Ubuntu...:roll:lephio wrote: oooooooh! stasera si preannuncia una bella serata. alle 20 mi metto pettorina e maschera e vado a ricevere un pò, alle 21.30 vengo in ufficio, mi ordino una pizza e poi mi faccio un antipasto di spring training facendo zapping tra Chicago, Milwaukee e San Diego. nell'attesa di BOS@MIN, chiaramente..
Il mio pc è già bello pronto, in dual monitor e con l'ultima versione di mlbviewer caricata!![]()
![]()
http://www.lephio.org/gallery2/d/21772-1/st.png
ps. quali casini di mlb.tv ci aspetteranno questa sera? si accettano scommesse..
Re: Mlb.tv 2009
-
all3n
- Pro

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
pirata89
le partite di domani su mlb.tv
1.05 Atlanta-Houston
1.10 New York Mets-Florida
1.15 New York Yankees-Tampa Bay
3.05 Cleveland-Arizona
primi 2 giorni di partite e fanno vedere 2 volte Cleveland?qua c'e' qualcosa che non torna,c'e' un potere
occulto fra di noi
:gazza: e proprio vero come diceva Andreotti:Il potere logora chi non ce l'ha

1.05 Atlanta-Houston
3.05 Cleveland-Arizona
primi 2 giorni di partite e fanno vedere 2 volte Cleveland?qua c'e' qualcosa che non torna,c'e' un potere
occulto fra di noi
-
samoiedo
- Rookie

Ma come? Non fanno mai vedere i miei Pirates che quest'anno saranno una delle squadre da battere?????
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
all3n
- Pro

Già il fatto che usi Gnome mi fa cadere la (scarsa) considerazione che avevo di te, poi se ci aggiungi pure che è su Ubuntu, beh siamo sotto arrivati sotto zero...lephio wrote: embè?![]()
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Io ho aperto l'abbonamento Febbraio 18, 2008, 09:02:05, quindi non vedrò niente senza rinnovo, oppure rientro nel periodo degli "avvisi"?dicmod wrote: Certo!
L'opzione migliore è sempre l'annuale senza rinnovo automatico.
Dura 12 mesi + un periodo dove aspettano a scollegarti ma ti ricordano che il tuo abbonamento è scaduto.
Dentro i 12 mesi tutto quello che passa è visibile in chiaro.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
pirata89 wrote: le partite di domani su mlb.tv
1.05 Atlanta-Houston
3.05 Cleveland-Arizona
occulto fra di noi:gazza: e proprio vero come diceva Andreotti:Il potere logora chi non ce l'ha
![]()
![]()
Svelo l'arcano.
Le prime tre partite saranno trasmesse da SportsTimeOhio, la Tv via cavo degli Indians, per l'inaugurazione sia del nuovo complesso di Goodyear sia delle loro trasmissioni in HD. Era tutto preventivato. Mlb.tv si appoggia a TV locali quindi ne ha subito aproffitato.
Vedrai che poi dopo le prime tre spariremo come al solito per far spazio, anche giustamente, ai "soliti" BoSox, NYY, NYM, Dodgers, Cubs e Phillies vari.
"That's a clown question, bro."
-
samoiedo
- Rookie

Milano
vabbè sognare non costa nulla, mi raccomando facciamo come l'anno scorso: dopo ogni gara si va sul sito qui dei pirates e analizziamo la sfida (mi sento che saranno più le vittorie delle sconfitte:-)
vabbè sognare non costa nulla, mi raccomando facciamo come l'anno scorso: dopo ogni gara si va sul sito qui dei pirates e analizziamo la sfida (mi sento che saranno più le vittorie delle sconfitte:-)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma sto cazzo di rinnovo automatico quando scatta? 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
non ti è arrivata l'email?Pablets wrote: Ma sto cazzo di rinnovo automatico quando scatta?![]()
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' arrivata oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawebba2000 wrote: non ti è arrivata l'email?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
arrivata anche a me

si parte
si parte

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Non ti preoccupare, io spero di farcela a stare dietro alle partite con il lavoro.samoiedo wrote: mi raccomando facciamo come l'anno scorso: dopo ogni gara si va sul sito qui dei pirates e analizziamo la sfida (mi sento che saranno più le vittorie delle sconfitte:-)
Comunque, segnati questa verità che è la base della nostra speranza:
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Uffa nessuna partita degli A's trasmessa fino al 3 marzo almeno....come funziona?
L'anno scorso ne hanno fatto vedere solo una degli A's!
Anche qui ci sono sempre i soliti raccomandati....
L'anno scorso ne hanno fatto vedere solo una degli A's!
Anche qui ci sono sempre i soliti raccomandati....