[align=center]
[/align][align=center]
[/align]e neanche te
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
azazel wrote: Forza phila.

[/align]
[/align]azazel wrote: Forza phila.

Se andranno da qualche altra parte sportivamente si...non esisteranno più...saranno solo un ricordo che piano piano i fiumi dell'alcool renderanno sempre più vecchio e sempre meno nitido.KingKaiv wrote: Sono morti? cazzo...RIP

E' dura da accettare, ma andranno dove osano le aquile, un posto certamente migliore rispetto a questo mondo. Il ricordo sarà per sempre vivo in chi gli ha voluto del sincero bene.The Answer Palermitano wrote: Se andranno da qualche altra parte sportivamente si...non esisteranno più...saranno solo un ricordo che piano piano i fiumi dell'alcool renderanno sempre più vecchio e sempre meno nitido.

il giorno che ci riincontreremo sarà un giorno stupendo e potremo ridere e scherzare pensando "a quei giorni che furono"...KingKaiv wrote: E' dura da accettare, ma andranno dove osano le aquile, un posto certamente migliore rispetto a questo mondo. Il ricordo sarà per sempre vivo in chi gli ha voluto del sincero bene.

Uhm...questa me l' ero già persa: Buckhalter ai Broncos? O è solo un rumors? Uhm...Ward non potrebbe essere male per voi, però non pensi sia più utile e meno "dispendioso" nel caso investire uno dei vostri due primi giri in un RB? O alla peggio anche al secondo giro si potrebbe trovare ancora gente potenzialmente interessante (Wells, Moreno, McCoy potrebbero essere tranquillamente ancora disponibili, viste le combine non proprio entusiasmanti...)The Answer Palermitano wrote: T chi? titti ? TJ? Buahuhuahua :lol2:
Come volevasi dimostrare non iniziano la FA con il Big Splash stile Samuel o Kearse, e questo fa ben delineare come sarà la FA degli Eagles, e cioè di attesa senza grossissimi movimenti.
TJ non arriverà, e visto che ha ben chiaro ciò, sta per rifirmare con i Bengals, e non arriverà nessun grande nome. Obiettivo rinnovare Dawkins e Tra Thomas , ai quali gli Eagles hanno già fatto pervenire una loro offerta ufficiale che stanno valutando, e trovare una guardia forte (occhio a Brown e a Dockery) così da spostare Shawn Andrews nel ruolo di Right Tackle. Obiettivo molto serio invece sembra essere Derrick Ward, gli Eagles hanno visto l'esigenza di migliorare il backfield, di dare una mano SERIA a B-West, e visto che Buck con i Broncos ha trovato un ruolo da potenziale starter, Ward potrebbe arrivare a sostituirlo. Come giocatore mi piace, la speranza però è che stavolta quell'inetto di Morninwegh lo faccia correre non come faceva con Buck. Per il resto si completerà il tutto via draft..
Se vi aspettare TJ, Boldin, Ray Lewis, Peppers...avete sbagliato topic ...noi ci conserviamo il cap per il 2010...IN CORSA PER LEBRON :gazza:

Ma non ha già firmato per i Browns?azazel wrote: Comunque comprensibile la corsa per Lebron nel 2010 :gazza:

Io pensavo ai Redskins :gazza: per mille mila fanta milioni di dollariRocky wrote: Ma non ha già firmato per i Browns?

beh lui vuole essere un volatile...e alla fine lo sarà...Whatarush wrote: TAP quanto ti fa incazzare il fatto che TJ vi stia lanciando appelli ogni giorno, ma che voi non ve lo filiate manco di striscio?
Comunque avete preso Stacy Andrews...bene, forse ci sarà un tackle in più alla #32 :gazza:

Whata tu lo sai bene, mi hai parlato, io sono un viscerale, in tutto. Sta cosa mi fa incazzare che manco te lo immagini. Sono dal momento della dipartita di Owens che ci manca un Numero 1, lo scorso anno fui ad un passo dal sogno Moss...e quest'anno vedere TJ che ci tira in causa ogni 5 minuti..e noi manco lo cachiamo di striscio mi fa imbestialire da pazzi. Non che con TJ saremo da Super Bowl, però saremo più completi e con più potenziale offensivo dato che TJ è affidabile, e Curtis, da 3, potrebbe essere un arma illegale. McNabb tornerebbe ad essere contento e voglioso di Eagles (cosa che in sto momento non pare abbia), Thomas e Dawkins potrebbero accettare il 1 year contract offerto, con la seria speranza di vincere con la loro maglia addosso..Il suo arrivo migliorerebbe tutto il reparto...e non solo. Ma purtroppo, come dice il detto: non c'è miglior sordo di chi non vuole sentire.Whatarush wrote: TAP quanto ti fa incazzare il fatto che TJ vi stia lanciando appelli ogni giorno, ma che voi non ve lo filiate manco di striscio?
Comunque avete preso Stacy Andrews...bene, forse ci sarà un tackle in più alla #32 :gazza:

Beh tirchi...oh, lo scorso anno abbiamo ricoperto d'oro Samuel e stavamo facendo altrettanto con Moss.Whatarush wrote: No perchè in giro si dice che i tirchi in Pennsylvania siano i Rooney - e noi siamo sempre con l'acqua alla gola a livello di cap - e invece voi ne avete così tanto, ma...vabbè non voglio farti incazzare ancora di più. Su Andrews infatti ho detto "forse" alla #32 ci sarà un tackle in più :D