Mi pare di aver capito, leggendo qua e là, che a Ontario abbiano il PC in riparaizioneBiron 43 wrote: Bure....fottiti....visto il mio pc in riparazione adesso fai il fighetto in assenza delle mie repliche ai tuoi post inutili...squallido![]()
Re: This is New York baby.. and HERE lies the Stanleit!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: This is New York baby..
-

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
manco nel nostro topic posso + postare liberamente?! :lol2:Biron 43 wrote: Bure....fottiti....visto il mio pc in riparazione adesso fai il fighetto in assenza delle mie repliche ai tuoi post inutili...squallido![]()
:martire!!:
VAI A FARE IN CULO
non femminile

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ehi! solo io posso editare a tradimento i post degli altri!!!! :Dbure wrote: [align=center]and... C like Cory!![/align]
[align=center][immagine del personaggio al gay pride][/align]
[align=center]in the back-up to Roloson![/align]
NB: ok l'inglese e' quel che e'...ma il messaggio e' chiaro..e diretto :gazza:
-
Biron 43
- Pro

Non sbagli....bure le prova tutte per fottermi...che bastardone :DMattBellamy wrote: Mi pare di aver capito, leggendo qua e là, che a Ontario abbiano il PC in riparaizioneSbaglierò?
![]()
- bure
- Pro

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

[align=center]
[/align]
[align=center]..unfortunately, the Batteries are down in the third period of the elimination game..[/align]
[/align][align=center]..unfortunately, the Batteries are down in the third period of the elimination game..[/align]

- bure
- Pro

[align=center]clutch.. clutch... CORY !!![/align]

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Congratulazioni!! 
Avete fatto fatica, e con la squadra che avete, secondo me, avete fatto il miracolo!!
:D
Avete fatto fatica, e con la squadra che avete, secondo me, avete fatto il miracolo!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Lo sai vero che ora siamo contro nelle semifinali di conference?ilya wrote: Congratulazioni!!
-

- ilya
- Senior

Ma sbaglio, o ci incontriamo ai PO? La classifica non è aggiornata, ma ad occhio e croce avete superato Tampa. :penso:
EDIT: ho visto ora... bene!
EDIT: ho visto ora... bene!
- bure
- Pro

Ne riparliamo tra un paio di settimaneilya wrote: Congratulazioni!!

- ilya
- Senior

Se passate il turno con me, che a portieri sono di un'altra galassia rispetto a voi, in segno di protesta cedo tutti i miemi portieri con della trade in cambio di scelte da tener impegnati i mod delle settimene intere. :Dbure wrote: Ne riparliamo tra un paio di settimane![]()
-
Biron 43
- Pro

Re: This is New York baby.. and we have a dream
Ecco un'immagine di bure scattata da qualche paparazzo ieri sera, durante l'ultima notte della sfida con Ontario...

Spingi spingi
PS: peccato che poi nella merda ci sono finito io, ma è una cosa che si può tralasciare

Spingi spingi
PS: peccato che poi nella merda ci sono finito io, ma è una cosa che si può tralasciare
- bure
- Pro

Re: This is New York baby.. and we believe
MISSION ACCOMPLISHED! The Batteries qualify for the playoffs!!
the unbelievable third period - recap:
the unbelievable third period - recap:
MattBellamy wrote: Si parte con G, A, P, W in pareggio, Ontario a +2 negli SOG e +7 nel +/-. A noi serve vincere (e pareggiare per noi significa vincere per il fattore campo) almeno 3 di quelle stats.
Si parte con Phila-NJ: per noi in campo Rolston, per Ontario Clarkson e i due giocano in linea assieme. Nessuno dei due combina niente ma Clarkson tira di più ( :roll: ) poi nel terzo periodo Clarkson mette l'assist: Ontario è virtualmente ai PO!
Proprio mentre Clarkson fa assist iniziano Washington-Florida (Nylander healthy scratch nonostante l'assenza di Kozlov, richiamato Beagle dalla AHL, bestemmie), LA-Chicago (lui ha in porta Quick che potrebbe ribaltare le W, per fortuna non gioca Huet, e sono in campo Kane per noi e Havlat per loro), Pittsburgh-Dallas (Gonchar per noi, Sykora per loro).
Washington fa merda e e tutti i nostri Caps non combinano nulla (Fedorov viene pure spostato in difesa), Kane e Havlat fanno un assist per uno contribuendo a fare perdere Quick, Pitts segna 4 gol, Gonchar non fa niente mentre Sykora mette un assist: -2 in A e P, sempre più fuori dai PO (e qui arriva il pianto sul forum di bure :lol2: ).
Poi in rapida successione:
- I caps attaccano anche se ormai babbo morto, palo di Ovy su assist del nostro Backstrom, bestemmie.
- L'assist di Sykora viene levato e assegnato a Kunitz, torniamo a -1, esultanza
- Questa volta Alex segna con mezza papera di Anderson, e l'assist è di Backstrom: pareggio!
- Gonchar negli ultimi due minuti tira 3 volte di fila ridandoci speranza anche negli SOG
- A Chicago mancano 3 minuti e rotti, PP per i Blackhawks. Kane gioca la PP1 ma non combina niente. Havlat entra con la PP2 e sforna un gran assist per Bolland: di nuovo sottoBestemmie
Si va a nanna virtualmente fuori dai PO. Nelle due partite successive noi abbiamo 3 giocatori: Murphy, Bieksa e Demitra col dito rotto. Ontario ha Lombardi e l'ex Glencross, che giocano in casa contro Tampa senza il portiere titolare.
Mattino, apertura scoreboard: Tampa - Calgary 8-6 :lol2: Sofferenza immane nel leggere il boxscore, c'è un assist di Lombardi che ci porta a -2 ma poi due assist dell0immenso Cory Murphy ci riportano in pareggio![]()
Terrore: avrò sbagliato i conti? Beh dai Vancouver ha vinto 3-1 e ha pure segnato Kesler (in linea con Demitra) quindi i nostri due qualcosa avranno fatto: apro il boxscore: non han fatto nulla :lol2:
Col pareggio in A e P dovremmo cmq passare ma c'è il terrore di aver sbagliato i conti, quindi controlliamo anche il +/-, e ci accorgiamo che nella notte noi siamo a +7 e Ontario a -1 quindi dovremmo vincere anche quella stat. Solo dopo ci accorgeremo ce grazie a qualche satno abbiamo vinto anche gli SOG :lol2:

- bure
- Pro

Re: This is New York baby.. and we believe

dopo una notte burrascosa, New York si è risvegliata illuminata dal sole..
..la luce dei playoff splende sulla grande mela.
Nel frattempo, la squadra in giornata è già volata alla volta di Miami, dove è arrivata in serata:

è tutto pronto x la semifinale di conference contro i Matadors.
Last edited by bure on 03/03/2009, 2:28, edited 1 time in total.