Si le mosse dovrebbero essere queste al momento, la firma di Channing a me fa molto piacere, è un giocatore che mi piace parecchio e al suo primo anno nella 3-4 ha dimostrato di essere un buon ILB, il nostro migliore, può solo migliorare. Le cifre non sono ancora state chiarite ma dovrebbe trattarsi di un triennale da 15 milioni. Bell dovrebbe trovare l'accordo in giornata, se arrivassero anche Brown e Coles direi che avremmo coperto quasi tutti i need, rimarrebbe il solito buco nei CB.Angyair wrote: Continua, secondo me molto bene, l'opera di ricostruzione dei Dolphins da parte di Parcells, dopo Crowder firmato per 3 anni si dice che siano molto vicini a rifirmare la safety Bell, sono molto vicini a firmare la G/C Jason Brown dei Ravens e potrebbero firmare il WR Coles dai Jets (molto amico di Pennington e che costituirebbe il ricevitore esperto, dalle mani sicure, che è necessario come il pane).
Re: Miami D O L P H I N S
-
all3n
- Pro

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dolphins agreed to terms with SS Gibril Wilson, formerly of the Raiders.

E Bell a questo punto? Non penso lo rifirmate lo stesso no?
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
ecco l'articolo :http://msn.foxsports.com/nfl/story/9267562/Dolphins-reach-deal-with-free-agent-safety-Wilson
è più giovane di bell ed è forte uguale
peccato lo avrei accolto bene da noi....
è più giovane di bell ed è forte uguale
peccato lo avrei accolto bene da noi....
-
all3n
- Pro

Io preferisco Wilson a Bell...Angyair wrote: Dolphins agreed to terms with SS Gibril Wilson, formerly of the Raiders.
Gran colpitore, secondo me è un upgrade, e anche grosso...
Sono stra-stra-stra-felice.
Probabilmente la cifra chiesta da Bell non era molto diversa da quella data a Wilson, quindi il buon Bill ha pensato (giustamente) di virare sul secondo. Bell a sto punto parte sicuramente, visto che nè lui nè Gibril sono in grado di giocare da FS.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pare abbiano pagato meno di quanto chiedeva Bell e si sono assicurati i servigi di un giocatore più giovane e più forte.
Complimenti al Tonno
Complimenti al Tonno

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Pochi cazzi,dovete fare un monumento al Tonno

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

Un paio di errori li ha fatti l'anno scorso in Off-Season, ma complessivamente il suo operato è eccezionale. Ottima la scelta del coach, ottimo il draft, buone le firme dei FA, niente da dire. Avevo fiducia che sarebbe stato capace di risollevarci dopo il pessimo 2007 (anche se la squadra non era così pessima come si diceva) e ci è riuscito alla grande. Bravo Bill.mvp18 wrote: Pochi cazzi,dovete fare un monumento al Tonno![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
The Dolphins signed safety Gibril Wilson, who was released by Oakland last week, to a five-year, $27.5 million contract that includes $8 million guaranteed and $16.5 million in the deal’s first three years.
E mi sembra pure un contratto ad un buon prezzo...
-
all3n
- Pro

Affarone, direi. Poi magari i contratti di sta offseason delle safety saranno tutti più bassi (non credo), ma allo stato attuale ci siamo portati a casa forse il giocatore migliore sulla piazza nel ruolo ad un prezzo più che concorrenziale.Angyair wrote: The Dolphins signed safety Gibril Wilson, who was released by Oakland last week, to a five-year, $27.5 million contract that includes $8 million guaranteed and $16.5 million in the deal’s first three years.
Sotto con Jason Brown adesso...
PS: come metro di paragone cito l'offerta fatta a Bell, rifiutata dal suo agente un mesetto fa, che era di circa 15 milioni in 3 anni...siamo lì...
Last edited by all3n on 26/02/2009, 19:02, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ragazzic he affarone tra l'altro secondo me prendiamo uno dei primi 3-4 dell'NFL in quel ruolo, grandissima mossa dei Phins che rafforzano il reparto più debole le secondarieall3n wrote: Affarone, direi. Poi magari i contratti di sta offseason delle safety saranno tutti più bassi (non credo), ma allo stato attuale ci siamo portati a casa forse il giocatore migliore sulla piazza nel ruolo ad un prezzo più che concorrenziale.
Sotto con Jason Brown adesso...
PS: come metro di paragone cito l'offerta fatta a Bell, rifiutata dal suo agente un mesetto fa, che era di circa 15 milioni in 3 anni...siamo lì...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

Si rumoreggia parecchio di un tale Coles che verrebbe volentieri a Miami :gazza:
[align=center]

-
jayone
- Pro

CB cercasi, anche prima esperienza :gazza:
[align=center]

-
jayone
- Pro

Il nostro mercato dopo aver sistemato il centro dovrebbe essere finito, ora via col draft e poi la squadra dovrebbe essere quella. 
[align=center]

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
E' il primo anno che seguo per bene la offseason. Il draft non mi è parso condotto male, anche se sono abbastanza scettico su come verrà impiegato White. Il mercato sembra molto silenzioso, non che ogni acquisto che fa notizia sia di per sè positivo, però un pò mi meraviglia. Altra cosa che mi è parsa abbastanza singolare è che Miami abbia messo sotto contratto sette giocatori undraftati. Voi che ne pensate?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
no beh lo fanno molti, e spesso 7 sono anche pochi.. :lol2:Dingo wrote: E' il primo anno che seguo per bene la offseason. Il draft non mi è parso condotto male, anche se sono abbastanza scettico su come verrà impiegato White. Il mercato sembra molto silenzioso, non che ogni acquisto che fa notizia sia di per sè positivo, però un pò mi meraviglia. Altra cosa che mi è parsa abbastanza singolare è che Miami abbia messo sotto contratto sette giocatori undraftati. Voi che ne pensate?
Tutti sti undrafted vanno ai vari campi, li visionano, li fanno scannare per bene... :lol2: :lol2: e chi merita e si mette in luce magari entra nei 53 magari al posto di qualcun'altro, o rimane nella practice squad. Gli altri vengono tagliati senza particolari patemi..