Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pirata89 wrote: chiedo scusa se sono andato OT pero' a me queste cose fanno incazzare molto.
nessuna scusa. Hai super ragione ad hai fatto bene! Se noi amanti di uno sport "minore" insultiamo altri sport "minori" vuole dire che resteremo sempre minori...tutti!
Bravo!
pirata89 wrote: giocono alle 3.05 ET e non al 1 ET un tifoso di cleveland che non sa neanche quando gioca la propria
squadra vergogna  :fischia: :gazza:  :polliceverso: :stralol:
:fischia: :fischia: :fischia:
aveva sbagliato mlb.com  :fischia: :fischia:

Questa è quella giusta:
The MLB.TV schedule begins with two games on Wednesday, featuring Giants at Indians at 3:05 p.m. ET in Goodyear, Ariz., and then a Red Sox split-squad game against the Twins at 7:05 p.m. in Lee County, Fla
Comunque il vostro mod è riuscito a far trasmettere gli Indians come prima partita del 2009 fate voi  :D  :D

Qua il programma per domani (feed solo a 400Ksembra): http://mlb.mlb.com/mediacenter/#20090225

Si parteeeeeeeeeeeeee  :forza: :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

webba2000 wrote: Comunque il vostro mod è riuscito a far trasmettere gli Indians come prima partita del 2009 fate voi  :D  :D
ben fatto Webba  :lol2:
Let's go Tribe!
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Allora...ho sottoscritto l'abbonamento "normale" che dovrebbe essere trasmesso a 800K...e invece almeno per lo spring trainining è a 400. che inizino con i loro simpatici scherzetti che prima promettono e poi non mantengono?
ImageImage
...pagando, s'intende
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Assenzio wrote: Allora...ho sottoscritto l'abbonamento "normale" che dovrebbe essere trasmesso a 800K...e invece almeno per lo spring trainining è a 400. che inizino con i loro simpatici scherzetti che prima promettono e poi non mantengono?
tutti gli anni lo ST è a 400K, non disperare  :thumbup:
God bless Wrigley Field!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

orixbw wrote: tutti gli anni lo ST è a 400K, non disperare  :thumbup:
Si vero, tra l'altro politica discutibile visto che per molti è il biglietto da visita per decidere se fare la stagione intera o no.
Altra cosa discutibile è il fatto che con tutto questo tempo a disposizione non siano arrivati già a proporre i nuovi metodi che avrebbero così avuto un tempo di rodaggio.
La speranza di quest'anno è che tutto dovrebbe essere già sperimentato dalla NHL, ma qualche promessina disattesa è da mettere sul conto.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Si vero, tra l'altro politica discutibile visto che per molti è il biglietto da visita per decidere se fare la stagione intera o no.
Altra cosa discutibile è il fatto che con tutto questo tempo a disposizione non siano arrivati già a proporre i nuovi metodi che avrebbero così avuto un tempo di rodaggio.
La speranza di quest'anno è che tutto dovrebbe essere già sperimentato dalla NHL, ma qualche promessina disattesa è da mettere sul conto.
Giusto.
Ho letto che però, sembra, forse, si parla, di sperimentare il nuovo player durante le fasi finali del WBC, per testarlo. Speriamo. Certo che qualche problema lo avranno...come sempre  :gazza:
L'unica cosa che non comprendo è come mai "baseball channel" è disponibile a 800K mentre le partite dello ST no..mah

EDIT: arrivata la mail di conferma/rinnovo:

Eccola:

Dear 2008 MLB.TV® Premium Yearly subscriber,

MLB.TV Premium is back, just in time for the first Spring Training™ game on February 25, 2009. We are pleased to activate your annual automatic renewal subscription for 2009. As thanks for being a loyal customer, we are offering you the 2009 MLB.TV Premium Yearly subscription for only $109.95. That's $10 off last year's full regular season price! Watch over 100 Spring Training games (without blackout restrictions) all 2,430 regular season out-of-market games - almost 100 games LIVE per week - and 36 World Baseball Classic games next month.

We have improved MLB.TV Premium for 2009 and made the online viewing experience better than ever. MLB.TV Premium contains all of MLB.TV’s standard features plus HD quality picture (where available), LIVE game DVR Functionality, LIVE Game Picture in Picture and much more. Take a moment to view the MLB.TV Premium product demo.

There is no action required for you to continue your current subscription. The credit card you have on file with us will be charged $109.95 on or about March 1, 2009. To update or confirm your credit card information, simply click here.

If you have any questions about your subscription, please e-mail MLB.TV Customer Service at subscriptions@website.mlb.com or call 866-800-1275. If you wish to cancel your current subscription, click here.
quindi se non avete cambiato la carta di credito e se non è scaduta non c'è nulla da fare, se invece volete cambiare i dati della carta basta aggiornare il proprio profilo cliccando dove indicano loro.
Ciao
Last edited by webba2000 on 25/02/2009, 12:52, edited 1 time in total.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

pirata89 wrote: una volta tanto sono serio e queste cose mi fanno incazzare,perche' chiami il biathlon, il biliardo e altri sport
insulsi?
hai scelto l'occasione sbagliata per essere serio.  :D

Quello era un battuta scherzosa tra me e phillies. Ovviamente ci conosciamo (anche troppo) di persona.

Phillies è un amante di tutti gli sport e non aveva nessuna intenzione ne motivo pe insultare alcunchè.
Il termine "insulso" è un qualcosa che usiamo per sfottere qualcuno o qualcosa; vale un "pisquano" o un "besugo"

Semmai sono io che supero ogni eccesso da sportdipendente.
Capita che il sabato sera, magari alle 3.00 io saluti la compagnia perchè "vado a dormire perchè domattina alle 8.00 c'è lo slittino".

Oppure durante la pubblicità dei playoff di football (che abbiamo guardato assieme) io cambio canale perchè "su Eurosport ci sono i quarti di finale del Welsh Open di Snooker"

Il malinteso semmai è nato perchè organizzando la birretta infra-settimanale mi ha proposto "martedì o mercoledì" alchè io ho detto "MERCOLEDI???? ma sei pazzo???? inizia lo Spring Training"...il resto lo sapete...quindi non massacratelo di Karma negativi  :thumbup:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Ma poi è uno dei pochi Philly ed in più è campione del mondo!
pirata89

Post by pirata89 »

louis wrote: Semmai sono io che supero ogni eccesso da sportdipendente.
ti capisco benissimo anch'io sono come te,anche se purtroppo adesso per lavoro guardo meno sport di quando
ero piccolo.
louis wrote: Oppure durante la pubblicità dei playoff di football (che abbiamo guardato assieme) io cambio canale perchè "su Eurosport ci sono i quarti di finale del Welsh Open di Snooker"
scusa come fai me lo spieghi?il football americano e finito 25 giorni fa,il torneo di snooker welsh open c'e' stato
la settimana scorsa,come hai fatto a vedere il play off di football e quando c'era la pubblicita' andare su
eurosport per vedere il welsh open? :penso:  :fischia:  :stralol:
louis wrote: quindi non massacratelo di Karma negativi  :thumbup:
io non posso sono ancora lontano dai 500 post  :naughty: ma chi puo' dia per me un K+ sia a louis che a Phillies
:forza: :gogogo:
Last edited by pirata89 on 25/02/2009, 14:27, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

oooooooh! stasera si preannuncia una bella serata. alle 20 mi metto pettorina e maschera e vado a ricevere un pò, alle 21.30 vengo in ufficio, mi ordino una pizza e poi mi faccio un antipasto di spring training facendo zapping tra Chicago, Milwaukee e San Diego. nell'attesa di BOS@MIN, chiaramente..  :naughty:

Il mio pc è già bello pronto, in dual monitor e con l'ultima versione di mlbviewer caricata!  :forza: :forza: :forza:

http://www.lephio.org/gallery2/d/21772-1/st.png  :naughty:

ps. quali casini di mlb.tv ci aspetteranno questa sera? si accettano scommesse..
webba2000

Post by webba2000 »

lephio wrote: oooooooh! stasera si preannuncia una bella serata. alle 20 mi metto pettorina e maschera e vado a ricevere un pò, alle 21.30 vengo in ufficio, mi ordino una pizza e poi mi faccio un antipasto di spring training facendo zapping tra Chicago, Milwaukee e San Diego. nell'attesa di BOS@MIN,
mmmm...stasera alle 21 ci sono gli Indians contro i giants e basta, poi all'una c'è BOS@MIN, mi sa che ti sei confuso   :D
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:sbadat: ma io faccio audiozapping!!!  :lol2: :lol2:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma come l'anno scorso chi ha l'abbonamento 2008 si può vedere lo ST?
Mi ricordo che qualcuno l'anno scorso ci riusciva...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma come l'anno scorso chi ha l'abbonamento 2008 si può vedere lo ST?
Mi ricordo che qualcuno l'anno scorso ci riusciva...
Certo!
L'opzione migliore è sempre l'annuale senza rinnovo automatico.
Dura 12 mesi + un periodo dove aspettano a scollegarti ma ti ricordano che il tuo abbonamento è scaduto.
Dentro i 12 mesi tutto quello che passa è visibile in chiaro.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Certo!
L'opzione migliore è sempre l'annuale senza rinnovo automatico.
Dura 12 mesi + un periodo dove aspettano a scollegarti ma ti ricordano che il tuo abbonamento è scaduto.
Certo….tranne quando c’è la partita dei Phillies che proprio volevi vedere ed invece di appariti il reminder che l’abbonamento è scaduto ti appare quello che ti dice che devi rinnovare l’abbonamento altrimenti non vedi la partita, e solo allora di accorgi che la tua VISA è scaduta e la banca non ti ha inviato quella nuova…. :D :D :D :D :D :D :D
Locked