Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: a me sinceramente l'arbitraggio non è piaciuto, ma più che per la partita in sè per l'idea in generale che quando si gioca una partita europea e c'è di mezzo una squadra inglese gli arbitri si mettono ad arbitrare in una maniera diversa rispetto a quando ci sono, chessò, una squadra spagnola e una portoghese. non vedo perchè sia la minoranza a doversi abituare al metro di giudizio inglese piuttosto che il contrario...
in Europa il metro è spesso questo (magari stasera lo è stato di più).
Il fatto è che noi siamo abituati a nostri arbitraggi da "fighette"mi si passi il termine,con falli ad ogni sospiro e cartellini gialli anche per sciocchezze.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Ma magari si arbitrasse sempre così! :thumbup:

Concordo anche con Shilton, in Europa solitamente si vedono arbitraggi diversi rispetto a quelli cui siamo abituati.
Però è anche vero che stasera si è anche andati "oltre" rispetto al solito.

Ma ripeto, meglio così secondo me!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io sono già proiettato alla partita di ritorno.....e se proprio non si vuole provare il tridente....vedo Del Piero come quello più vicino alla panchina.
dobbiamo recuperare uno svantaggio....e per caratteristiche varie e mischioni che si potranno creare in area....secondo me Trezeguet e Amauri hanno già una maglia da titolare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Io sono già proiettato alla partita di ritorno.....e se proprio non si vuole provare il tridente....vedo Del Piero come quello più vicino alla panchina.
dobbiamo recuperare uno svantaggio....e per caratteristiche varie e mischioni che si potranno creare in area....secondo me Trezeguet e Amauri hanno già una maglia da titolare.
attaccare con giudizio,senza aggredirli dallo spogliatoio (cit.) perchè prendere un gol sarebbe la fine.
Potrebbe uscire una sfida tipo Juve-Real decisa dal panterone all'extra-time,pazienza pazienza e ancora pazienza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: in Europa il metro è spesso questo (magari stasera lo è stato di più).
Il fatto è che noi siamo abituati a nostri arbitraggi da "fighette"mi si passi il termine,con falli ad ogni sospiro e cartellini gialli anche per sciocchezze.
ad esempio: ieri ero a lione per lione-barcelona. la partita è stata decisamente dura, soprattutto nel primo tempo, con tanto agonismo ma anche tanti falli, alcuni anche cattivi. l'arbitro ha fischiato tanto e tirato fuori cartellini quando servivano. con un arbitraggio come quello di oggi si sarebbe vista un'altra partita. per me, anche in questo ci vuole una certa uniformità.
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

x shilton - la citazione corretta è "li attaccheremo fin dal tunnel"  :forza:
quanto a stasera, il pari ci stava tutto. il dato molto confortante è che il chelsea non è in un momento di grande condizione atletica, quindi è alla nostra portata. certo, la palla bisogna buttarla dentro e bisogna fare delle formazioni che abbiano senso. tiago va messo in coppa italia, marchisio in champions league, non il contrario.
nel caso in cui dovessimo fallire contro questo chelsea, che è lontano parente di quello della scorsa stagione e privo di essien e cole, spero sia giunta l'epifania per il cantante. stasera ha perso lui, con scelte palesemente errate.
Last edited by francilive on 26/02/2009, 1:14, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Pozz4ever wrote: a me sinceramente l'arbitraggio non è piaciuto, ma più che per la partita in sè per l'idea in generale che quando si gioca una partita europea e c'è di mezzo una squadra inglese gli arbitri si mettono ad arbitrare in una maniera diversa rispetto a quando ci sono, chessò, una squadra spagnola e una portoghese. non vedo perchè sia la minoranza a doversi abituare al metro di giudizio inglese piuttosto che il contrario...
piace questo metro di giudizio? bene lo si applichi sempre, non solo quando ci sono di mezzo inglesi.
ad esempio: l'occasione in cui si è fatto male sissoko nel primo tempo, in tutti gli altri campionati europei è gioco pericoloso del giocatore del chelsea tutta la vita...a me sta bene che si arbitri così, ma allora lo si faccia sempre.
Secondo me invece non c'è nessun fallo nel contrasto tra Lampard - se non ricordo male - e Sissoko che ha voluto calciare una palla che aveva stoppato in maniera orrenda e se l'era allungata troppo! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

solito gol subito( e camoranesi per la seconda volta ci costa un gol su sua palla persa) che ci costringerà ad un ritorno perfetto, stasera sinceramente il risultato giusto era il pari....il chelsea secondo me delle 3 inglesi(i gunners nn li conto) a questi livelli è forse quella che concede di più, nn mi hanno fatto una grossa impressione....sta di fatto che a torino con un gol al 90% passano
sarebbe da evitare le palle perse nella nostra metà campo e soprattutto cercare di pressare più alti...come avete detto nn si può prescindere da sissoko e marchisio nel mezzo...tiago ha qualità(cit.) ma è troppo lento e atleticamente limitato...sull'attacco partirei con le due punte,certo se devo recuperare eviterei di mettere la terza solo a 5 minuti dalla fine :gazza:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Giusto per dire che l'unico vero tiro nello specchio di Cech è nato da una intuizione di Tiago che ha liberato Del Piero al tiro, senza contare un paio di chiusure importanti.

Una partita a mio avviso da 5.5-6, non da 4 come sembra.
Sissoko male male, così come Camoranesi. Peccato aver regalato i primi 10 minuti, si poteva portare a casa un pareggio almeno.

Io ci credo.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Marchionni per Camoranesi e Marchisio per Tiago dall'inizio e forse un gol lo facevamo,o magari non lo subivamo visto la cazzata che ha fatto Camoranesi sul gol
when you have everything,you have everything to lose.
Dino N

Post by Dino N »

Peccato. Occasione persa. Si poteva e si doveva pareggiare e non essere riusciti a mettere in cantiere nemmeno un golletto anche perdendo due a uno credo si farà sentire. Intanto a torino serve un'attenzione difensiva maggiore sul fuorigioco.

Tiago ieri pessimo, molto meglio Marchisio. Sissoko ieri maluccio pure lui.

Alla fine siamo entrati in campo contratti e non mi spiego come mai, perchè se poi avessimo giocato come sappiamo ampiamente fare la partita la si poteva portare anche a casa. Chelsea battibile cmq.

Sono fiducioso per torino.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Purtroppo, come spesso ci capita, siamo scesi in campo con 20' di ritardo...quando lo fai a Palermo te la puoi cavare, quando lo fai in Europa contro gente come Drogba e c. ti puniscoso..peccato perchè poi ce la siamo giocata alla pari, e un nostro gol ci poteva stare senza rubare nulla..la cosa negativa è il risultato, 1-0 senza segnare neppure un gol, la cosa buona è che se abbiamo giocato in quel modo allo Stamford Bridge in casa all'Olimpico c'è la possibilità di ribaltare il risultato..peccato manchino quasi 2 settimana, vorrei che il ritorno fosse già domani..

Ultima nota per Camoranesi: questo sta diventando peggio di Zebina, un motivo in più per capire che non si può più pensare a lui come ad un titolare fisso su cui basare un progetto di squadra, e quindi un motivo in più per abbandonare il 4-4-2 e acquistare Diego.

Un applauso ai nostri tifosi che sono andati a Londra...dalla tv si sentivano quasi e solo i loro cori... :applauso:
Last edited by Pove on 26/02/2009, 9:53, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Purtroppo, come spesso ci capita, siamo scesi in campo con 20' di ritardo...quando lo fai a Palermo te la puoi cavare, quando lo fai in Europa contro gente come Drogba e c. ti puniscoso..peccato perchè poi ce la siamo giocata alla pari, e un nostro gol ci poteva stare senza rubare nulla..la cosa negativa è il risultato, 1-0 senza segnare neppure un gol, la cosa buona è che se abbiamo giocato in quel modo allo Stamford Bridge in casa all'Olimpico c'è la possibilità di ribaltare il risultato..peccato manchino quasi 2 settimana, vorrei che il ritorno fosse già domani..

Ultima nota per Camoranesi: questo sta diventando peggio di Zebina, un motivo in più per capire che non si può più pensare a lui come ad un titolare fisso su cui basare un progetto di squadra, e quindi un motivo in più per abbandonare il 4-4-2 e acquistare Diego.

Un applauso ai nostri tifosi che sono andati a Londra...dalla tv si sentivano quasi e solo i loro cori... :applauso:
Certo che quando il nostro stadio sarà pronto ragazzi, avete presente che roba (perdonate il tono da tifoso sognante).
Dovrebbe essere molto simile allo stamford bidge l'effeto. Capienza di poco superiore allo stadio londinese, distanza dal prato pressochè identica. Personalmente è esattamente il tipo di stadio che più gradisco. Dal vivo è mozzafiato. Non sono stato all'emirates e quindi il paragone non posso farlo ma personalmente trovo che la capienza della casa del chelsea sia assolutamente perfetta, perlomeno per la juve. VEderci una partita è splendido.

Personalmente non vedo l'ora.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Che sofferenza!!!
Dopo i primi 20 minuti ho temuto per il peggio (all'inizio pensavo che o facevamo l'impresa o ne prendevamo 3 o 4)
Poi il tiro di Del Piero e il corner successivo ci hanno ridato fiato e speranza...
Nei primi minuti sembravano tutti spaesati... Molinaro si guardava intorno e sembrava di non capire dove si trovasse...
Sissoko è un grande giocatore ma a volte (anche spesso) esagera quando potrebbe fare delle cose più semplici...
Tiago quasi assente, anche se ha fatto uno splendido assist a Del Piero
Se avesse messo Trezeguet una decina di minuti prima un gol forse l'avremmo fatto...

Sono già teso per il ritorno!! IO CI CREDO!!! :metal:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alla fine la Juve è quella che ha fatto la figura migliore delle 3, certo che nessun goal in 3 partite è un dato sconfortante...

Solita partenza di 15' in piena balia dell'avversario, con una paura folle che non riesco davvero a capire, lì dominio Chelsea, vantaggio e si pensava addirittura a qualcosa di piu' per loro, poi son venuti fuori gli juventini e probabilmente nella parte centrale dell'incontro han giocato meglio e potevano pareggiare, cosa che sarebbe stata di un'importanza vitale per il ritorno.

Un paio di annotazioni: se il tuo modulo è il 442 e lo vuoi cavalcare con costanza, non puoi avere 2 terzini che in fase offensiva non danno nulla, uno per caratteristiche troppo difensive, quindi incapace di salire con continuità, l'altro che sale bene, ma che non indovina mai un cross giusto. Oltretutto avendo questi Nedved e Camoranesi che ormai sono l'ombra di se stessi e che spesso tendono a giocare più verso il centro che sul lato, rischi come ieri sera di trovarti in balia degli eventi sulla fascia, con Cole e Bosingwa che han fatto la partita per loro e Anelka pericolosissimo nel ruolo di ala destra.
L'altra annotazione è che Trezeguet l'avrei fatto entrare prima e al posto di Nedved o Del Piero, il primo perchè era abbastanza anonimo, il secondo perchè nei 20 finali non ne aveva piu'. Secondo me con 2 torri così nei 20 finali avevi la possibilità di scavalcare il centrocampo loro che pressava bene e metteva in difficoltà i tuoi e dare filo da torcere ai loro centrali molto fisici.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked