Con Bush out, ovvio che qualche giocata particolare (studiata per Reggie) del playbook ha dovuto farla Thomas. E si è calato molto bene nella parte.azazel wrote: Probabilmente mi sbaglio e tu essendone tifoso avrai seguito i Saints molto più di me, però per quello che ho potuto vedere io a me è sembrato che Pierre Thomas sia stato usato molto "alla bush" con degli screen in ricezione nella seconda parte di stagione (con Bush out) e che l' abbia fatto in maniera molto efficace.
Io sono un simpatizzante di Reggie, però mi è sembrato che Pierre Thomas in campo abbia dimostrato di saper fare molto bene quello che faceva Bush, avere delle buone mani anche in ricezione e in più abbinarci anche alcuni doti di runner che a Bush ancora mancano e forse per sempre mancheranno. Però sinceramente non ce lo vedo a fare il cavallo da tiro di un attacco NFL, poi voi siete molto particolari, molto pass-oriented, però un RB nord/sud come diceva prima saints68 ce lo vuole.
L'errore che si fa con Bush è quello di essere troppo "integralisti". Cioè di catalogarlo come un "semplice" RB.
Non lo è. E non lo sarà mai. Questo è il suo limite. Ma se lo gestisci bene diventa la sua forza.
Tutti si fermano a vedere le sue statistiche di corsa, ma nessuno vede quelle di ricezione e sugli special team. E il discorso cambia parecchio.
Non dimenticare che ha dovuto convivere con un grande come Deuce. E se metti insieme i numeri che ha fatto sulle tre statistiche ne vengono fuori ottime stagioni.
Bush è un RB molto atipico, unico nel suo genere, per cui di difficile gestione a livello di giocate. Ovvio che se prendi Bush e pensi di farlo correre 30 volte a partita tra i tackle (alla Parker per intenderci) hai fatto un errore madornale...
Quanto al discorso Bush-Thomas, il discorso è improponibile a livello di modo di giocare. Quando parliamo di Bush, parliamo del rookie che ha fatto il record per numero di ricezioni al primo anno dopo Boldin che è un WR di ruolo!
Pensa quanto siamo lontani da Thomas....