Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Li attaccheremo fin dal tunnel" (cit.)

Post by predu17 »

Non una buona notizia se confermata  :disgusto:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... nesi.shtml
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Non una buona notizia se confermata  :disgusto:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... nesi.shtml
3 settimane quindi ad occhio e croce. Per quello che sembra si sia fatto mi pare pure pochino.
O no?
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

kobe 84 wrote: se si vuole giocare col tridente dall'inizio a centrocampo nn si può prescindere da marchisio-poulsen-sissoko allora :penso:
leva poulsen, metti tiago, però con claudio al centro.
io giocherei così, tiago nel lione stava proprio in quella posizione, libero da compiti di regia e con la possibilità di inserirsi. è dura provarlo per la prima volta in un ritorno di champions delicatissimo come questo, ma si deve rischiare. se proprio non ci si vuole fidare del portoghese si può anche mettere nedved sul centrosinistra. (ovviamente ranieri tirerà dritto col 4-4-2, e spero che abbia ragione lui)

comunque a prescindere da questa partita in particolare, io una soluzione del genere la proverei, appena possibile. magari non con i tre big contemporaneamente, ma con giovinco dietro del piero e uno dei due cristoni che abbiamo.

camoranesi è meglio che non lo commento, ormai se non è finito ci manca poco. l'anno prossimo ne dobbiamo prendere due di esterni ottimi (e quindi si ritorna al discorso che con diego, ma anche con giovinco, e il 4-3-1-2, si risolve il problema alla radice)
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

vittoliam wrote: 3 settimane quindi ad occhio e croce. Per quello che sembra si sia fatto mi pare pure pochino.
O no?
Salta il ritorno con il Celsi in primis.. Poi penso che visto l'andazzo di camo il recupero sarà un po piu lento. è dura trovare la forma e ingranare quando non riesci ad allenarti per piu di 5 giorni di fila. Annata storta..
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io andrei con il centrocampo a 3 Nedved-Marchisio-Sissoko inizialmente.
thom yorke
Senior
Senior

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by thom yorke »

Manu Ginobili wrote: Giusto per dire che l'unico vero tiro nello specchio di Cech è nato da una intuizione di Tiago che ha liberato Del Piero al tiro, senza contare un paio di chiusure importanti.

Una partita a mio avviso da 5.5-6, non da 4 come sembra.
Sissoko male male, così come Camoranesi. Peccato aver regalato i primi 10 minuti, si poteva portare a casa un pareggio almeno.

Io ci credo.
ma dai....
un passaggio anonimo, esterno rispetto alla porta, trasformato in occasione da gol grazie all'abilità di Del Piero.
Mahor

Post by Mahor »

thom yorke wrote: ma dai....
un passaggio anonimo, esterno rispetto alla porta, trasformato in occasione da gol grazie all'abilità di Del Piero.
E' vero anche che fino all'altro ieri qui tutti a parlare bene di Tiago, che si stava ritrovando, faceva buone partite, era diventato affidabile, ecc. (io ero praticamente l'unico che continuava a criticarlo dicendo che le sue prestazioni erano sopravvalutate perché si nascondeva sempre e tanto più che passaggi orizzontali non faceva...).
Dopo ieri sembra essere tornato la pippa dell'anno scorso.
Boh, un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe (parlo in generale, non è rivolto a te nello specifico).
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Mahor wrote: E' vero anche che fino all'altro ieri qui tutti a parlare bene di Tiago, che si stava ritrovando, faceva buone partite, era diventato affidabile, ecc. (io ero praticamente l'unico che continuava a criticarlo dicendo che le sue prestazioni erano sopravvalutate perché si nascondeva sempre e tanto più che passaggi orizzontali non faceva...).
Dopo ieri sembra essere tornato la pippa dell'anno scorso.
Boh, un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe (parlo in generale, non è rivolto a te nello specifico).
certo, anche perchè non ho mai speso un solo post pro Tiago.
Mahor

Post by Mahor »

thom yorke wrote: certo, anche perchè non ho mai speso un solo post pro Tiago.
Sì difatti è fatto in generale anche perché non mi appunto chi scrive cosa, dato che non mi interessa dare contro a nessuno. ;)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma camoranesi di che cazzo è fatto? Sono anni che ha sempre problemi fisici...
Image

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

E' ufficiale, dopo averlo visto la scorsa settimana e averlo rivisto stasera...IO VOGLIO DIEGO....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: E' ufficiale, dopo averlo visto la scorsa settimana e averlo rivisto stasera...IO VOGLIO DIEGO....
non si adatta bene al nostro modulo (cit.)  :D :D
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Pove wrote: E' ufficiale, dopo averlo visto la scorsa settimana e averlo rivisto stasera...IO VOGLIO DIEGO....
Bel giocatorino direi.. Se non fosse che io continuo a conservare qualche speranza per Giovinco lo vorrei anche subito! Certo, adesso come adesso non c'è paragone.. e la differenza di età è minima.
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

predu17 wrote: Bel giocatorino direi.. Se non fosse che io continuo a conservare qualche speranza per Giovinco lo vorrei anche subito! Certo, adesso come adesso non c'è paragone.. e la differenza di età è minima.
Cavolo, qui stiamo parlando di un giocatore a tutto campo, va a prendere palla in ogni parte del campo, tutto il gioco passa da lui e fa girare la squadra in maniera incredibile oltre ad essere pericoloso in zona gol...non può certo essere la speranza di vedere crescere Giovinco (che cmq resta un giocatore con un raggio d'azione molto più limitato) che deve impedirci (se davvero ce n'è la possibilità) di prendere un giocatore del genere, che tra l'altro ha appena 24 anni...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Pove wrote: Cavolo, qui stiamo parlando di un giocatore a tutto campo, va a prendere palla in ogni parte del campo, tutto il gioco passa da lui e fa girare la squadra in maniera incredibile oltre ad essere pericoloso in zona gol...non può certo essere speranza di vedere crescere Giuovinco che deve impedirci (se davvero ce n'è la possibilità) di prendere un giocatore del genere, che tra l'altro ha appena 24 anni...
Boh, sarà che non la vedo cosi semplice prenderlo.. Magari il prezzo continuerà a salire! Ricordo il tira e molla precedente, meglio non farsi illusioni. Anche perchè forte è forte, poche storie. Fanculo al 4 4 2, mettiamo i 3 mastini dietro e lui ad innescare le punte! Che poi all'emergenza non sfigurerebbe nemmeno in mezzo nel 4 4 2..
Image ImageImageImage
Locked