Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sono prevenuti. E' difficile sentire un compagno che viene beccato alla prima palla che sbaglia.
Parole di Gennaro Gattuso, capito Lilpol?

Intanto recuperiamo i pezzi, domani sera Pippo e Pato dal primo minuto insieme allo svogliato. Recuperato anche Sheva, forse Dinho; sulla via del rientro anche Ricky.
Last edited by all3n on 25/02/2009, 16:32, edited 1 time in total.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

c@..o!!!! a vedere loro mi è salita incredibilmente la voglia di una serata champions league a s.siro!!!!! mi sa che domani ci vado........... mp3 con cuffiette per l'inno della champions all'ingresso delle squadre e via........ non sarà uguale ma sono in astinenza!!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Grande mister che ha tirato la mega gufata agli onestoni! "Passeranno sicuramente ai quarti" :gogogo:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The minister of the defense wrote: c@..o!!!! a vedere loro mi è salita incredibilmente la voglia di una serata champions league a s.siro!!!!! mi sa che domani ci vado........... mp3 con cuffiette per l'inno della champions all'ingresso delle squadre e via........ non sarà uguale ma sono in astinenza!!!
Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto  :nono:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

The Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto  :nono:
e il Panathinaikos che a pure vinto il girone dell'inter....... tutto dire...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto  :nono:
cioè volete fare come gli onesti ora?
appropriarvi di qualcosa che nn vi appartiene? :lol2:
ci tornerete next year, voglio vedere se il fluido magico della coppa è rimasto intatto oppure qualcosa è cambiato
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

kobe 84 wrote: cioè volete fare come gli onesti ora?
ci tornerete next year, voglio vedere se il fluido magico della coppa è rimasto intatto oppure qualcosa è cambiato
è nel nostro DNA :lol2: :lol2:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

kobe 84 wrote: cioè volete fare come gli onesti ora?
No,era solo per sottolineare quanto siamo stati coglioni l'anno scorso,visto che la Fiorentina che è arrivata prima di noi ha fatto figure barbine.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

The Flash wrote: No,era solo per sottolineare quanto siamo stati coglioni l'anno scorso,visto che la Fiorentina che è arrivata prima di noi ha fatto figure barbine.
eh grazie l'anno scorso ce lo siamo mangiati noi il 4 posto, avevamo vinto il derby ed eravamo quarti e poi con il napoli ce le siamo prese.....
poi sconfitte con atalanta, e vincere la prima in casa il 6 gennaio è tutto dire sull'anno scorso....
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ci sono anche squadre peggiori... l'inter è la prima che mi viene in mente ad esempio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Veramente al posto vostro c'era la Fiorentina....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: ci sono anche squadre peggiori... l'inter è la prima che mi viene in mente ad esempio
beh se non siete riusciti ad arrivare quarti mica è colpa nostra che stavamo una ventina di punti sopra.  :D

PS. e non parliamo di quest'anno per scaramanzia
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

badboys wrote: eh grazie l'anno scorso ce lo siamo mangiati noi il 4 posto, avevamo vinto il derby ed eravamo quarti e poi con il napoli ce le siamo prese.....
poi sconfitte con atalanta, e vincere la prima in casa il 6 gennaio è tutto dire sull'anno scorso....
Più che Napoli, è la prima partita vinta in casa il 6 gennaio che ci è costata la Champions e che ci costringe ad andare in campo stasera col Werder. Mi aspetto una discreta prova dei ragazzi e assolutamente il passaggio del turno. Realisticamente è l'unica cosa che possiamo vincere la UEFA e dare al Capitano l'ultimo trofeo che gli manca sarebbe splendido.
Most improved forumist 2009
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Sberl wrote: Più che Napoli, è la prima partita vinta in casa il 6 gennaio che ci è costata la Champions e che ci costringe ad andare in campo stasera col Werder. Mi aspetto una discreta prova dei ragazzi e assolutamente il passaggio del turno. Realisticamente è l'unica cosa che possiamo vincere la UEFA e dare al Capitano l'ultimo trofeo che gli manca sarebbe splendido.
Spero proprio per paolo che se la merita proprio, poi manca a lui e al milan una coppa UEFA e quest'anno mi pare una coppa alla nostra portata
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: beh se non siete riusciti ad arrivare quarti mica è colpa nostra che stavamo una ventina di punti sopra.  :D

PS. e non parliamo di quest'anno per scaramanzia
niente da dire su questo... rispondevo solo a chi lamentava la presenza di squadre come l'atletico e il porto facendo notare come queste abbiano maggior cittadinanza in europa rispetto ad altre. :thumbup:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked