Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by Pove »

predu17 wrote: Boh, sarà che non la vedo cosi semplice prenderlo.. Magari il prezzo continuerà a salire! Ricordo il tira e molla precedente, meglio non farsi illusioni. Anche perchè forte è forte, poche storie. Fanculo al 4 4 2, mettiamo i 3 mastini dietro e lui ad innescare le punte! Che poi all'emergenza non sfigurerebbe nemmeno in mezzo nel 4 4 2..
Certo, se vuoi i campioni devi cacciare i soldi, altrimenti continuiamo pure a comprare i Poulsen da 10mln, però poi i risultati si vedranno, anche perchè i campioni della vecchia guardia ad uno ad uno si ritireranno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Meglio prendere solo Diego e lanciare 2 primavera.....invece di prendere un mediocre per reparto.
però servirebbero anche 2 terzini.....non roba da poco conto.  :penso: :penso:
Dino N

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by Dino N »

Mahor wrote: E' vero anche che fino all'altro ieri qui tutti a parlare bene di Tiago, che si stava ritrovando, faceva buone partite, era diventato affidabile, ecc. (io ero praticamente l'unico che continuava a criticarlo dicendo che le sue prestazioni erano sopravvalutate perché si nascondeva sempre e tanto più che passaggi orizzontali non faceva...).
Dopo ieri sembra essere tornato la pippa dell'anno scorso.
Boh, un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe (parlo in generale, non è rivolto a te nello specifico).
Beh Mahor, io sto elogiando tiago in questo periodo e sono certo si stia ritrovando. Ciò non toglie che in questo trend positivo ci stia anche una critica per una partita a vuoto o quantomeno sotto le aspettative. Criticare un giocatore per una partita scarsa quando prima lo si era elogiato non significa mancare di coerenza, significa semplicemente guardare in faccia ad una prestazione opaca.

Per il resto quoto Pove. Dopo essermi visto diego due volte contro il milan ormai mi sono deciso. Lo scorso anno avevo qualche patema perchè mi pareva troppo un trequartista nel classico senso del temine. Ora come ora invece lo vedo in grado di giocare tranquillamente anche in un centrocampo in linea o cmq poco avanzato o ancora dove il mister deciderà di metterlo (ma non in fascia, li è sprecato) perchè per l'appunto sta diventando un all around player di zidaniana memoria. Non è Zizou, però per come la vedo io la strada che sta seguendo è quella (parlo come tipologia di giocatore). Un vero trascinatore, un giocatore a tuttotondo che si sta levando di dosso un ruolo limitante e sta diventando un giocatore "ovunque".

Cmq. Sono entrato nella categoria dei pro "diego".
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dino N wrote: Beh Mahor, io sto elogiando tiago in questo periodo e sono certo si stia ritrovando. Ciò non toglie che in questo trend positivo ci stia anche una critica per una partita a vuoto o quantomeno sotto le aspettative. Criticare un giocatore per una partita scarsa quando prima lo si era elogiato non significa mancare di coerenza, significa semplicemente guardare in faccia ad una prestazione opaca.

Per il resto quoto Pove. Dopo essermi visto diego due volte contro il milan ormai mi sono deciso. Lo scorso anno avevo qualche patema perchè mi pareva troppo un trequartista nel classico senso del temine. Ora come ora invece lo vedo in grado di giocare tranquillamente anche in un centrocampo in linea o cmq poco avanzato perchè per l'appunto sta diventando un all around player di zidaniana memoria. Non è Zizou, però per come la vedo io la strada che sta seguendo è quella (parlo come tipologia di giocatore). Un vero trascinatore, un giocatore a tuttotondo che si sta levando di dosso un ruolo limitante e sta diventando un giocatore "ovunque".

Cmq. Sono entrato nella categoria dei pro "diego".
Aggiungiamoci pure che questo ha cominciato anche a dire la sua in fase di copertura e che nel bisogno corre come un trattore per tutta la mediana. Sinceramente comincio persino a dubitare che sia alla nostra portata.
Dino N

Post by Dino N »

NckRm wrote: Aggiungiamoci pure che questo ha cominciato anche a dire la sua in fase di copertura e che nel bisogno corre come un trattore per tutta la mediana. Sinceramente comincio persino a dubitare che sia alla nostra portata.
si si. Copre e non poco infatti.

Per l'appunto anche io comincio a dubitare alla fine si riesca davvero a fare. Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Dino... il punto è che un giocatore non può dirsi ritrovato per poi tornare brocco dopo una partita.
Ci vuole misura nelle cose, secondo me.
E, sempre secondo me, Tiago non meritava le lodi fatte dopo alcune prestazioni mediocri... ma nel momento in cui queste lodi gli vengono mosse non si può poi prenderlo a pesci in faccia dopo UNA partita, proprio perché passaggi a vuoto capitano a tutti.

Detto questo io continuo comunque a pensarla a modo mio su di lui: speriamo di venderlo al più presto.
E pensare, a proposito di Diego, che coi soldi spesi tra l'acquisto suo e quello di Poulsen il fantasista brasiliano ce lo saremmo portati a casa...

Su di lui aggiungo una cosa, che forse non era chiara: NESSUNO ha mai detto che Diego non sarebbe un bell'acquisto, semplicemente è una questione di inserimento.
In un 4-4-2 classico come il nostro in qualsiasi ruolo lo si voglia far giocare (che sia al posto di Nedved o di fianco a Sissoko) se ne limiterebbe le capacità, perché lui rende al meglio giocando in un determinato ruolo.
Il fatto che sia un trattorino non modifica questa cosa.
Che poi si possa anche adattare in un ruolo non suo nemmeno... perché un conto è se hai un giocatore già in casa e lo adatti (Zambrotta o Santon, ad esempio), ben altro è spendere 20 o 25 milioni per un giocatore che si sa già in partenza non andrà a ricoprire il suo ruolo naturale.

Diego starebbe bene nel centrocampo dell'Inter al posto di Stankovic, molto più che nel nostro.
Però è ovvio, nessuno obbliga la Juventus a continuare con questo 4-4-2 piatto... potremmo anche noi cambiare modo di giocare, ed a quel punto Diego potrebbe essere l'acquisto giusto (e in un 4-4-2 a rombo stile Inter potrebbe tornare anche utile Tiago come mezz'ala destra, chissà).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Come diceva Teo....per continuare con il 4-4-2 bisogna avere 2 ali e 2 terzini in grado di fare la differnza.
Nedved si ritira....Camoranesi è sempre rotto. I nostri terzini fanno cacare (e non comprendo De Ceglie tra loro). Soldi per comprare giocatori almeno discreti in questi 4 ruoli scoperti non ce ne sono. Non vedo migliore soluzione di prendere Diego e di cambiare modulo. Non vedo tutto questo dramma.

Il problema è che qui si va avanti come per Xavi Alonso....per 3-4 milioni salta l'affare e si punta su un Rakitic qualunque (buon giocatore ma non un fenomeno).  :polliceverso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì, ma è mesi che dico che voi dovete cambiare modulo, ma Ranieri sembra non sentirci da quell'orecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Come diceva Teo....per continuare con il 4-4-2 bisogna avere 2 ali e 2 terzini in grado di fare la differnza.
Nedved si ritira....Camoranesi è sempre rotto. I nostri terzini fanno cacare (e non comprendo De Ceglie tra loro). Soldi per comprare giocatori almeno discreti in questi 4 ruoli scoperti non ce ne sono. Non vedo migliore soluzione di prendere Diego e di cambiare modulo. Non vedo tutto questo dramma.

Il problema è che qui si va avanti come per Xavi Alonso....per 3-4 milioni salta l'affare e si punta su un Rakitic qualunque (buon giocatore ma non un fenomeno).  :polliceverso:
Ma difatti qui NESSUNO ha preso come un dramma il possibile cambiamento di modulo, eh.
Mi sa che un dramma sarebbe solo per Ranieri. :D

Detto questo... ripeto, cambiare modulo ci potrebbe stare... ma un centrocampo stile Inter, coi nostri terzini, vorrebbe dire comunque avere ancora meno gioco sulle fasce rispetto ad ora (noi Maicon non l'abbiamo :D).
Ma si può fare.

P.S.
Anche Xabi Alonso non è un fenomeno, per quel che mi riguarda.
Ma nonostante questo l'avrei gradito molto più di Poulsen. :D

Teo wrote: Sì, ma è mesi che dico che voi dovete cambiare modulo, ma Ranieri sembra non sentirci da quell'orecchio.
A questo proposito: quando gli scade il contratto?
A me non spiace, soprattutto perché è persona molto educata e pacata.
Ma un allenatore che non cambia gioco nemmeno a sparargli nelle gambe e nemmeno quando è palese che il suo modulo preferito non è il migliore per la squadra che allena... beh, diciamo che perde molti punti.

Mourinho non sarà il miglior allenatore del mondo, ma quando ha capito che col 4-3-3 la sua Inter non andava da nessuna parte è tornato al 4-3-1-2 nonostante non sia il suo modulo preferito.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

A me Ranieri non ha mai convinto..buon allenatore, ma per vincere, oltre ai giocatori, ci servirebbe anche un nuovo tecnico...il suo contratto scade nel 2010, quindi, a meno di tracolli in questi ultimi mesi penso resterà anche nel 2009-10, ma sinceramente spero che dalla stagione 2010-11 ci sia un nuovo tecnico..miei preferiti Prandelli e Gasperini..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si Mahor....intendevo dramma per Ranieri....che quando sente la domanda sul cambio di modulo è quasi come una cortellata al cuore.  :D :D
Alla fine noi possiamo chiacchierare come vogliamo ma solo il cantante può porre modifiche.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: Si Mahor....intendevo dramma per Ranieri....che quando sente la domanda sul cambio di modulo è quasi come una cortellata al cuore.  :D :D
Alla fine noi possiamo chiacchierare come vogliamo ma solo il cantante può porre modifiche.
Basterebbe che Secco e Blanc si impuntassero...i giocatori li scegliamo noi, tu falli giocare, altrimenti arrivederci egrazie...non è che Moggi chiedesse a Lippi cosa voleva e consa non voleva...anche perchè se l'alternativa x dar retta a Ranieri è continuare a comprare mezze tacche come Poulsen..
Image

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote:
A questo proposito: quando gli scade il contratto?
A me non spiace, soprattutto perché è persona molto educata e pacata.
Ma un allenatore che non cambia gioco nemmeno a sparargli nelle gambe e nemmeno quando è palese che il suo modulo preferito non è il migliore per la squadra che allena... beh, diciamo che perde molti punti.

Mourinho non sarà il miglior allenatore del mondo, ma quando ha capito che col 4-3-3 la sua Inter non andava da nessuna parte è tornato al 4-3-1-2 nonostante non sia il suo modulo preferito.
io sta cosa la dico da questa estate... (anzi da prima, però qui ho incominciato a scrivere in quel periodo) :gazza:
Image
Image
Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ma scusate ma Blanc non è il miglior amico di Benitez?, Io sono convinto che ci sarà qualche movimento sulla nostra panchina a fine stagione, salvo qualche vittoria (compresa la coppa Italia).

Oggi al Tg sportivo, ho sentito che le prime tre in campionato non fanno i preliminari corrisponde al vero, per cui la Uefa ha cambiato le regole?

P.s. Io sono del partito che al posto di Nedved, voglio Ribery.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

fable wrote: Ma scusate ma Balnc non è il miglior amico di Benitez?, Io sono convinto che ci sarà qualche movimento sulla nostra panchina a fine stagione, salvo qualche vittoria (compresa la coppa Italia).

Oggi al Tg sportivo, ho sentito che le prime tre in campionato non fanno i preliminari corrisponde al vero, per cui la Uefa ha cambiato le regole?
Sì, le prime 3 sono direttamente in Champions, per la 4° invece preliminari, che tra l'altro mi pare dovrebbero essere più difficili e impegantivi di quelli passati..
Image

Locked