Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Come avevo promesso, eccoci che si arriva al momento di chiudere questo topic (moderatori, io lo chiudo se voi non avete niente in contrario e volete farlo voi) contenitore dei nostri amati Eagles per la stagione 2008.  :D
Stagione piena di alti e bassi, con un finale di stagione in continuo crescendo fino all'arrivo del sogno Super Bowl, accarezzato dopo il TD di DeSean a termine di una leggendaria rimonta, e dopo definitivamente salutato con il TD di Hightower (pensa te, se io, grande fan di Scuola di Polizia fin da piccino, dovevo perdere per colpa di Hightower  :disgusto:).
Il 2009 parte tra pochissimo con l'inizio della FA, dove gli Eagles dalle parole di Heckert non faranno nessun colpo, ma vedrannno bene l'evolversi per poi piazzare qualche affare. Alcuni analisti invece ci vedono subito pronti al botto TJ. Io ci credo poco, e penso più che il lavoro sarà quello di consolidare questa squadra rimpiazzando adeguatamente solo i partenti.
Il 2008 si chiude quindi con il sogno Super Bowl svanito all'ennesimo NFC Champions, e si chiude con il mio personale saluto, e 3 fantastici persone, protagonisti assoluti degli ultimi 12 anni dei Philadelphia Eagles. Questo potrebbe (spero di no) essere il loro ultimo topic degli Eagles, e per questo, voglio qui dentro dire..

BRIAN, TRA, JON...

Image Image Image

GRAZIE..... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Capolinea gente....
Image Image Image
Locked