Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by Kratòs »

Teo wrote: Tiago, grande partita da ex  :forza:
quoto. secondo me stasera, sempre se gioca, può fare davvero la differenza. si è sempre detto che lui non si è adattato al ritmo di gioco italiano, al dover giocare in spazi più stretti eccetera. in europa questo problema sarà minore, vedremo se farà davvero 'il tiago', quello ottimo dei tempi del lione.
io stasera credo molto in lui, e spero che camo tiri fuori una prestazione di quelle sue (intendo quelle positive, non quelle nervose da calci nel culo)
gli altri (Capitano, Trez, Amauri, Buffon) ormai per me sono una certezza.

Forza Juve.
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Meno 3 ore  :thumbup:
Ma formazione? Dalle ultime leggevo ancora di due dubbi: Marchisio/Tiago e Mellberg/Grygera
Image ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

non sono teso e non ho particolari aspettative.
secondo me ci sono tutte le premesse per assistere ad un match divertente, tanto non abbiam nulla da perdere.
Forza Juve!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

riguardo al dubbio sul terzino destro opterei per mellberg visto le ultime prestazioni del ceco
per quanto riguarda l'attesa l'emozione rimane sempre perchè come la fase dell'eliminazione diretta della champion's ci sono solo i mondiali,però rispetto agli anni scorsi la posizione di outsider della squadra mi rende meno nervoso
Image
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Invece è la condizione che preferisco...autoconvincersi di perdere...che tanto non c'è molto da fare...io ho guardato così le sfide col Real e prendevo ogni gol come un mezzo miracolo o qualcosa di incredibile.. :lol2:
Io ODIO le attese così, perché non sono attese.

Prima della finale mondiale 2006 (ok, era una situazione particolare :D) io ho rischiato il collasso, davvero.
Era tutta la vita che aspettavo di vedere la mia nazione vincere un mondiale, tanto che ho subito detto "ora posso morire", un po' come "vedi Napoli e poi muori"... :D
Mi sono quasi ubriacato prima della partita (io che non bevo praticamente mai), e prima ancora ero un turbinio di emozioni, agitazione ecc... ed io sono una persona calmissima che di solito non si scompone mai. :D
QUESTE sono le attese che voglio.

Poi ok, era una situazione particolarissima...
Ter tornare "sulla terra" l'attesa di quel famosissimo e spettacolare Real-Juve fu un'attesa: io CI CREDEVO, sentivo che dovevamo vincere noi... passai tutto il giorno (ma già dai giorni prima iniziavo a sbunnare :D) pensando alla partita ecc...

Ora?
Penso alla partitella che giocherò prima di vedere Chelsea-Juve... penso che l'ultima l'abbiamo stravinta e che stasera non ho nemmeno tanta voglia di giocare... penso che devo ricaricare il cellulare... questa non è un'attesa da quarto di Champions... :shocking:
Ero più emozionato ieri solo pensando al fatto che FINALMENTE tornava la Champions in sè. :D
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mahor wrote:
questa non è un'attesa da quarto di Champions
Infatti è un ottavo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Ora?
Penso alla partitella che giocherò prima di vedere Chelsea-Juve... penso che l'ultima l'abbiamo stravinta e che stasera non ho nemmeno tanta voglia di giocare... penso che devo ricaricare il cellulare... questa non è un'attesa da quarto di Champions... :shocking:
Ero più emozionato ieri solo pensando al fatto che FINALMENTE tornava la Champions in sè. :D
Dipende tutto da quello che ti aspetti dalla squadra...per quanto mi riguarda quando so che può davvero vincere allora sono più teso, se invece credo che sia inferiore e le possibilità di vittoria siano poche la guardo più rilassato...naturalmente i giocatori non devono fare questi ragionamenti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

acnumber7 wrote: Infatti è un ottavo.
Ovviamente mi è andato in crash l'unico neurone che mi resta.
Pove wrote: Dipende tutto da quello che ti aspetti dalla squadra...per quanto mi riguarda quando so che può davvero vincere allora sono più teso, se invece credo che sia inferiore e le possibilità di vittoria siano poche la guardo più rilassato...naturalmente i giocatori non devono fare questi ragionamenti..
Boh.
Resta il fatto che è brutto così perché non mi godo nulla.

P.S.
Vabbè, se i giocatori stanno avendo la mia stessa attesa sono da mandare in casa di cura. :lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

20 minuti. Cazzo che tensione. Però che meraviglia di nuovo la Champions vera.  :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

NckRm wrote: 20 minuti. Cazzo che tensione. Però che meraviglia di nuovo la Champions vera.  :notworthy:
giusto,quello che intendevo ieri.

Ci siamo,godiamocela e giochiamocela.Fare un gol, indispensabile.

FORZA RAGAZZI  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porca loca... Ora vediamo se ne abbiamo per reagire..
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

State tenendo meglio delle altre italiane,come detto da molti siete quelli con più possibilità di passare.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A me sto Chelsea sembra veramente forte. Sono delle bestie fisicamente e ci stanno mettendo in chiara difficoltà. Io ci spero, ma non vedo perchè dovremmo essere l'italiana con più possibilità.
vittoliam

Post by vittoliam »

I primi 20 minuti mi hanno fatto ricordare i nostri di ieri, con la gran differenza che la Juve gioca fuori casaperò.
Ora pare che si siano ripigliati, iniziare molli e troppo sulla difensiva fuori casa contro squadre del genere non è proprio indicato.
Locked