e soprattutto dire che è un ottimo giocatore in prospettiva mi pare un non sense.. Lui è la definizione del giocatore.. Rose è un supertalento, superfreak, ma Danilo come maturità è impareggiabile. Deve solo mettersi a post con il fisicoKratòs wrote: opinioni..
io uno come il gallo, a posto fisicamente, lo avrei messo tra quei 3 che si giocano il premio di matricola dell'anno (poi non l'avrebbe vinto comunque, su questo siamo d'accordo. ma non intacca il talento del giocatore, che secondo me è di quelli rari)
Re: Gallinari a New York!
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bianchig
- Rookie

..Ma é solo un'illusione ottica o il Baffo per definizione si é sbaffato?? 
No perché qui mi cade un mito..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sembra Adelmanbianchig wrote: ..Ma é solo un'illusione ottica o il Baffo per definizione si é sbaffato??
- antoniocoscia93
- Senior

Il Gallo con la gomitata ha fatto scatenare wade per il parziale decisivo..
425,350
425,350
-
Dwayne
- Rookie

Grazie a lui Wade si scatena e, praticamente da solo, vince la partita.antoniocoscia93 wrote: Il Gallo con la gomitata ha fatto scatenare wade per il parziale decisivo..

-
Swan87
- Rookie

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sbagli e di molto , il colpo c'è , non è volontario ma la botta l'ha presaSwan87 wrote: Sbaglio o Wade si è buttato per terra da solo?
e per fortuna che l'ha presa visti i risultati
-
Dwayne
- Rookie

E il labbro sanguinante dopo la gomitata come lo spieghi?Swan87 wrote: Sbaglio o Wade si è buttato per terra da solo?
Comunque anch'io pensavo che Wade si fosse buttato, ma la gomitata l'ha ricevuta (per fortuna :lol2:).

-
Swan87
- Rookie

Io ho visto solo quel filmato, e le inquadrature sono tutte e due brutte perchè sembra che sia caduto da solO! Comunque sicuramente il Gallo non l'ha fatto apposta.

-
Dwayne
- Rookie

Questo è chiaro. Si è trattato di un disgraziato movimento delle braccia nel possesso palla.Swan87 wrote: Comunque sicuramente il Gallo non l'ha fatto apposta.

- antoniocoscia93
- Senior

iL_jAsOne wrote: e per fortuna che l'ha presa visti i risultati![]()
Dipende dai punti di vistaDwayne wrote: ma la gomitata l'ha ricevuta (per fortuna :lol2:).
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
a parte che secondo me Wade si è incazzato non dopo il colpo del Gallo (fortuito) ma dopo il secondo che preso da Harrington...
- Piro
- Rookie

non c'entra molto...però ho scoperto oggi che, con i bambini che alleno, ho sfidato un Gallinari, che secondo fonti abbastanza certe è il fratello del Danilo

Quando lo reincontro gli chiedo una foto e mi faccio fare un autografo, non si sa mai :lol2:
Quando lo reincontro gli chiedo una foto e mi faccio fare un autografo, non si sa mai :lol2:
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
vittoliam
Career-high per il Gallo

:figo: 17 punti 3 rimbalzi con 6/11 dal campo (4/5 da tre e 1/1 ai liberi ) con +14 di +/- (il più alto della sua squadra) :figo:
Il tutto in soli 22 minuti :gazza:
:figo: 17 punti 3 rimbalzi con 6/11 dal campo (4/5 da tre e 1/1 ai liberi ) con +14 di +/- (il più alto della sua squadra) :figo:
Il tutto in soli 22 minuti :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

grandissimo gallo, ottima prestazione!
He checked back in with under 3 minutes remaining in the third quarter and quickly had a driving layup and stepped back for a 3-pointer, helping New York extend a four-point lead to 79-72. The Knicks led 84-75 after three, and Gallinari nailed another 3 to open the fourth and extend the lead to 12.
He said he didn’t pressure himself to have a big night to replace Robinson’s production.
“Warming up I was just thinking about being ready. That’s my thought every time,” Gallinari said. “So I was not thinking about the situation of the team, how many guys we’ve got injured. I was just thinking about being ready.”
He checked back in with under 3 minutes remaining in the third quarter and quickly had a driving layup and stepped back for a 3-pointer, helping New York extend a four-point lead to 79-72. The Knicks led 84-75 after three, and Gallinari nailed another 3 to open the fourth and extend the lead to 12.
He said he didn’t pressure himself to have a big night to replace Robinson’s production.
“Warming up I was just thinking about being ready. That’s my thought every time,” Gallinari said. “So I was not thinking about the situation of the team, how many guys we’ve got injured. I was just thinking about being ready.”