Pove wrote:
Invece è la condizione che preferisco...autoconvincersi di perdere...che tanto non c'è molto da fare...io ho guardato così le sfide col Real e prendevo ogni gol come un mezzo miracolo o qualcosa di incredibile.. :lol2:
Io ODIO le attese così, perché non sono attese.
Prima della finale mondiale 2006 (ok, era una situazione particolare :D) io ho rischiato il collasso, davvero.
Era tutta la vita che aspettavo di vedere la mia nazione vincere un mondiale, tanto che ho subito detto "ora posso morire", un po' come "vedi Napoli e poi muori"... :D
Mi sono quasi ubriacato prima della partita (io che non bevo praticamente mai), e prima ancora ero un turbinio di emozioni, agitazione ecc... ed io sono una persona calmissima che di solito non si scompone mai. :D
QUESTE sono le attese che voglio.
Poi ok, era una situazione particolarissima...
Ter tornare "sulla terra" l'attesa di quel famosissimo e spettacolare Real-Juve fu un'attesa: io CI CREDEVO, sentivo che dovevamo vincere noi... passai tutto il giorno (ma già dai giorni prima iniziavo a sbunnare :D) pensando alla partita ecc...
Ora?
Penso alla partitella che giocherò prima di vedere Chelsea-Juve... penso che l'ultima l'abbiamo stravinta e che stasera non ho nemmeno tanta voglia di giocare... penso che devo ricaricare il cellulare... questa non è un'attesa da quarto di Champions...

Ero più emozionato ieri solo pensando al fatto che FINALMENTE tornava la Champions in sè. :D