Giusto,ci si può sentire giovani anche a 83 anni.Hobbit83 wrote: Ehi, vecchiardo, piano con gli anziani...![]()
quell'83 non è mica li per bellezza :figo:
Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Detroit vuole perdere per dare la 1st overall a NY?? :gazza:
-
all3n
- Pro

Ho cannato la scelta dei portieri, ho messo Manny sapendo che probabilmente non giocava per non rischiare Auld. Vai a pensare che Ward si prende 3 gol con 9 tiri e nella stessa gara Auld fa un partitone. Comunque è ancora lunga...kachlex wrote: Detroit vuole perdere per dare la 1st overall a NY?? :gazza:
- kachlex
ma metterli entrambi? :gazza:all3n wrote: Ho cannato la scelta dei portieri, ho messo Manny sapendo che probabilmente non giocava per non rischiare Auld. Vai a pensare che Ward si prende 3 gol con 9 tiri e nella stessa gara Auld fa un partitone. Comunque è ancora lunga...
Ad ogni modo qui a Honolulu siamo pronti a tirare il culo indietro, un po' per non dare la 1st overall a NY (forse), un po' per dimostrare che questo spareggio non serve a una mazza, un po' per regalare pick alte a san josè e ny stessa
-
all3n
- Pro

Ho messo Manny, Ward è intoccabile, i posti sono finiti. Dovevo scegliere tra un "improbabile" partenza tra i pali di Manny contro Florida, a Boson, ed una "probabile" partenza di Auld contro Carolina. Sono andato con la prima opzione ed ho sbagliato, amen.kachlex wrote: ma metterli entrambi? :gazza:
Ad ogni modo qui a Honolulu siamo pronti a tirare il culo indietro, un po' per non dare la 1st overall a NY (forse), un po' per dimostrare che questo spareggio non serve a una mazza, un po' per regalare pick alte a san josè e ny stessa![]()
-
Biron 43
- Pro

Rallentate un po'...con tutti sti post su vaccate varie e regole non ci capisco na minchia...già faccio fatica a trovare un pc libero ogni 2 giorni, se poi andate avanti di 20 pagine alla volta, mi tocca ripetere l'anno 
- kachlex
perche' hai il pc in riparazione?Biron 43 wrote: Rallentate un po'...con tutti sti post su vaccate varie e regole non ci capisco na minchia...già faccio fatica a trovare un pc libero ogni 2 giorni, se poi andate avanti di 20 pagine alla volta, mi tocca ripetere l'anno![]()
-
all3n
- Pro

A proposito di vaccate sui portieri, oggi non hai niente da dire Kach?kachlex wrote: perche' hai il pc in riparazione?:gazza:
- kachlex
Si, puntiamo ai playout.all3n wrote: A proposito di vaccate sui portieri, oggi non hai niente da dire Kach?![]()
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Jovo ha falsato il campionato,ci sono gli estremi per pagare la scommessa di Zednik al Russo al posto mio. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma io credevo che stessi scherzando. Invece state giocando sul serio a perdere il preliminare? Dalle lineup direi sul serio di sikachlex wrote: Si, puntiamo ai playout.
-

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Kachex GM of the yearMattBellamy wrote: Ma io credevo che stessi scherzando. Invece state giocando sul serio a perdere il preliminare? Dalle lineup direi sul serio di si
Fino adesso e' l'unico che si e' accorto che con una squadra che viaggia a meta' classifica in regular season e' meglio rinforzarsi in vista della prossima stagione che dare via tutto alla deadline (o tenersi tutto..) per poi uscire ai playoff. O che ha capito che chi perde lo spareggio a ovest ha molte possibilita' di aggiudicarsi una lottery pick visto che sono state entrambe tra il 3 e il 5 posto dall'inizio alla fine.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mah. Per me avere la possibilità di andare a giocarsi la coppa e non cercare di sfruttarla è una schifezza, contro lo spirito del gioco. Sarò strano io.jovocop wrote: Kachex GM of the year![]()
Fino adesso e' l'unico che si e' accorto che con una squadra che viaggia a meta' classifica in regular season e' meglio rinforzarsi in vista della prossima stagione che dare via tutto alla deadline (o tenersi tutto..) per poi uscire ai playoff. O che ha capito che chi perde lo spareggio a ovest ha molte possibilita' di aggiudicarsi una lottery pick visto che sono state entrambe tra il 3 e il 5 posto dall'inizio alla fine.
-

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Evidentemente non credono di averla quella possibilita'.. un po' come la Juve di Kachlex che si e' chiusa a riccio in quel di Albione ieri sera.MattBellamy wrote: Mah. Per me avere la possibilità di andare a giocarsi la coppa e non cercare di sfruttarla è una schifezza, contro lo spirito del gioco. Sarò strano io.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
jovocop wrote: Kachex GM of the year![]()
In verità abbiamo gettato alle ortiche 2 pick nel tentativo di rafforzarci. Operazione fallita e ne prendiamo atto. Secondo me non andremmo lontano ai playoff quindi tanto vale provare i playout. E il preliminare e' una cazzata...e' puramente decorativo (cit.) :D
edito per dire che con 2 SO e un pacco di punti Detroit l'avremmo probabilmente battuta, se usciamo al primo turno dei playout...beh ce lo saremo meritati :D
Last edited by kachlex on 27/02/2009, 9:43, edited 1 time in total.