Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Bulleri

Post by T-Time »

IL Poz wrote: su Bulleri...

Oggi prima dell allenamento dichiara a noi ultras della curva che non ha intenzione di andare via...e che comunque sarà una decisione che prenderà non a breve termine...difatti si presenta all'allenamento in perfetto orario e con il materiale...una volta sceso giù gli viene comunicato che non fa piu parte della squadra...
Noi quando abbiamo appreso la notizia eravamo seduti a vedere l'allenamento ed eravamo sorpresi difatti di non vederlo allenarsi... da qui abbiamo deciso di CONTESTARE NON LA SQUADRA...MA LA SOCIETA'... E LO STAFF TECNICO... perchè BULLO non merita il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi e che stà ricevendo ancora oggi...Da ora in avanti questa sarà la nostra linea...e decideremo piu in avanti se continuare o meno a fare il tifo...
Certi che questa sia una decisione che condivida la maggior parte dei milanesi...chiediamo la presenza settimana prossima agli allenamenti per farci sentire come abbiamo fatto oggi...NON SI VENDONO I CAPITANI...BULLO NON SI TOCCA...SENZA BULLO NON TIFIAMO PIU
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

ce ne vuole poi a definire "ultras della curva" i 4 gatti che provano a fare un po' di rumore al Forum...se quella è una curva io e mio cugino siamo una folla  :hehe: 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
doc G
Pro
Pro

Re: Olimpia Milano, in vetta all'eurolega

Post by doc G »

IL Poz wrote: Non hai capito, mi riferivo al grassetto, secondo me non è stata un'imbarcata, 18 punti in trasferta contro il miglior attacco dell'Eurolega in una partita ad alto punteggio hanno peso specifico decisamente inferiore rispetto ad un -10 a Bologna con la Virtus.
Ho capito, ma il grassetto non era riferito alla partita! Come scritto, uscire indenni da Vitoria è piuttosto complicato per chiunque, a nessuno piace perdere, ma questa sconfitta era preventivabile.
Il grassetto era una presa in giro per te e Jasone.
IL Poz wrote: su Bulleri...

Oggi prima dell allenamento dichiara a noi ultras della curva che non ha intenzione di andare via...e che comunque sarà una decisione che prenderà non a breve termine...difatti si presenta all'allenamento in perfetto orario e con il materiale...una volta sceso giù gli viene comunicato che non fa piu parte della squadra...
Noi quando abbiamo appreso la notizia eravamo seduti a vedere l'allenamento ed eravamo sorpresi difatti di non vederlo allenarsi... da qui abbiamo deciso di CONTESTARE NON LA SQUADRA...MA LA SOCIETA'... E LO STAFF TECNICO... perchè BULLO non merita il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi e che stà ricevendo ancora oggi...Da ora in avanti questa sarà la nostra linea...e decideremo piu in avanti se continuare o meno a fare il tifo...
Certi che questa sia una decisione che condivida la maggior parte dei milanesi...chiediamo la presenza settimana prossima agli allenamenti per farci sentire come abbiamo fatto oggi...NON SI VENDONO I CAPITANI...BULLO NON SI TOCCA...SENZA BULLO NON TIFIAMO PIU
Ma chi è che scrive?
Dai, sembra uno di Zelig! Ti prego, dimmi che è un post tipo quello di Minnucci con le navi da guerra al porto di Livorno!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Che cavolo di partita sta giocando Hawkins?

E come stiamo cercando di buttarla nel supplementare?  :gazza:

EDIT: non sappiamo vincere le partite tirate. Punto.
Last edited by Peyton_Manning18 on 15/02/2009, 20:02, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Peyton_Manning18 wrote: EDIT: non sappiamo vincere le partite tirate. Punto.
Uhauhauahuaha è uno scherzo vero? No, perché le partite che avete vinto in eurolega le avete vinte così. Tirate. Di uno o due punti... quindi, che non sapete vincere le partite tirate mi pare un'esagerazione. Dì piuttosto che a volte vi è andata meglio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Uhauhauahuaha è uno scherzo vero? No, perché le partite che avete vinto in eurolega le avete vinte così. Tirate. Di uno o due punti... quindi, che non sapete vincere le partite tirate mi pare un'esagerazione. Dì piuttosto che a volte vi è andata meglio.
Il difetto l'Olimpia ce l'aveva, e grave. Poi Vitali è cresciuto, Mordente ha tirato fuori la grinta ed è arrivato Price. tre aspetti da non sottovalutare. Poi contro Montegranare Mordente non c'era, gli altri due sono andati male, ecco tornare il solito vecchio difetto. Speriamo sia solo un passo indietro nel corso di un progressivo miglioramento, perchè in campionato non ci stacchiamo dal gruppo che lotta per l'ottavo posto.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

contenti  :gogogo:

sono tornato , comunque il fighetto giapponese  non segue più l'Olimpia , è bravo solo ad infamare il topic del milan  :gazza:
davidvanterpool wrote: Uhauhauahuaha è uno scherzo vero? No, perché le partite che avete vinto in eurolega le avete vinte così. Tirate. Di uno o due punti... quindi, che non sapete vincere le partite tirate mi pare un'esagerazione. Dì piuttosto che a volte vi è andata meglio.
parole sante moderatrice  :notworthy: :gogogo: :notworthy:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Primo tumore eliminato.
Manca il secondo. :paper:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Beh, l'ho vista dal vivo e che dire...una vera schifezza, si sente e si vede che sono in campo svogliati, non difendono e sopratutto non corrono nè in attacco nè in difesa...Perdere di 40 punti nn esiste, non ci sono scuse, un vero schifo... :disgusto:
per fortuna ho preso i biglietti da povero e ho speso solo 14 Euri
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Piro wrote: Beh, l'ho vista dal vivo e che dire...una vera schifezza, si sente e si vede che sono in campo svogliati, non difendono e sopratutto non corrono nè in attacco nè in difesa...Perdere di 40 punti nn esiste, non ci sono scuse, un vero schifo... :disgusto:
per fortuna ho preso i biglietti da povero e ho speso solo 14 Euri
cioè...una squadra tira l'80% da 2 ed il 70% da 3, fa una partita della madonna contro una squadra che...va beh, c'era milano ma poteva esserci chiunque...e non ci sono scuse. ok..se lo dite voi..
io dico che quel tau lì ne dà 15 a tutti, anche se poi conta essere "quel tau lì" a berlino e non oggi.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

libertàxgliultras wrote: cioè...una squadra tira l'80% da 2 ed il 70% da 3, fa una partita della madonna contro una squadra che...va beh, c'era milano ma poteva esserci chiunque...e non ci sono scuse. ok..se lo dite voi..
io dico che quel tau lì ne dà 15 a tutti, anche se poi conta essere "quel tau lì" a berlino e non oggi.
Beh, ma l'80% dal campo deriva anche dal fatto che Milano non ha difeso niente per tutta la partita...non c'è stato un minimo di reazione nè in attacco nè in difesa...io non mi aspettavo di vincere, ma almeno giocare con un po' più di palle...perchè ci sono partite in cui i giocatori danno l'anima,come contro il CSKA che era iniziata allo stesso modo, ma c'era stata una reazione,mentre altre sembra siano in campo perchè obbligati dal contratto...a questo non ci sono scuse...non al fatto che si perda o si vinca...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Rinchiudetelo!

Post by IL Poz »

Jasone scrive:
poz se vuoi continuo a gufare nel topic 
  Dav (Shining  ) scrive:
facciamo ridere
Jasone scrive:
secondo me l'unico modo per ricominciare è mandare armani
Jasone scrive:
a quel paese
Jasone scrive:
non avete un ossatura societaria seria , e soprattutto i giocatori da voi diventano molli
Jasone scrive:
non dico diventare siena
Jasone scrive:
ma almeno essere come teramo , se mi concedi il paragone
  Dav (Shining  ) scrive:
ma tu sei pazzo
  Dav (Shining  ) scrive:
tu sei pazzo
  Dav (Shining  ) scrive:
mandare a fanculo armani? 
  Dav (Shining  ) scrive:
l'unico che investe