Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by Mahor »

Anche Floccari con Iaquinta, a livello di caratteristiche intendo, non centra nulla praticamente.

Non sarebbe un brutto acquisto (anche se 20 milioni per la quarta punta non li spenderei), ma vorrebbe comunque dire affidarsi ad un tipo di giocatore diverso rispetto a Vincenzone.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Anche Floccari con Iaquinta, a livello di caratteristiche intendo, non centra nulla praticamente.

Non sarebbe un brutto acquisto (anche se 20 milioni per la quarta punta non li spenderei), ma vorrebbe comunque dire affidarsi ad un tipo di giocatore diverso rispetto a Vincenzone.
sì quello lo davo per ovvio  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: e le voci su Floccari??

a me una batteria d'attacco con Amauri-Del Piero-Trezeguet-Floccari schifo non farebbe.

Iaquinta tanto mi era piaciuto lo scorso anno,tanto non mi sta piacendo in questa stagione.Perennemente acciaccato,l'anno scorso metteva lo voglia e alle volte era un vero trascinatore (vedi la rimessa laterale strappata con i denti a Roma dalla quale scaturì il su gol,sigilli importanti anche in momenti chiave della stagione),ora è sempre nervoso,gioca male e si brucia quelle poche oppurtinità avute (vedi cazzata di Catania).

Peccato perchè in teoria sarebbe il "gregario" ideale per una grande.
EDIT:giusto Franci, Olic non serve.
Vedrai che Iaquinta tornerà a farsi valere come sa, se non alla Juventus altrove, ma lo farà. Oltretutto l'anno prossimo c'è il mondiale ed anche se è un pupillo di Lippi, la convocazione dovrà sudarsela. Ha spesso problemi fisici, ma non penso che l'impegno manchi. Il nervosismo credo sia una conseguenza della voglia di fare bene.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

raga, ma uno scambio in ricordo dei bei tempi chimenti-santon no eh?

:forza: :forza: :forza:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: raga, ma uno scambio in ricordo dei bei tempi chimenti-santon no eh?
:forza: :forza: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Beh, sono nove anni che è alla Juve, voglio ben vedere. :figo:
si, ma era juventino già prima che la Juve lo prendesse dal Cuneo
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

certo che dai Blues ne stanno fioccando di complimenti e di dichiarazioni d'amore per il nostro tecnico.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Anche Floccari con Iaquinta, a livello di caratteristiche intendo, non centra nulla praticamente.

Davvero l'Atalanta chiede 20mln per Floccari????... :shocking:..io avevo letto 10....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

A gennaio si parlava di offerte (una praticamente sicura del Newcastle, almeno) arrivate agli orobici che ammontavano a quella cifra...
Probabile che se ci muoviamo ora lo portiamo via a giugno per meno, ma sotto i 15 difficile scenderci (anche perché obiettivamente sta dispuntando un grande campionato e negli ultimi anni ha sempre fatto bene, in crescendo poi...).
Se poi aspettiamo fino a giugno facile che tra la Roma che pare lo segua, noi (se davvero lo seguissimo ma non credo) e qualche straniera il prezzo potrebbe davvero lievitare fino ai 20 milioni...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

che non c'entrino nulla sul piano tecnico è ovvio.
però una quarta punta da 10 mln che tra l'altro sta spesso fuori per infortunio... boh, non la vedo tanto utile.
se usassimo ogni tanto il tridente allora sarebbe da tenere, ma con due punte partirà sempre dietro ai tre titolari. a questo punto preferisco utilizzare i soldi della cessione di iaquinta per rafforzare gli altri reparti...
shilton ha centrato perfettamente il punto.
shilton wrote: Iaquinta tanto mi era piaciuto lo scorso anno,tanto non mi sta piacendo in questa stagione.Perennemente acciaccato,l'anno scorso metteva lo voglia e alle volte era un vero trascinatore (vedi la rimessa laterale strappata con i denti a Roma dalla quale scaturì il su gol,sigilli importanti anche in momenti chiave della stagione),ora è sempre nervoso,gioca male e si brucia quelle poche oppurtinità avute (vedi cazzata di Catania).
vale la pena di tenersi uno così, quando abbiamo un giovane che sta facendo bene al catania e dei buchi da tappare nella nostra rosa?
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A me Paolucci piace molto....ma non vorrei faccia la stessa fine di Palladino in bianconero.
prima considerato il nuovo fenomeno e poi divenuto una pippa.  :penso: :penso:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

DROGBA86 wrote: A me Paolucci piace molto....ma non vorrei faccia la stessa fine di Palladino in bianconero.
prima considerato il nuovo fenomeno e poi divenuto una pippa.  :penso: :penso:
credo che se Paolucci torni a casa non verrà annunciato come un fenomeno, ma uno che può dire la sua ed essere utile a fare, inizialmente, la punta di riserva
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dino N wrote: certo che dai Blues ne stanno fioccando di complimenti e di dichiarazioni d'amore per il nostro tecnico.
Io penso siano anche sinceri, nel senso che il cantante è un uomo che sa farsi ben volere, una bella persona. peccato che ovunque quando han deciso di vincere qualcosa si sono rivolti ad altri professionisti.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Franci, però il primo scossone per fare diventare il Chelsea un club importante a livello champions l'ha data lui,lui ha voluto Lampard,lui ha fatto crescere questa squadra sbagliando purtroppo per lui la semifinale con il Monaco che lo avrebbe portato ad una finale con il suo amico Mourinho.

Tornando a noi,due anni fa esatti di questi tempi si soffriva per una vittoria a tempo scaduto a Modena.
Oggi,tra poche ore,ci andiamo a giocare un ottavo di champions sul campo dei vicecampioni d'europa,andrà come andrà,non so voi ma io a questa stagione di champions chiedevo soprattutto questo:arrivare a giocare l'eliminazione diretta (e ben venga con una grande squadra) per riprovare quei brividi,quei crampi allo stomaco nel giorno della partita europea a cui tutti noi eravamo abituati da tempo.
Ce l'abbiamo fatta e sono orgoglioso della società e dei ragazzi,ora vediamo a che punto siamo,se siamo pronti per ritornare quelli di un tempo oppure se bisognerà lavorare ancora.

Dico solo una cosa:Tutto voglio vedere tranne che un ottavo/quarto di Capelliana memoria a soffrire in trasferta essendo dominati per giocarci tutto in casa (inutilmente) al ritorno.
Ogni riferimento a Real-juve (lì ci andò bene comunque),Liverpool-Juve e Arsenal-Juve è puramente voluto.

Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non sento la partita.
Brutta cosa.
Locked