Buahauahahuah ho capito l'esatto contrario di quello che dicevi :lol2: :lol2:Paperone wrote: in mensa abbiamo le tv, 1 su ESPN e 1 su CNN.
qui negli Usa nei posti pubblici mettono i sottotitoli alle partite, così non si è obbligati a stare in silenzio e le tv sono mute. sono passato con il pranzo e ho visto questi due che discutevano, solo che il mio tavolo era troppo lontano e non leggevo.
io invece sono d'accordo col biondino, se vai con il need puoi prendere il QB, ma se invece vai BPA non è per forza detto che sia lui, o può esserlo, ma perché non c'è meglio in giro.
Però io sono d'accordo con Mel perchè per costruire una grande squadra non devi per forza avere Tom Brady cioè il cosidetto mostro/fenomeno ma può bastare un ottimo QB : Stafford credo lo possa diventare ed in questo draft non sembra ci sia un giocatore che è 4 livelli sopra gli altri quindi mettendo Stafford tra i top 5 di questo draft(perchè lo è imo) prendi il giocatore su cui puoi creare la squadra.
Tra i takles non mi sembra ci sia un Joe Thomas che valga la prima chiamata, non cè un AD, è una scelta molto dura ma secondo me sbaglierebbero a passare Stafford.
Puoi prendere Curry ma gioca pur sempre LB.
Poi come dice Mel sta a loro, se vedono che Stafford è il QB che può dare stabilità ed un ottimo contributo (non chiedendogli di fare il Montana) lo devono prendere.
E' veramente dura ma se fossi nei Lions e domani ci fosse il draft andrei sul QB da Georgia.