Eppure il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ovviamente e' un discorso che puo' dar spazio a diverse interpretazioni (sempre parlando in termini di regolamento). :penso:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: vabbe' allora seguendo questa logica ogni partita che vinco danneggio la squadra sconfitta :shocking: E' ovvio che ogni azione comporta che qualcuno sara' svantaggiato e qualcun altro no. Diverso invece e' dire che un'azione e' fatta volontariamente per favorire qualcuno su qualcun altro (ad esempio se avessi ceduto tutti i miei giocatori piu' forti per far vincere tizio anziche' Caio, se avessi smesso di giocare durante la RS effettiva o se avessi perso di proposito per favorire in classifica Tizio al posto di Caio).
A ben vedere da questa gran cagata ne esce che Detroit va ai playoff e io ai playout e basta. Se Detroit avesse vinto senza questo mio aiutino avrei danneggiato qualcuno? Certo che no, neanche la terza parte proprietaria della sua (di Detroit) 1st pick. Eppure il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ovviamente e' un discorso che puo' dar spazio a diverse interpretazioni (sempre parlando in termini di regolamento). :penso:
a me l'interpretazione sembra una sola:
Gli altri hanno giocato contro Honolulu che dava la squadra.
Detroit contro Honolulu fantasma.
-> hai favorito Detroit (suo malgrado) rispetto agli altri, falsando la classifica.

=> contro quanto da noi stabilito (e contro quanto + o - già recepito dal regolamento).
Last edited by bure on 28/02/2009, 15:06, edited 1 time in total.
Image

Locked