Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
all3n
- Pro

Sono prevenuti. E' difficile sentire un compagno che viene beccato alla prima palla che sbaglia.
Parole di Gennaro Gattuso, capito Lilpol?
Intanto recuperiamo i pezzi, domani sera Pippo e Pato dal primo minuto insieme allo svogliato. Recuperato anche Sheva, forse Dinho; sulla via del rientro anche Ricky.
Parole di Gennaro Gattuso, capito Lilpol?
Intanto recuperiamo i pezzi, domani sera Pippo e Pato dal primo minuto insieme allo svogliato. Recuperato anche Sheva, forse Dinho; sulla via del rientro anche Ricky.
Last edited by all3n on 25/02/2009, 16:32, edited 1 time in total.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
c@..o!!!! a vedere loro mi è salita incredibilmente la voglia di una serata champions league a s.siro!!!!! mi sa che domani ci vado........... mp3 con cuffiette per l'inno della champions all'ingresso delle squadre e via........ non sarà uguale ma sono in astinenza!!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- badboys
- Rookie

Grande mister che ha tirato la mega gufata agli onestoni! "Passeranno sicuramente ai quarti" 
-
The Flash
- Senior

Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e PortoThe minister of the defense wrote: c@..o!!!! a vedere loro mi è salita incredibilmente la voglia di una serata champions league a s.siro!!!!! mi sa che domani ci vado........... mp3 con cuffiette per l'inno della champions all'ingresso delle squadre e via........ non sarà uguale ma sono in astinenza!!!
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- badboys
- Rookie

e il Panathinaikos che a pure vinto il girone dell'inter....... tutto dire...The Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto![]()
- kobe 84
- Pro

cioè volete fare come gli onesti ora?The Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto![]()
appropriarvi di qualcosa che nn vi appartiene? :lol2:
ci tornerete next year, voglio vedere se il fluido magico della coppa è rimasto intatto oppure qualcosa è cambiato

- badboys
- Rookie

è nel nostro DNA :lol2: :lol2:kobe 84 wrote: cioè volete fare come gli onesti ora?
ci tornerete next year, voglio vedere se il fluido magico della coppa è rimasto intatto oppure qualcosa è cambiato
-
The Flash
- Senior

No,era solo per sottolineare quanto siamo stati coglioni l'anno scorso,visto che la Fiorentina che è arrivata prima di noi ha fatto figure barbine.kobe 84 wrote: cioè volete fare come gli onesti ora?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- badboys
- Rookie

eh grazie l'anno scorso ce lo siamo mangiati noi il 4 posto, avevamo vinto il derby ed eravamo quarti e poi con il napoli ce le siamo prese.....The Flash wrote: No,era solo per sottolineare quanto siamo stati coglioni l'anno scorso,visto che la Fiorentina che è arrivata prima di noi ha fatto figure barbine.
poi sconfitte con atalanta, e vincere la prima in casa il 6 gennaio è tutto dire sull'anno scorso....
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ci sono anche squadre peggiori... l'inter è la prima che mi viene in mente ad esempioThe Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Veramente al posto vostro c'era la Fiorentina....The Flash wrote: Quoto...quanto cavolo mi manca la Champions...e pensare che al posto nostro ci sono Atletico Madrid e Porto![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh se non siete riusciti ad arrivare quarti mica è colpa nostra che stavamo una ventina di punti sopra. :Dmr.kerouac wrote: ci sono anche squadre peggiori... l'inter è la prima che mi viene in mente ad esempio
PS. e non parliamo di quest'anno per scaramanzia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Più che Napoli, è la prima partita vinta in casa il 6 gennaio che ci è costata la Champions e che ci costringe ad andare in campo stasera col Werder. Mi aspetto una discreta prova dei ragazzi e assolutamente il passaggio del turno. Realisticamente è l'unica cosa che possiamo vincere la UEFA e dare al Capitano l'ultimo trofeo che gli manca sarebbe splendido.badboys wrote: eh grazie l'anno scorso ce lo siamo mangiati noi il 4 posto, avevamo vinto il derby ed eravamo quarti e poi con il napoli ce le siamo prese.....
poi sconfitte con atalanta, e vincere la prima in casa il 6 gennaio è tutto dire sull'anno scorso....
Most improved forumist 2009

- badboys
- Rookie

Spero proprio per paolo che se la merita proprio, poi manca a lui e al milan una coppa UEFA e quest'anno mi pare una coppa alla nostra portataSberl wrote: Più che Napoli, è la prima partita vinta in casa il 6 gennaio che ci è costata la Champions e che ci costringe ad andare in campo stasera col Werder. Mi aspetto una discreta prova dei ragazzi e assolutamente il passaggio del turno. Realisticamente è l'unica cosa che possiamo vincere la UEFA e dare al Capitano l'ultimo trofeo che gli manca sarebbe splendido.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
niente da dire su questo... rispondevo solo a chi lamentava la presenza di squadre come l'atletico e il porto facendo notare come queste abbiano maggior cittadinanza in europa rispetto ad altre.nefastto wrote: beh se non siete riusciti ad arrivare quarti mica è colpa nostra che stavamo una ventina di punti sopra. :D
PS. e non parliamo di quest'anno per scaramanzia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.