vado un attimo OT:MagnusPinus wrote: soprattutto Andrea meno( nonostante nel secondo, da interviste e atteggiamento sto cominciando ad intravedere una crescita in questo senso)
per me il problema di Andrea è il rapporto con il resto della squadra e soprattutto il coach. è lì che ha un bisogno quasi 'disperato' di sentirsi importante e se non al centro, almeno in una parte importante del progetto.
con il pubblico non si fa tanti problemi, credo. sono tre anni che viene additato come un bidone da tutti (o quasi) gli states, però quest'anno sta zittendo tutti dimostrando che con minuti e tiri sufficienti il suo lo fa alla grande, acquisendo fiducia anche in difesa (che non è mai stato un suo punto forte). se sotto questo punto di vista fosse debole, probabilmente sarebbe finito in d-league o in europa. invece ha stretto i denti e pur non rendendo, con mitchell, non ha mai fatto un'uscita fuori posto e si è sempre impegnato al massimo.
ovvio che il gallo è molto più 'latino', da questo punto di vista, però credo che andrea sia molto più forte di quanto mostri all'apparenza.






