non credo si tratti di un vero e proprio rilascio sulla parola, ma credo sia una struttura più accogliente del carcere
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Vick, se non ho letto male la tv (ero un po' lontano
), dovrebbe essere stato trasferito in una residenza per detenuti.
non credo si tratti di un vero e proprio rilascio sulla parola, ma credo sia una struttura più accogliente del carcere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

per carolina, penso che goings, bridges e hackett, penso proprio che l'abbiano fatto per risparmiare... goings ok uomo squadra ma sul campo non ha mai fatto un granche... hackett sempre rotto... bridges non aveva fatto male l'anno scorso.. tra i tre è l'unico che non capisco, magari entrava in un anno in cui aveva il contratto pesante bohAngyair wrote: Disse chi ha messo per due anni il TAG a Starks.
A parte gli scherzi: ma siamo sicuri che lo stanno facendo per poter rifirmare altri giocatori o stanno solo cercando di risparmiare ed evitare di spendere quei soldi?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Voi avete anche grossi problemi di cap, visto anche che si parla di una trade tentata con i Lions per Lucas e saltata per il rifiuto di quest'ultimo, e quindi ora state seriamente pensando di tagliarlo per risparmiare 2.3 mil. Il contratto di Delhomme si può ristrutturare?steve wrote: per carolina, penso che goings, bridges e hackett, penso proprio che l'abbiano fatto per risparmiare... goings ok uomo squadra ma sul campo non ha mai fatto un granche... hackett sempre rotto... bridges non aveva fatto male l'anno scorso.. tra i tre è l'unico che non capisco, magari entrava in un anno in cui aveva il contratto pesante boh
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2009/02/weight_mandate_among_issues_pr.html
Che merda! Era l'unico difensore forte che avevamo. I Browns sono sempre più ridicoli.Pro Bowl nose tackle Shaun Rogers has formally asked to be traded or released by the Browns and isn't likely to change his mind, a source close to Rogers said.
Browns coach Eric Mangini has been trying to call the disgruntled tackle, but it's not yet known if the two have talked. Chances are, it wouldn't do much good anyway.
Rogers is miffed not just about being snubbed by Mangini on two occasions, but also by a directive he received from an unknown club official regarding the offseason weight program.
Despite playing all last season at his required weight -- which was listed at 350 -- Rogers was told by the Browns not to bother showing up for the offseason program on March 16th unless he was at a prescribed weight.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ecco io se fossi in Frisco mi spennerei per uno come Rogers.TheFan17 wrote: http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2009/02/weight_mandate_among_issues_pr.html
Che merda! Era l'unico difensore forte che avevamo. I Browns sono sempre più ridicoli.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un pensierino ce lo farei anche io
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io. Confluiremo tutti in Sinistra Democratica.pandu86 wrote: nn vedo l'ora che arrivi Sabato![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pazzesco...TheFan17 wrote: http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2009/02/weight_mandate_among_issues_pr.html
Che merda! Era l'unico difensore forte che avevamo. I Browns sono sempre più ridicoli.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:peppersboomerang:Angyair wrote: Voi avete anche grossi problemi di cap, visto anche che si parla di una trade tentata con i Lions per Lucas e saltata per il rifiuto di quest'ultimo, e quindi ora state seriamente pensando di tagliarlo per risparmiare 2.3 mil. Il contratto di Delhomme si può ristrutturare?

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dopo aver preso Gibril Wilson i Dolphins rifirmano anche Yeremiah Bell con un contratto di 4 anni per 20 milioni di dollari con 10 milioni di garantino.
Complimenti ai Dolphins che dopo aver rifirmato Crowder e aver preso Wilson rifirmano Bell. E occhio ora a Brown e Coles per completare in maniera super questa squadra che già aveva fatto ottimamente lo scorso anno, ed esser sempre più la degna antagonista dei Pats all'AFC Est.
Complimenti ai Dolphins che dopo aver rifirmato Crowder e aver preso Wilson rifirmano Bell. E occhio ora a Brown e Coles per completare in maniera super questa squadra che già aveva fatto ottimamente lo scorso anno, ed esser sempre più la degna antagonista dei Pats all'AFC Est.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Pazzesco si e leggendo qua e là sembra che Rogers sia diventato il male assoluto mentre Mangini il grande purificatore. Mah... mi pare che Cleveland sia pervasa da una deficienza cronica di massa. Sono persino riusciti a dire che con lui siamo passati da una stagione da 10-6 ad una da 4-12. :lol2:chinasky wrote: Pazzesco...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questi Browns non ti meritano.TheFan17 wrote: Pazzesco si e leggendo qua e là sembra che Rogers sia diventato il male assoluto mentre Mangini il grande purificatore. Mah... mi pare che Cleveland sia pervasa da una deficienza cronica di massa. Sono persino riusciti a dire che con lui siamo passati da una stagione da 10-6 ad una da 4-12. :lol2:

-
all3n
- Pro

Hmm, speriamo che almeno uno dei due si adatti bene a fare la FS. Ho qualche dubbio in proposito, ma c'è fiducia nel Tonno, se lui crede che possono farlo, ci credo anche io.The Answer Palermitano wrote: Dopo aver preso Gibril Wilson i Dolphins rifirmano anche Yeremiah Bell con un contratto di 4 anni per 20 milioni di dollari con 10 milioni di garantino.
Brown adesso è la priorità, pare che i Ravens si siano tirati indietro, i favoriti dovremmo essere noi, vediamo se riusciamo a portarlo a casa e puntellare una già buona OL.
- steve
- Pro

non ho sentito della trade coi lions x lucas.. dove l'hai letto?? peccato.. lucas è uno dei CB piu sopravvalutati della lega spero sempre che venga promosso Marshall a cb titolare, sia lo scorso anno che due anni fa quando è stato chiamato in causa non ha mai fatto grosse stupidaggini, e anzi ha fatto pure un paio di td nullificati da penalità... delhomme spero possa ristrutturare, credo che lo farà... peppers verrà tradato... vedremo.. per ora era importante rifirmare gross per dare continuità al gioco di corse e all'attacco in generale... son curioso di vedere i prossimi movimenti sapendo bene i nostri problemi di cap..Angyair wrote: Voi avete anche grossi problemi di cap, visto anche che si parla di una trade tentata con i Lions per Lucas e saltata per il rifiuto di quest'ultimo, e quindi ora state seriamente pensando di tagliarlo per risparmiare 2.3 mil. Il contratto di Delhomme si può ristrutturare?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sul serio? Io credevo che fosse fortissimo. Si vede che non ho seguito molto carolina :Dsteve wrote: lucas è uno dei CB piu sopravvalutati della lega