E una partita abbastanza buona da mostrarne gli highlights direttamente su nba.com:
Qui (nota: bigbargs.asx :D)
Vedergli fare "questo" penso non possa che fare piacere a chiunque.

[/align]
Eh, ma è talmente alto e lungo che saltare gli serve relativamente. Questa è una delle ultime cose rimaste a farmi un po' incazzare riguardo al suo gioco, quando penetra sulla riga di fondo dovrebbe andare per la schiacciata sempre o quasi. Non mi importa se ne sbaglia un paio ogni tanto, alla fine sarebbe comunque un tiro a maggior percentuale di uno dei suoi layup tutti storti, e avrebbe parecchie probabilità in più di subire eventualmente fallo.Fazz wrote: Notare l'elevazione (???) nella schiacciata, quanti sono, 30cm? :lol2:

Anche io penso che debba migliorare in post,anche se dobbiamo ammettere che ora ha aggiunto quel gancio che prima non aveva.Fazz wrote: Oh, se poi il repertorio fronte a canestro è tale e tanto vasto (e questo è quello che ci si aspettava da lui) del gioco in post possiamo anche farne a meno...
Notare l'elevazione (???) nella schiacciata, quanti sono, 30cm? :lol2:
Scherzi a parte, grande Andrea![]()

Ma secondo me con un Kg al fianco Andrea si accenderebbe. Mi sembra proprio che si faccia condizionare e tanto dall'ambiente. Ieri sera mi ha ricordato l'Andrea di Treviso che fece innamorare Colangelo. Viva il contropiedeNoelGallagher wrote: che offensivamente non ci siano limiti mi pare chiaro già da ora. inserito in un contesto come spurs o celtics, dove diciamo che l'attacco è leggermente più strutturato di quello dei raps, ne ha 30 a sera.
l'altro giorno ho visto big baby davis avere giochi per farlo tirare da 5-6 metri, e il tiro entrava. immagino il mago in un contesto così. peccato poi garnett lo farebbe piangere tutte le sere per la difesa...![]()
![]()

Per cortesia, KG lo ammazza se lo vede passare dalle parti del massachusetts...MagnusPinus wrote: Ma secondo me con un Kg al fianco Andrea si accenderebbe. Mi sembra proprio che si faccia condizionare e tanto dall'ambiente. Ieri sera mi ha ricordato l'Andrea di Treviso che fece innamorare Colangelo. Viva il contropiede![]()
In attacco limiti ne ha invece. A difesa schierata fatica a crearsi un tiro da solo. Deve essere messo in ritmo da qualcuno. Contro i Suns, se in difesa Bosh lo aiuta, potrà massacrare Shaq con la sua rapidità. Spero in un'altra partita come quella di oggi, aldilà dei 26 punti è tremendamente divertente da veder giocare! Anche Bosh ne ha fatti 26, ma tutti con un tiretto dalla media

Perkins non mi sembra un leone però sotto le cure di KG è diventato più incisivo nel gioco difensivoAmare_1 wrote: Per cortesia, KG lo ammazza se lo vede passare dalle parti del massachusetts...
Gran talento, pochi co..ni, molto pochi...con KG non vai da nessuna parte se sei così. :gazza:

secondo me questo è un luogo comune. di sicuro non è un agonista puro, ma questo non significa che sia un coniglio. molti sarebbero crollati dopo due anni in cui la cosa migliore che gli è stata detta (oltreoceano) è stata 'prima scelta immeritata'...Amare_1 wrote: Per cortesia, KG lo ammazza se lo vede passare dalle parti del massachusetts...
Gran talento, pochi co..ni, molto pochi...con KG non vai da nessuna parte se sei così. :gazza:

affermazione a dir pioco ridicola.Amare_1 wrote: Per cortesia, KG lo ammazza se lo vede passare dalle parti del massachusetts...