non ti preoccupare che da qui non ti cacciano, sei pur sempre il moderatoreBruceSmith wrote: solo che è partita la caccia al vecchio.
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

lo sapevo, lo sapevo!!nefastto wrote: non ti preoccupare che da qui non ti cacciano, sei pur sempre il moderatore![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

Bruce, però non può giocare ogni tre giorni Favalli e Antonini non vedere mai il campo nonostante la situazione d'emergenza cazzo!!BruceSmith wrote: si, ma guarda che favalli - in questa stagione - non è stato disastroso... solo che è partita la caccia al vecchio.
Almeno con il Cagliari dai fiato al trentaseienne e metti il giovane!

-
Robin
- Senior

Fantaman wrote: Bruce, però non può giocare ogni tre giorni Favalli e Antonini non vedere mai il campo nonostante la situazione d'emergenza cazzo!!
Almeno con il Cagliari dai fiato al trentaseienne e metti il giovane!
ma ci accorgiamo che abbiamo una squadra vecchia???? siamo si stati in forma per due mesi in campionato e poi abbiamo mollato perchè non puoi chiedere a giocatori ultratrentenni di giocare tre volte a settimana per 3 mesi..abbiamo 4 o 5 giocatori che giocano con regolarità sotto i 30 anni..ma stiamo scherzando??? se tutti i nostri giocatori avessero la voglia che ha il papero allora potremmo parlare di una squadra decente...adesso siamo solo che ridicoli...tralascio sul gestaccio che ha fatto maldini dopo i fischi alla fine della partita (meritatissimi)..è ora che arrivi un allenatore nuovo cosi certi senatori ricominceranno a sudare per il posto e metterci il cuore per la propria maglia..basta inventare scuse..bisogna aprire gli occhi..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- nefastto
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
minchia che testa, stava meglio con i capelli rasati :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:nefastto wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No, quando lo sapranno i miei amici granata impazziranno... :lol2:
- nefastto
- Pro

a natale il ferrero kakàPove wrote: No, quando lo sapranno i miei amici granata impazziranno... :lol2:

-
Fantaman
- Pro

"Ma vediamo in che termini dovrebbero svilupparsi la trattative per la cessione – prevista entro il 2010 - che permetterebbe a Silvio Berlusconi di abbandonare l’onerosa proprietà del club rossonero, concentrando se stesso sulla politica senza condizionamenti"
See certo, Berlusconi oggi ha 73 anni, nel 2010 ne avrà 74 e venderebbe il Milan x concentrarsi di più sulla politica quando ha già dichiarato più di una volta che questo sarà il suo ultimo mandato..
Ma dai...
Io non discuto che magari ad Arcore possano aver deciso di vedere il Milan, anche se sarei davvero sorpreso, ma sicuramente non lo farà per la politica.. più probabile che in famiglia non ci sia nessuno disposto ad essere suo sucessore, però da qui a parlare di un suo sucessore mi sembra prematuro..
in sintesi, per me è una cazzata.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
...d apresidente del consiglio. poi c'è il Quirinale.Fantaman wrote: "Ma vediamo in che termini dovrebbero svilupparsi la trattative per la cessione – prevista entro il 2010 - che permetterebbe a Silvio Berlusconi di abbandonare l’onerosa proprietà del club rossonero, concentrando se stesso sulla politica senza condizionamenti"
See certo, Berlusconi oggi ha 73 anni, nel 2010 ne avrà 74 e venderebbe il Milan x concentrarsi di più sulla politica quando ha già dichiarato più di una volta che questo sarà il suo ultimo mandato..
Ma dai...
Io non discuto che magari ad Arcore possano aver deciso di vedere il Milan, anche se sarei davvero sorpreso, ma sicuramente non lo farà per la politica.. più probabile che in famiglia non ci sia nessuno disposto ad essere suo sucessore, però da qui a parlare di un suo sucessore mi sembra prematuro..
in sintesi, per me è una cazzata.

- badboys
- Rookie

Ragazzi per me ce da cambiare tutto; a partire dall'allenatore, che ormai ho visto in bambola, non sa più motivare, non ha più idee tattiche e si lamenta se lo fischiano. Ieri mi sono vergognato del milan, il secondo tempo è stato imbarazzante con un tiro in porta di pato da centrocampo. La prima cosa da cambiare a livello di squadra è la difesa: Maldini, grazie di tutto, ma adesso è l'ora di andare a casa, Favalli idem. Nesta purtroppo ha finito, quindi rimangono l'ottimo zambro, Bonera e Thiago Silva (senderos lo terrei come riserva) ; la priorità nei nuovi acquisti difensivi del milan, per me sono gente che salti di testa e che sappia marcare ed anticipare sulle palle alte; ieri potevamo prendere tranquillamente 5-6 gol su palla alta. Di dida ormai non dico più niente, sembra che abbia una catena legata al collo e che non esca dai pali.... ma qui è colpa del pelato che gli ha rinnovato il contratto e lui sta in panca a guadagnare di più di gente che gioca.....
A centrocampo Ambro mi sembra in crisi totale, gioca pochi palloni ( e male), e non corre più. Pirlo è da due anni che mi fa pena e se fosse per me lo venderei per tanti soldi... perchè è ormai da anni che per pirlo siamo costretti a giocare nello stesso modo, e che tutti ormai conoscono... Seedorf irritante come nelle ultime partite ( ma come riserva lo terrei). Su flamini punterei, corre tanto e da l'anima, come rino ( non vedo l'ora che torni). Davanti oltre al n.76 ( Indegno ) e borriello, terrei il mitico pato, ovviamente ricky e dinho. Prenderei un po di gente che corra per sacrificare un'attimo la tecnica alla forza fisica, visto che di gente con i piedi buoni ce l'abbiamo. Comunque la prima cosa per me è cambiare il mister...
A centrocampo Ambro mi sembra in crisi totale, gioca pochi palloni ( e male), e non corre più. Pirlo è da due anni che mi fa pena e se fosse per me lo venderei per tanti soldi... perchè è ormai da anni che per pirlo siamo costretti a giocare nello stesso modo, e che tutti ormai conoscono... Seedorf irritante come nelle ultime partite ( ma come riserva lo terrei). Su flamini punterei, corre tanto e da l'anima, come rino ( non vedo l'ora che torni). Davanti oltre al n.76 ( Indegno ) e borriello, terrei il mitico pato, ovviamente ricky e dinho. Prenderei un po di gente che corra per sacrificare un'attimo la tecnica alla forza fisica, visto che di gente con i piedi buoni ce l'abbiamo. Comunque la prima cosa per me è cambiare il mister...
-
The Flash
- Senior

Il problema è:chi c'è come allenatore in giro?Scolari?Mancini?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- nefastto
- Pro

Frank RijkaardThe Flash wrote: Il problema è:chi c'è come allenatore in giro?Scolari?Mancini?

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Costacurta.... :gazza:nefastto wrote: Frank Rijkaard