quoto...ed è quello che(credo)pensa anche Fisher.Marco Air Zanelli wrote: Innanzi tutto un sentito ringraziamento a tutti voi carissimi compagni di avventure.
Il problema Young, perché è un problema, è da già da qualche mese che me lo porto dentro, ma non ho mai esternato in modo esplicito questo mio mpensiero per non rovinare l'idilliaco momento che stavamo vivendo.
Personalmente ho perso fiducia nel ragazzo e non credo che possa diventare un giocatore capace di guidare una squadra nei professionisti (ma pronto a chiedere umilmente scusa qualora mi smentisse). Come dice il China non è problema fisico o tattico, qui il ragazzo non c'è con la testa, sconcentrato e incapace di reggere la pressione (molta) che il ruolo (e le aspettative nei suoi confronti) hanno imposto. Con questa premessa, quindi, mi sembra alquanto improbabile che una qualsiasi franchigia possa essere interessata al giocatore, perciò ci rimarrà sul gobbone.
Visto com'è l'andazzo dell'ultima stagione mi son dovuto ricredere sul Gatto di Marmo e un altro annetto potrebbe farlo a patto che la difesa rimanga sugli stessi livelli di questa stagione appena conclusa. Indi per cui imperativo avere ancora sulla linea Albertone. Leggo qui che abbiamo cap, usiamolo nel modo giusto per trattenerlo senza calare le braghe davanti alle sue richieste. Eventualmente sacrifichiamo nuovamente la posizione del reciver: in primo luogo abbiamo un running game solido solido ed efficace con Johnson e White (speriamo che quest'ultimo non si lamenti troppo della situazione che lo vede dietro al primo) mentre un minimo di crescita per Justin Gage e una discreta stagione per Bo Scaife nella speranza (vana?) in un miglioramento di Brandon Jones. Senza dimenticarci che Johnson può dire la sua anche sugli screen. Sia ben chiaro, non sto parlando bene del nostro gioco aereo, ma con un QB ordinato (Collins) ha mostrato che può essere in grado di funzionare. Quindi nonostante anche io senta la necessità di un WR in grado di vivacizzare e spettacolizzare il nostro attacco, non è certamente fondamentale e prioritario per portarci ad un'altra stagione positiva.
Dovrei andare avanti, ma mi fermo qui perchè tra stanchezza e alcol non riesco ad andare avanti a scrivere. Domani il secondo tempo.
Di Young penso non si fidi decisamente più..già non è mai stato un grande passatore,e quindi nel momento in cui vuoi cambiare il tuo gioco e vedi che le corse non vanno Vince non è affidabilissimo,ma soprattutto con i problemi emotivi che ha avuto quest'anno ho paura si sia bruciato.
Per i rinnovi la questione non è facilissima..tutt'al più che un giorno si legge che i Titans hanno come obiettivi prioritari(ovviamente) Albertone e Kerry,il giorno dopo ci sono difficoltà e le parti sembrano distanti,il giorno dopo ancora i due dicono di voler tornare nel Tennessee perchè sono a casa loro(ALbert)o semplicemente perchè stanno bene(Kerry).
...oggi per esempio su Nfl pongono seri dubbi sulla permanenza di Collins ai Titans..mah,mi sa che mi sono rassegnato e aspetterò le notizie ufficiali da qui sino all'inizio del mercato. :gazza: