shilton wrote:
Il Panathinaikos non finisce di sorprendere pareggiando 1a1 in Spagna con il Villareal ora dovrà "tenere il servizio" nella bollente Atene e i quarti (chi l'avrebbe detto)saranno suoi.
Ovviamente già strafinito e ipotecato l'ottavo per il Bayern,il Real ha le spalle al muro dopo averle buscate al Bernabeu dal grande benitez grazie anche a un orrore di Heinze.
E pensare che io sognavo (con un pò di aiuto della sorte) un quarto tra Pana e Sporting.
Secondo me passano:
Bayern (eh vabbè..)
Panathinaikos
Liverpool
Porto
Barcellona
Le italiane non le metto perchè in linea generale sono i tre scontri più equilibrati, da italiano però confesso di aver paura per un eventuale cappotto.
Dodgers fan #7 wrote:
E pensare che io sognavo (con un pò di aiuto della sorte) un quarto tra Pana e Sporting. :gogogo:
Secondo me passano:
Bayern (eh vabbè..)
Panathinaikos
Liverpool
Porto
Barcellona
Le italiane non le metto perchè in linea generale sono i tre scontri più equilibrati, da italiano però confesso di aver paura per un eventuale cappotto.
c'è in effetti il serio rischio che passino tutte e quattro le inglesi, per la felicità di michel platini, che da sempre ne contesta la condotta nei bilanci.
francilive wrote:
c'è in effetti il serio rischio che passino tutte e quattro le inglesi, per la felicità di michel platini, che da sempre ne contesta la condotta nei bilanci.
ecco, che si dia da fare con un arbitro casalingo per il ritorno
seriamente le italiane hanno chance di passare ma verosibilmente,chi per un motivo chi per un altro nn lo faranno :D
BruceSmith wrote:
pochi cazzi, rafa è un allenatore straordinerio.
non sono belli da vedere, ma tatticamente sono perfetti.
.
Soprattutto in coppa, nella gestione del doppio confronto, speriamo riescano a trovare presto l'accordo sul suo contratto, nei giorni scorsi giravano voci non bellissime.
PS: Alonso non è nuovo a gol tirando da dietro la metà campo (Newcastle e in FA cup mi pare), certo l'avesse fatto al Bernabeu sarebbe stato un filino diverso.
Questa giornata di Champions dimostra che le inglesi sono un gradino sopra tutti, con Manchester e Liverpool a guidare il gruppo...a parte il Barca (che però ora lo vedo un po' giù di forma) non vedo chi possa impedire ad una squadra Inglese di alzare la Coppa all'Olimpico...prevedo una finale stile FA cup anche quest'anno..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ragazzi in perfetto stile Gerry Donato riporto in up la mia battaglia per l'abolizione del valore del gol in trasferta, e non abbiamo preso gol in casa e non bisogna prendere gol in casa,ma vaff.....
somma dei gol e via (2-1 e 0-1 tempi supplementari in versione Libertadores), ci si divertirebbe di più.
Lo so,è la 70esima volta che lo dico ma ormai non ne posso più.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Ragazzi in perfetto stile Gerry Donato riporto in up la mia battaglia per l'abolizione del valore del gol in trasferta, e non abbiamo preso gol in casa e non bisogna prendere gol in casa,ma vaff.....
somma dei gol e via (2-1 e 0-1 tempi supplementari in versione Libertadores), ci si divertirebbe di più.
E' una regola pessima, che oltretutto va contro lo spettacolo. E il piiù delle volte condiziona troppo l'esito della doppia sfida.
Ti quoto alla grande eh, dall'alto di chi ha perso una semifinale con il Milan con una 0-0 e un 1-1 :gazza:
shilton wrote:
visto le nostre uscite per pareggi ti straquoto
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove wrote:
Questa giornata di Champions dimostra che le inglesi sono un gradino sopra tutti, con Manchester e Liverpool a guidare il gruppo...a parte il Barca (che però ora lo vedo un po' giù di forma) non vedo chi possa impedire ad una squadra Inglese di alzare la Coppa all'Olimpico...prevedo una finale stile FA cup anche quest'anno..
shilton wrote:
Ovviamente d'accordo. Pensa che c'è addirittura chi si bulla di avere una squadra che ha una mentalità europea e che si esalta quando le temperature salgono anche perché ha vinto una Champions dopo aver passato la semifinale per gol in trasferta fatti a Milano. Visto che in casa, a Milano, non ne aveva presi.
Last edited by Spree on 26/02/2009, 14:54, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Spree wrote:
Ovviamente d'accordo. Pensa che c'è addirittura chi si bulla di avere una squadra che ha una mentalità europea e che si esalta quando le temperature salgono anche perché ha vinto una Champions dopo aver passato la semifinale per gol in trasferta fatti a Milano. Visto che in casa, a Milano, non ne aveva presi.
lo sai che hai scatenato l'inferno, lo sai vero??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
il gol che vale doppio in trasferta è la champions league.
e non è che se vi è andata male una volta, dobbiamo per forza cambiare le regole: voi "fuori casa" (c'ero io a dare supporto ai ragazzi, vuoi mettere il valore aggiunto?) vi siete affidati a recoba: è normale - come direbbe totti - che non abbiate segnato.
ne riparliamo dopo che avrete pareggiato 1 a 1 all'old trafford. :gazza:
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo