Re: Champions League 2008/2009
- Ginobili20
- Senior

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
stasera tra liverpool e real non so proprio chi tifare sono le mie due squadre preferite nei rispettivi campionati !!!
va beh vinca il migliore
ps stasera tifo juve perchè dopo calciopoli mi state simpatici a differenza degli onesti ( che ormai pure quel soprannome gli sta stretto !)
va beh vinca il migliore
ps stasera tifo juve perchè dopo calciopoli mi state simpatici a differenza degli onesti ( che ormai pure quel soprannome gli sta stretto !)
-
vittoliam
Qualcuno mi spiega perchè Gerrard è in panchina a Madrid?
Reduce da infortunio o scelta tecnica (scellerata? )?
Reduce da infortunio o scelta tecnica (scellerata? )?
-
acnumber7
Causa infortunio patito all'inzio del replay della gara di FA Cup contro l'Everton.vittoliam wrote: Qualcuno mi spiega perchè Gerrard è in panchina a Madrid?
Reduce da infortunio o scelta tecnica (scellerata? )?![]()
-
vittoliam
Ah ecco, mi preva strano. Grazie :)acnumber7 wrote: Causa infortunio patito all'inzio del replay della gara di FA Cup contro l'Everton.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Heinze è un grandissimo idiota
-
acnumber7
Da anni eh.Leviathan wrote: Heinze è un grandissimo idiota
-
BruceSmith
- Pro

pochi cazzi, rafa è un allenatore straordinario.
non sono belli da vedere, ma tatticamente sono perfetti.
non sono belli da vedere, ma tatticamente sono perfetti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
iL_jAsOne
Passeggiata del Bayern ( fuori casa ) con doppietta di Toni
per il match di ritorno possono tranquillamente chiamare anche uno del forum in campo
per il match di ritorno possono tranquillamente chiamare anche uno del forum in campo
Last edited by iL_jAsOne on 25/02/2009, 23:40, edited 1 time in total.
-
MavsMANIAC
alleni tu?iL_jAsOne wrote: Passeggiata del Bayern ( fuori casa ) con doppietta di Toni
per il match di ritorno posso tranquillamente chiamare anche uno del forum in campo![]()
-
acnumber7
Per la gioia di Kero, il decisivo Toni segna il quarto e quinto gol del Bayern :D
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
La scena di Ribery che fa segno con la mano a Toni di non avvicinarsi mentre va a segnare il primo gol è stupenda... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Gilbertology
- Pro

Giorgione Karagounis ha fatto un goal assurdo!! 
-
vittoliam
Alla faccia di diceva che il Pana era uan squadra scandalosaGilbertology wrote: Giorgione Karagounis ha fatto un goal assurdo!!![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla fine il primo round con le inglesi ci lascia senza reti (e mi pare sia così negli ultimi 9 scontri con loro) ma sostanzialmente ancora in piena corsa.
L'Inter ha avuto il merito di resistere allo United e di non subire gol in casa,più a testa sgombra all'Old Trafford ce la potrebbe anche fare.
Roma e Juve hanno dei compiti difficili nel ribaltare lo 0-1 subito in trasferta ma trovando due serate a cui già ci hanno abitutato potrebbero fare il colpaccio.
Difficile intuire come potrà finire,non si escludono risulati estremi:o tutte fuori o tutte avanti.
Il Panathinaikos non finisce di sorprendere pareggiando 1a1 in Spagna con il Villareal ora dovrà "tenere il servizio" nella bollente Atene e i quarti (chi l'avrebbe detto)saranno suoi.
Ovviamente già strafinito e ipotecato l'ottavo per il Bayern,il Real ha le spalle al muro dopo averle buscate al Bernabeu dal grande benitez grazie anche a un orrore di Heinze.
Apertissime anche le sfide tra Porto e Atletico Madrid,Barcellona e Lione (non sarei così tranquillo per il Barca).
L'Inter ha avuto il merito di resistere allo United e di non subire gol in casa,più a testa sgombra all'Old Trafford ce la potrebbe anche fare.
Roma e Juve hanno dei compiti difficili nel ribaltare lo 0-1 subito in trasferta ma trovando due serate a cui già ci hanno abitutato potrebbero fare il colpaccio.
Difficile intuire come potrà finire,non si escludono risulati estremi:o tutte fuori o tutte avanti.
Il Panathinaikos non finisce di sorprendere pareggiando 1a1 in Spagna con il Villareal ora dovrà "tenere il servizio" nella bollente Atene e i quarti (chi l'avrebbe detto)saranno suoi.
Ovviamente già strafinito e ipotecato l'ottavo per il Bayern,il Real ha le spalle al muro dopo averle buscate al Bernabeu dal grande benitez grazie anche a un orrore di Heinze.
Apertissime anche le sfide tra Porto e Atletico Madrid,Barcellona e Lione (non sarei così tranquillo per il Barca).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)