Perdio, un pò di rispetto per Brooks sarebbe più che gradito
Però Luka se guardi bene, siamo pure senza RB al momento con Graham e Cadillac in "infermeria" :gazza:




La situazione RB pare essere un po più delineata:Luca79 wrote: Però Luka se guardi bene, siamo pure senza RB al momento con Graham e Cadillac in "infermeria" :gazza:
A 'sto punto con oltre 60 milioni sotto il cap in molti si aspettano dai Bucs qualcosa di clamoroso, non dico portare Haynesworth in Florida ma quasiChargerFan wrote: Che ci sia una qualche attinenza con il tentativo ormai noto di strappare Albert Haynesworth alla concorrenza (Redskins)??
Possibile a sto' punto che anche Tampa vada su un LB al primo giro... :gazza:
Uh, a te Morris e Dominik hanno ispirato fiducia? A me sono sembrati un po a corto di argomenti, nel senso che - a proposito di Brooks - hanno più volte ribadito il medesimo concetto, ossia che si è trattato di una scelta difficile e dolorosa che però andava fatta, ma in concreto non sono emersi i veri motivi per cui il futuro Hall of Famer è stato fatto fuori... e stiamo parlando proprio di Derrick Brooks, una leggenda sul campo e fuori, uno che meritava ben altro rispetto e che non doveva essere liquidato in maniera così sbrigativa, come un Cato June qualsiasi . Tra laltro, a Brooks restava un solo anno di contratto, a "soli" 3 milioni di dollari, e visto che i Bucs erano già di oltre 50 milioni sotto il cap, ribadisco che la storia iniziata 14 anni fa tra il #55 e i Tampa Bay Buccaneers doveva concludersi in ben altro modoLuca79 wrote: Ieri sera mi son visto la conferenza. Ieri sera sia l'HC che il GM mi hanno ispirato fiducia.


Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

Un grandissimo

Diciamo che decisioni del genere le prendi o se sei un deficente o se hai ben chiaro un obiettivo da perseguire ad ogni costo. Visto che escluderei la prima ipotesi mi auguro abbiano visto giusto.Luka_V wrote: Uh, a te Morris e Dominik hanno ispirato fiducia?






Derrick non ha detto nulla di definitivo circa il suo futuro: in pratica valuterà eventuali offerte, per cui, se ci sarà qualche proposta interessante, rivedremo Brooks in campo anche la prossima stagione, purtroppo con un divisa diversa da quella red & pewter.Luca79 wrote: Brooks in conferenza oggi alle 15:30 italiane circa. Qualcuno vocifera anche di un suo probabile ritiro.

Bè Winslow se è inserito in un contesto giusto senza problematiche interne di spogliatoio come i Bucs, in cui può essere tranquillamente un protagonista in attacco (come lo è per noi Gates) e mantiene la testa a posto, è un TE da 1100 yards circa abbinate ad un buon numero di Td. Infortuni permettendo, perchè 44 partite in 5 anni, fra cui due saltate quasi pienamente ( quella da rookie giocò per 2 partite..) e con l'ultima tartassata da problemi fisici vari, non sono dati da sottovalutare.Luka_V wrote:
….ecco, gradirei che il dinamico duo Morris-Dominik spiegasse perché non abbiamo rifirmato l’ottimo TE Jerramy Stevens (a proposito: ma Winslow è tanto meglio di Stevens?)



Concordo con la tua analisi, in particolare sul fatto che prima di preoccuparsi dei TE ci sarebbero da riempire un 4/5 caselle in altri reparti...però sul boldato, non scherziamo.Luka_V wrote: Kellen Winslow jr sarà anche un buon giocatore (oltre a essere una testa abbastanza calda nonché reduce da infortunio), però…
…sono perplesso: siamo 61 milioni sotto il cap, e la prima mossa del managment è quella di prendere Winsolw tramite scambio, cedendo a Cleveland delle draft picks (picks, al plurale!), che al momento sono ancora "undisclosed"…..
….ecco, gradirei che il dinamico duo Morris-Dominik spiegasse perché non abbiamo rifirmato l’ottimo TE Jerramy Stevens (a proposito: ma Winslow è tanto meglio di Stevens?), anziché cedere preziose picks del prossimo draft ai Browns, per un reparto, quello dei TE, che – con John Gilmore e Alex Smith già a roster – non era certo quello che necessitava del maggiori addizioni (segnalo, per inciso, che abbiamo un paio di reparti quasi del tutto azzerati - WR e LB – reparti non proprio di secondo piano, in una squadra di football….).



Mi dispiace per i tifosi dei Bucs, ma se questa mossa sarà vera dovete rinchiudere i vostri boss (HC, GM e chiunque vogliate). Una prima scelta per Cassell...Alvise wrote: it has been reported on Tampa area TV that the Tampa Bay Bucs will acquire Matt Cassel for this years first round pick (#19 overall) and a conditional pick in 2010.