Re: Rai dire Sanremo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Ora io di sanremo non ho visto che quei cinque minuti con la PFM, ma mi è capitato di sentire la canzone di Povia... ma sto pazzo omofobico l'hanno lasciato cantare?? Scusate il prossimo anno allora cosa sentiremo? "Abdul era ne*ro?"
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MavsMANIAC wrote: Ora io di sanremo non ho visto che quei cinque minuti con la PFM, ma mi è capitato di sentire la canzone di Povia... ma sto pazzo omofobico l'hanno lasciato cantare?? Scusate il prossimo anno allora cosa sentiremo? "Abdul era ne*ro?"
Non ho commentato in precedenza perché mi sembrava fuori tempo massimo, ma mi accodo.
Poi oh, era ispirato a una storia vera, dicono :roll:

Per quanto riguarda le critiche mi sono divertito tantissimo perché mi piace essere un provocatore.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Scusate la banalità della domanda, ma non sono mai stato un grande appassionato/esperto del Festival . . .

. . . è la prima volta che a vincere è un eunuco?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Devo dire che la canzone della Canzian ti rimane abbastanza in testa...+ la sento + mi pare che la ragazza abbia un certo talento.. :naughty:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

abbiamo perso tutti
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Monica Russo, corista di Povia  :thumbup:

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

http://rapidshare.com/files/202477278/m ... 8_akro.avi
ImageImageImage
Post Reply