Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Re: Indy Forever 2008 - ...è triste Venezia...
Con Marvin tagliato, come pronosticato da me a metà stagione :gazza: puntiamo a un WR al primo giro, d'altronde quest'anno ce ne sono di buoni ed è inutile andare a cercare ciò che non è sul mercato. Io naturlamente preferivo un DT o un LB con le palle quadrate perchè è li che soffriamo come cani.
RIguardo Addai, mi da noia che uno così forte abbia già smesso di giocare con le palle, però non lo taglierei...ancora.
Capitolo salute: 9\10 è questo che fa la differenza per noi, se riusciamo a fare una stagione con pochi infortuni possiamo ancora puntare alto
Capitolo cover 2: ce la teniamo finchè abbiamo mathis e freeney.
A mio avviso potrebbe essere un anno di transizione
RIguardo Addai, mi da noia che uno così forte abbia già smesso di giocare con le palle, però non lo taglierei...ancora.
Capitolo salute: 9\10 è questo che fa la differenza per noi, se riusciamo a fare una stagione con pochi infortuni possiamo ancora puntare alto
Capitolo cover 2: ce la teniamo finchè abbiamo mathis e freeney.
A mio avviso potrebbe essere un anno di transizione
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Era nell'aria, ma fa male lo stesso. Un pezzo della storia dei Colts se ne va... Le parole di Peyton sono abbastanza chiare...
"It will be strange to line up under center and not see No. 88 out on my right," Manning said in a statement issued by the team. "He is a Hall-of-Fame receiver, I am proud to have played with him, and he will always be an Indianapolis Colt in my book."
Polian:
"I've always treasured the time I've had with him because I respected him so much as a person," Polian said. "He worked so hard at his craft, he was always so prepared and he did every little thing he could to win. And he did it with quiet dignity, superb professionalism and with a sense of contribution to the team, that really is second to none."
E la descrizione migliore di Marvin arriva dal nuovo HC Caldwell...
"The best way I'd describe him is there's an old saying that goes lead by example and when necessary use words," Caldwell said. "That's what Marvin did. He rarely used words."
Non posso che augurarti il meglio, Marvin...

"It will be strange to line up under center and not see No. 88 out on my right," Manning said in a statement issued by the team. "He is a Hall-of-Fame receiver, I am proud to have played with him, and he will always be an Indianapolis Colt in my book."
Polian:
"I've always treasured the time I've had with him because I respected him so much as a person," Polian said. "He worked so hard at his craft, he was always so prepared and he did every little thing he could to win. And he did it with quiet dignity, superb professionalism and with a sense of contribution to the team, that really is second to none."
E la descrizione migliore di Marvin arriva dal nuovo HC Caldwell...
"The best way I'd describe him is there's an old saying that goes lead by example and when necessary use words," Caldwell said. "That's what Marvin did. He rarely used words."
Non posso che augurarti il meglio, Marvin...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma perchè scusa? Avete già 2 WR forti, cosa serve andare a prendere un WR3 al primo giro per poi strapagarlo? Piuttosto prendi un OL o un CB coi controcazzi.IL Matte wrote: Con Marvin tagliato, come pronosticato da me a metà stagione :gazza: puntiamo a un WR al primo giro, d'altronde quest'anno ce ne sono di buoni ed è inutile andare a cercare ciò che non è sul mercato. Io naturlamente preferivo un DT o un LB con le palle quadrate perchè è li che soffriamo come cani.
[align=left][/align]

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
da noi va via Washington...Marvin in black'n'gold al minimo salariale :pandu:Peyton_Manning18 wrote:
Non posso che augurarti il meglio, Marvin...![]()
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
meglio Saturday: http://www.pittsburghlive.com/x/pittsburghtrib/sports/steelers/s_613269.htmlpandu86 wrote: da noi va via Washington...Marvin in black'n'gold al minimo salariale :pandu:

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Marvin

@ Teo: Un CB non ci serve e la O-line ce la facciamo dopo il quarto
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

Io sono convinto che il primo giro debba andare lungo due possibili direttrici: Defensive Tackle o un LB di peso.mvp18 wrote: Marvin![]()
![]()
![]()
Poi sarò come al solito "fregato" da Polian.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

No.Peyton_Manning18 wrote: Io sono convinto che il primo giro debba andare lungo due possibili direttrici: Defensive Tackle o un LB di peso.
Poi sarò come al solito "fregato" da Polian.![]()
Bisogna andare di WR.
Dietro Gonzo e Wayne c'è il vuoto e Clark deve tornare a fare il TE che è più pericoloso.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

Così le dobbiamo sempre vincere facendo 50 punti... per me il WR può essere preso più in basso. Non possiamo farci sempre tritare sulle corse.mvp18 wrote: No.
Bisogna andare di WR.
Dietro Gonzo e Wayne c'è il vuoto e Clark deve tornare a fare il TE che è più pericoloso.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Qualcuno mi sa dire che soldi giravano nell'offerta di estensione rifiutata da Jeff Saturday?

-
mvp18
- Pro

Voci di corridoio dicono due noccioline e una coca cola :gazza:Whatarush wrote: Qualcuno mi sa dire che soldi giravano nell'offerta di estensione rifiutata da Jeff Saturday?
-
mvp18
- Pro

Rifirmato Saturday per due noccioline e una coca cola

P.S: A Keiaho non verrà rinnovato il contratto...
P.S: A Keiaho non verrà rinnovato il contratto...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tantissimi auguri a Blacks 44 ! 
Daje, zì
Daje, zì
- Peyton_Manning18
- Pro

Auguri Blacks... 
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Blacks44...un nome una garanzia...é anche grazia a lui che la Indy Army è nata!! 
Zì te sei scelto una squadra clamorosa! Hai fatto la scelta migliore...Peccato che prendiamo un altro WR!!
Tornando al discorso Marvin...vero che il sua anno era stato di basso livello...ma se rivedo cosa quest'uomo ha fatto per la nostra franchigia c'è solo da levarsi il cappello...Prima o poi era una decisione da prendere...sinceramente spero che nessun'altro lo prenda e che rimanga colts immacolato!
Grazie Marvin per tutti i tuoi record, per tutte le giocate, per tutte le tue imprese e per come ci hai fatto sognare!
Zì te sei scelto una squadra clamorosa! Hai fatto la scelta migliore...Peccato che prendiamo un altro WR!!
Tornando al discorso Marvin...vero che il sua anno era stato di basso livello...ma se rivedo cosa quest'uomo ha fatto per la nostra franchigia c'è solo da levarsi il cappello...Prima o poi era una decisione da prendere...sinceramente spero che nessun'altro lo prenda e che rimanga colts immacolato!
Grazie Marvin per tutti i tuoi record, per tutte le giocate, per tutte le tue imprese e per come ci hai fatto sognare!