Com'è che non ci capisco niente? Sbaglio o Honolulu sta massacrando Detroit in questo preliminare????kachlex wrote: edito per dire che con 2 SO e un pacco di punti Detroit l'avremmo probabilmente battuta, se usciamo al primo turno dei playout...beh ce lo saremo meritati :D
Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
si ma ho schierato la lineup per intero solo lunedi :mirror:Vicram wrote: Com'è che non ci capisco niente? Sbaglio o Honolulu sta massacrando Detroit in questo preliminare????:gazza:
-
all3n
- Pro

Quotissimo. Mi sono accorto adesso che stanotte ha lasciato mezza squadra fuori, onestamente sono deluso, profondamente. Ci sta tutto, ma giocare per perderere appositamente no, non lo concepisco nè lo accetto, nemmeno se chi ne beneficia siamo noi.MattBellamy wrote: Mah. Per me avere la possibilità di andare a giocarsi la coppa e non cercare di sfruttarla è una schifezza, contro lo spirito del gioco. Sarò strano io.
-
Vicram
- Pro

Perchè diavolo non fate le formazioni il lunedì per tutta la settimana? :figo:kachlex wrote: si ma ho schierato la lineup per intero solo lunedi :mirror:
- kachlex
no le formazioni le faccio io, non diavolo :gazza:Vicram wrote: Perchè diavolo non fate le formazioni il lunedì per tutta la settimana? :figo:
Puoi non concepirlo, ma devi accettarlo. Non ci vedo niente di buono (per noi) nel fare i playoff e quindi decidiamo per quello che ci sembra meglio per noi, se poi la gente ci critica....meglio!all3n wrote: Quotissimo. Mi sono accorto adesso che stanotte ha lasciato mezza squadra fuori, onestamente sono deluso, profondamente. Ci sta tutto, ma giocare per perderere appositamente no, non lo concepisco nè lo accetto, nemmeno se chi ne beneficia siamo noi.
-
all3n
- Pro

Se questo è lo spirito, comincio a credere che sto posto non fa per me.kachlex wrote: no le formazioni le faccio io, non diavolo :gazza:
Puoi non concepirlo, ma devi accettarlo. Non ci vedo niente di buono (per noi) nel fare i playoff e quindi decidiamo per quello che ci sembra meglio per noi, se poi la gente ci critica....meglio!![]()
E francamente mi auguro che sta schifezza non vi porti giovamento; forza Russo!
Nella mia storia di fantagiocatore ne ho viste di ogni, tanking selvaggio da inizio stagione ecc., ma questo è la cosa più schifosa a cui mi sia capitato di assistere, veramente assurdo.
Last edited by all3n on 27/02/2009, 10:36, edited 1 time in total.
- kachlex
Finalmente vi rendete conto che non siete una squadra da 4° postoall3n wrote: Se questo è lo spirito, comincio a credere che sto posto non fa per me.
-
all3n
- Pro

Onestamente stamattina le tue battute non mi fanno ridere, oggi pomeriggio magari...kachlex wrote: Finalmente vi rendete conto che non siete una squadra da 4° posto![]()
![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sinceramente non posso che quotare allen
-

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Cazzo fai kachlex? 
-
Vicram
- Pro

Kach mi sei caduto in basso 
Ma ognuno ha le sue strategie e bisogna rispettarle...magari nella sua situazione alcuni di noi avrebbero fatto la stessa cosa... :gazza:
Non è contro regolamento, è solo una tattica. Nei fanta si vince anche con le tattiche...
Ma ognuno ha le sue strategie e bisogna rispettarle...magari nella sua situazione alcuni di noi avrebbero fatto la stessa cosa... :gazza:
Non è contro regolamento, è solo una tattica. Nei fanta si vince anche con le tattiche...
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Può starci, ma bisogna farlo da furbi...non ho ben chiaro il meccanismo delle scelte per i play out, chiedo scusa ma è un competizione che non si addice a MiamiVicram wrote: Kach mi sei caduto in basso
- kachlex
Vabbe' cercavo di fare lo sbruffone ma non mi si addice :gazza:ilya wrote: Può starci, ma bisogna farlo da furbi...non ho ben chiaro il meccanismo delle scelte per i play out, chiedo scusa ma è un competizione che non si addice a Miami, però non credo che Honolulu possa arrivare alla 1a o 2a scelta. Quindi fare un tanking sfrontato al preliminare è una speculata del cavolo, tanto è vero che con un pò di culo potrebbe anche vincere. Ai PO può succedere di tutto. E alla fine questo gioco è fatto per vincere per il gusto di vencere, non è mica la realtà...
Come gia' detto ci abbiamo provato a rafforzarci per puntare a vincere e abbiamo fallito. In tutta la RS abbiamo SEMPRE perso con le piu' accreditate al titolo (a parte una vittoria con LA abbiamo battuto solo Tampa e NY, ammesso che si qualifichino) e questo fa pensare che o abbiamo avuto molta sfortuna o piu' realisticamente anche che ci vada di culo non abbiamo i mezzi per arrivare in fondo.
Preso atto di questo abbiamo deciso di lasciare il posto alla 4a classificata e ci andiamo a giocare i playout. Potremo uscire al primo turno o vincere, questo si vedrà.
-
Robin
- Senior

all3n wrote: Se questo è lo spirito, comincio a credere che sto posto non fa per me.
E francamente mi auguro che sta schifezza non vi porti giovamento; forza Russo!
Nella mia storia di fantagiocatore ne ho viste di ogni, tanking selvaggio da inizio stagione ecc., ma questo è la cosa più schifosa a cui mi sia capitato di assistere, veramente assurdo.
concordo..la delusione è tanta..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Vicram
- Pro

Se vinci i play-out e avrai tavares hai usato un'ottima strategia :coachoftheyear:kachlex wrote: Vabbe' cercavo di fare lo sbruffone ma non mi si addice :gazza:
Come gia' detto ci abbiamo provato a rafforzarci per puntare a vincere e abbiamo fallito. In tutta la RS abbiamo SEMPRE perso con le piu' accreditate al titolo (a parte una vittoria con LA abbiamo battuto solo Tampa e NY, ammesso che si qualifichino) e questo fa pensare che o abbiamo avuto molta sfortuna o piu' realisticamente anche che ci vada di culo non abbiamo i mezzi per arrivare in fondo.
Preso atto di questo abbiamo deciso di lasciare il posto alla 4a classificata e ci andiamo a giocare i playout. Potremo uscire al primo turno o vincere, questo si vedrà.
Se perdi al primo turno dei play-off fai una figura di m...a :lol2:
Io giudicherò il tuo operato alla fine del campionato.
P.S. basta con questi K-!!!!